Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
note7000
Come si comporta l'honor 8 con la B389 dopo settimane dall'aggiornamento? (Ho letto che in alcuni casi la batteria è migliorata ed in altri no); sarei intenzionato a farlo ed in caso sia negativo, tornerei ad Android 6 con un rollback.
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Io sono uno di quelli che non ha patito con l'aggiornamento a nougat... Il telefono si è sempre comportato al meglio sia in prestazioni che batteria...quindi dopo l'aggiornamento alla b389 non sono riuscito ad apprezzare dei miglioramenti (che sicuramente ci saranno stati). Vediamo se qualcun'altro ha avuto dei benefici...
Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
-
Bene, attendiamo feedback da chi ha risentito il passaggio da Android 6 al 7
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Sul mio la situazione è la stessa tra B389 e B380, ovviamente peggiorata rispetto alla B131
[Honor for the brave]
-
Ciao a tutti, ho da inizio anno l'honor 8 dopo anni di Samsung e devo dire che è veramente un ottimo smartphone. Da dopo l'aggiornamento però ho notato che il WiFi dava problemi, nel senso che si disconnette spesso e altrettanto spesso non trovava nessuna connessione. Seguendo alcuni consigli ho provveduto ad un reset di fabbrica ed ora pare che il problema sia risolto anche se qualche volta noto che salta ancora. Da quando ho fatto il reset però capita che dopo un riavvio o accensione dopo qualche ora, l'organizzazione delle icone, cioè la loro suddivisione in varie cartelle che ho creato va a farsi benedire e le trovo tutte sperse in più pagine e non più nelle cartelle.. Perché avviene questo? Qualcuno ha qualche soluzione?
-
Se può funzionare come alternativa installa nova Lancer organizzati le cartelle e poi li blocchi da modifiche
-
Buongiorno, da ieri il mio honor non legge più la seconda sim, ho riavviato spento il cellulare ma niente mi legge solo la prima sim, però inserendo e utilizzando solo la seconda sim nel vano sim me la legge. Mi sapreste dire qual è il problema.
-
Quote:
kikko984
Buongiorno, da ieri il mio honor non legge più la seconda sim, ho riavviato spento il cellulare ma niente mi legge solo la prima sim, però inserendo e utilizzando solo la seconda sim nel vano sim me la legge. Mi sapreste dire qual è il problema.
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Strano... Se non trovi altra soluzione potresti provare un reset
-
Non ci avevo badato fino ad ora, ma con l'ultimo aggiornamento (B389) è stata aggiunta l'opzione per scattare nativamente foto in bianco e nero (si trova nel menù delle modalità della fotocamera).
-
Quote:
Madden91
Non ci avevo badato fino ad ora, ma con l'ultimo aggiornamento (B389) è stata aggiunta l'opzione per scattare nativamente foto in bianco e nero (si trova nel menù delle modalità della fotocamera).
Grazie per la segnalazione.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno,dopo l'aggiornamento alla B389 ho notato che non mi notifica piu' gmail...solo quello e tra l'altro non compare nemmeno nel menù delle notifiche!
Poi non salva più le foto,o meglio le salva ma dopo pochi minuti sono illeggibili...Premetto che ho il telefono da marzo,ma prima non ha mai dato problemi di questo tipo|