Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho aggiornato a Nougat praticamente appena uscita la B380. O poi insistito a criticare la batteria dell'honor8 fino a qualche settimana fà. Poi ho deciso di provare l'hard reset del telefono per verificare che non fosse un problema del terminale. Alla fine ho seguito le guide e ho messo in opera i consigli di alcuni utenti. E la differenza tra i due So era davvero poca. Anzi. Sino uno di quello che afferma che di batterie da 3000 mah che spingono un telefono come honor 8 ce ne sono poche. Ovviamente bisogna avere delle accortezze. Ormai con il terminale facciamo davvero tutto. E non possiamo oggi pretendere una batteria piú performante per un terminale con quelle caratteristiche e quelle dimensioni.
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
-
Io invece ho fatto vari test ed è impossibile avvicinarsi all'autonomia di MM....quindi la cosa varia da dispositivo a dispositivo e soprattutto dall'utilizzo.
Nougat meglio in tutto tranne che nell'autonomia....nelle giornate intense meglio portarsi dietro un power bank! ;-)
[Honor for the brave]
-
Certo. Ormai il power è d'obbligo. Almeno su questo tipo di dispositivi. Verissimo che dipende dall'uso.
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
-
Anch'io sono tra quelli che hanno notato un calo di batteria.
Io faccio un uso veramente blando del telefono (praticamente uso solo wifi, mai gps, mai bluetooth, mai video -se non qualcosa su instagram- e poche app veramente usate).
A parte l'autonomia, il telefono va bene (anche se in verità mi è capitato qualche problema di lettura dell'impronta dopo l'aggiornamento).
Ad ogni modo, se con MM potevo uscire di casa con il 30% di batteria e stare tranquilla, adesso non è più possibile perchè in stand by consuma molto più di prima. E, ripeto, con lo stesso uso.
-
Dopo aver installato la b 389 ho notato un calo drastico della batteria. Non ho mai avuto problemi a riguardo dopo i vari aggiornamenti precedenti.
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Solitamente dopo l'aggiornamento di un nuovo firmware, bisogna fare almeno un paio di scariche prima che il consumo si stabilizzi.
Hai fatto solo l'aggiornamento o anche l'hard reset?
-
Ho fatto solo l'aggiornamento. Però dopo aver installato la b 380 non ho avuto questi problemi di battery drain.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermyskat
Dopo aver installato la b 389 ho notato un calo drastico della batteria. Non ho mai avuto problemi a riguardo dopo i vari aggiornamenti precedenti.
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Anche io dopo averlo aggiornato alla B 389 ho visto un super calo della durata della batteria...oggi con il medesimo uso quotidiano dei giorni scorsi, ho il 65% di batteria ( solitamente ero all'80%)
spero sia vero che con un paio di cicli di caria/scarica si possa stabilizzare :-(
-
Il con la B380 ho il fastidioso Bug di whatsapp che non mi accende lo schermo alla prima notifica ma solo dalla seconda in poi.
Qualcuno sa dirmi se si è risolto con la B389?
-
Spero si risolva con un paio di cicli di ricarica, se va avanti così alle 14 mi si spegne... Disastro!