Situazione di ora. A dir la verità ieri mi è durata meno, con un utilizzo leggermente più sostenuto... https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...26d7174e7d.jpg
Visualizzazione stampabile
Situazione di ora. A dir la verità ieri mi è durata meno, con un utilizzo leggermente più sostenuto... https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...26d7174e7d.jpg
Sul mio in cima alla lista ci sono sempre i GooglePlayServices....consumano come una F1!!
Con quel segnale cosi' scarso potrebbe essere la continua "ricerca" della rete. Di certo non aiuta... Che ne dici?
Il tuo device mi sembra "in attività" soprattutto con segnale giallo/arancio...
Hai già provato CPU Spy e simili?
No, perché non ho tempo (sto preparando un esame), appena mi libero, guardo come fare.
Diciamo che dovrei scaricarmi sulla Sd questi download e poi attivarli da recovery come se dovessi moddarlo?
Non ho trovato guide per ora (ho fatto una ricerca rapida), spero che ce ne sia almeno una dettagliata passo per passo perché non ci ho mai messo le mani, e non vorrei perdere la garanzia con permessi di root o simili.
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
In effetti in ufficio il segnale 4G non e' il massimo (solo 2 tacchette), anche se, ripeto, sono sempre sotto Wi-Fi.
Comunque ho provato anche a bloccare su 3G, ma la situazione non e' migliorata molto.
CPU Spy l'ho provato, e vedo che in deep sleep il telefono ci va (e pure per la maggior parte del tempo)... ma da qui a capire cosa e' che scarica la batteria ce ne passa :-(
Tra le applicazioni ad alto consumo c'e' solo Whatsapp (che giustamente e' sempre attivo), ma se vado a vedere quanta batteria consuma, sono a circa 280 mAh quando la batteria residua e' al 20%... quindi diciamo che Whatsapp consuma piu' o meno il 10% del totale della batteria.
Non e' certo poco, ma anche disinstallandolo non arriverei alle 4/5 ore di schermo di cui si parla.
ragazzi ho notato al mio honor 8 l’entrata jack per le cuffie… é normale che sia storta? Cioè, il jack non entra in una direzione parallela al telefono… Sembra un errore di fabbrica… senza però dare nessun problema durante l'ascolto con l'auricolare
Non é che sia tanto storto, ma il Jack non va parallelo All'entrata ma rimane appena sollevato all'insù.. Nessuno di voi ha riscontrato tutto ciò?
Come si comporta l'honor 8 con la B389 dopo settimane dall'aggiornamento? (Ho letto che in alcuni casi la batteria è migliorata ed in altri no); sarei intenzionato a farlo ed in caso sia negativo, tornerei ad Android 6 con un rollback.