Visualizzazione stampabile
-
Se mi ricordo bene, la B380 a me l'ha segnalata solo dopo aver inserito la SIM.
La B389 me l'ha segnalata solo 2 giorni fa.
-
Io dopo l'aggiornamento ho la dimensione dei caratteri delle app troppo grandi per i miei gusti... Dalle impostazioni ho anche settato la dimensione più piccola possibile. Veramente brutta questa cosa. A qualcun'altro è capitata questa cosa?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
CapitanHarlock75
Io dopo l'aggiornamento ho la dimensione dei caratteri delle app troppo grandi per i miei gusti... Dalle impostazioni ho anche settato la dimensione più piccola possibile. Veramente brutta questa cosa. A qualcun'altro è capitata questa cosa?
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
No, suppongo che tu abbia già provato un riavvio.
-
Quote:
kojakcr
Quote:
CapitanHarlock75
Androidiani App
No, suppongo che tu abbia già provato un riavvio.
Fatto ma nulla da fare... Ho anche fatto un confronto visivo con il p9 lite della mia ragazza (per vedere se magari ero io che ricordavo male) ed effettivamente i caratteri delle app e delle cartelle sono un po' più piccolini. Niente di drammatico ovviamente, ma un po' mi secca...
-
Quote:
CapitanHarlock75
Fatto ma nulla da fare... Ho anche fatto un confronto visivo con il p9 lite della mia ragazza (per vedere se magari ero io che ricordavo male) ed effettivamente i caratteri delle app e delle cartelle sono un po' più piccolini. Niente di drammatico ovviamente, ma un po' mi secca...
Androidiani App
Forse non è la discussione giusta, ma: Nova launcher e icone come vuoi (se non sbaglio si possono tenere anche quelle stock, ma più piccole)
-
Quote:
CapitanHarlock75
Androidiani App
Magari non risolvi, prova a cambiare il layout della home:
tieni premuto in un punto vuoto dello schermo, poi impostazioni.
Prova ad impostare 5x5 e vedi come va.
-
Quote:
lollapalooza
Se mi ricordo bene, la B380 a me l'ha segnalata solo dopo aver inserito la SIM.
La B389 me l'ha segnalata solo 2 giorni fa.
Ok grazie mille, ho inserito le sim e sono riuscito ad aggiornare tutto!
-
Quote:
autop
Quote:
CapitanHarlock75
Androidiani App
Forse non è la discussione giusta, ma: Nova launcher e icone come vuoi (se non sbaglio si possono tenere anche quelle stock, ma più piccole)
Non mi va di cambiare launcher, tutto sommato mi trovo bene così...
Quote:
kojakcr
Quote:
CapitanHarlock75
Androidiani App
Magari non risolvi, prova a cambiare il layout della home:
tieni premuto in un punto vuoto dello schermo, poi impostazioni.
Prova ad impostare 5x5 e vedi come va.
Già è 5x5, provo a mettere 4x4 e poi di nuovo 5x5 vediamo se si risolve la cosa
-
Quote:
autop
Controllato ora: c'è! Vado?
Arrivata anche a me, ma solo perchè ho controllato l'aggiornamento.
Prima di aggiornare aspetto di poter avere tempo per fare back up e hard reset.
Quote:
Falkan
Aggiornato venerdì mattina. Autonomia migliorata sul mio. Sarà la b389 e l aver sostituito Facebook ufficiale con la versione lite ma adesso siamo su ottimi livelli di consumo
Androidiani App
Prova a usare Folio o Swipe, sono leggeri e veloci.
-
Se non risolvi. Su honor 8 in impostazioni sviluppatore. C'è la possibilità di modificare i dpi anche senza root se non ricordo male. Prova a mettere la prima risoluzione disponibile più alta. Larghezza massima o qualcosa del genere nel menù
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App