Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kuter
Buongiorno,dopo l'aggiornamento alla B389 ho notato che non mi notifica piu' gmail...solo quello e tra l'altro non compare nemmeno nel menù delle notifiche!
Poi non salva più le foto,o meglio le salva ma dopo pochi minuti sono illeggibili...Premetto che ho il telefono da marzo,ma prima non ha mai dato problemi di questo tipo|
Se il problema si è manifestato dopo l'aggiornamento è quasi d'obbligo un hard reset.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Se il problema si è manifestato dopo l'aggiornamento è quasi d'obbligo un hard reset.
Se per Hard Reset intendi un ripristino dati di fabbrica l'ho fatto,sia dopo l'aggiornamento sia ieri,ma non è cambiato nulla...
-
Quote:
kuter
Se per Hard Reset intendi un ripristino dati di fabbrica l'ho fatto,sia dopo l'aggiornamento sia ieri,ma non è cambiato nulla...
La ap Gmail non compare neanche a me ma ricevo regolarmente. Ma dopo il reset hai ripristinato le ap o le hai rimesse a mano? Mi viene poco... Cancellare la cache dell'app... Provare una galleria alternativa dal play store (tipo QuikPic) giusto per vedere se funziona... Controllare tutti i parametri in gestione telefono...
-
Quote:
autop
La ap Gmail non compare neanche a me ma ricevo regolarmente. Ma dopo il reset hai ripristinato le ap o le hai rimesse a mano? Mi viene poco... Cancellare la cache dell'app... Provare una galleria alternativa dal play store (tipo QuikPic) giusto per vedere se funziona... Controllare tutti i parametri in gestione telefono...
Il problema delle foto è che proprio "spariscono" dopo un pò...proverò anche a cambiare sd,proverò pure a rifleshare la rom...
-
Quote:
kuter
Il problema delle foto è che proprio "spariscono" dopo un pò...proverò anche a cambiare sd,proverò pure a rifleshare la rom...
Nel frattempo verifica che salvandole nel telefono non spariscono.
-
Buongiorno a tutti, feedback post aggiornamento alla b389? Su google trovo pareri molto contrastanti, chi dice che si riduce l'autonomia della batteria, chi dice che non cambia nulla. Un'ultima cosa, in giro leggo di versione superiori alla b389 (b391,b392), ma sono versioni ufficiali? Mi spiegate gentilmente?
-
Quote:
Manuel98PA
Buongiorno a tutti, feedback post aggiornamento alla b389? Su google trovo pareri molto contrastanti, chi dice che si riduce l'autonomia della batteria, chi dice che non cambia nulla. Un'ultima cosa, in giro leggo di versione superiori alla b389 (b391,b392), ma sono versioni ufficiali? Mi spiegate gentilmente?
Personalmente a sera ci arrivo abbastanza comodamente, altri no... Le versioni che citi esistono, anche firmware finder le trova ma poi dice che non vanno bene... Penso che aspetterò prima di fare danni (oppure se non arriverà altro via ota)
-
Quote:
autop
Personalmente a sera ci arrivo abbastanza comodamente, altri no... Le versioni che citi esistono, anche firmware finder le trova ma poi dice che non vanno bene... Penso che aspetterò prima di fare danni (oppure se non arriverà altro via ota)
Mio fratello ha la b389, ed è arrivato al 5% con 6h58 di schermo attivo. Il telefono l'ha comprato ieri, perciò la batteria è nuova. Io l'ho comprato due mesi fa e non sono arrivato mai a quasi 7h di schermo, massimo 6 ore. Mi viene da pensare che la b389 consuma meno batteria, ma moltissimi dicono il contrario. Per questo motivo non so se aggiornare, inoltre non so perché l'aggiornamenteo mi pesa circa 2,2 gb.
-
Salve a tutti ieri ho fatto l'aggiornamento via ota alla b394... È andato tutto a buon fine ma stamattina ho notato una cosa strana nel grafico della batteria
In pratica dopo l'aggiornamento non c'è più la linea che segnala il livello di segnale telefonico.... Avete notato anche voi questo bug?
Inviato dal mio honor 8
-
Ciao a tutti,
dopo l'aggiornamento alla B394 ho notato che nel collegarsi al sistema bluetooth dell'auto mi viene richiesto più volte il consenso ad accedere alla rubrica... Anche se spunto "non mostrare più" e poi "accedi", continua a chiederlo due volte di seguito ad ogni collegamento bluetooth. C'è qualcosa che si può fare, ad es. permessi da concedere nelle apposite impostazioni? Ho cercato ma non ho trovato nulla! Grazie