Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
Scusate l'ot e la lenzuolata di prima ma non ricordo più come si usa lo spoiler[emoji30]
Devi selezionare modalità avanzata , pubblicare la tua immagine , selezionarla e cliccare sul simbolo tondo con l'immagine delle radiazioni ...:)
-
Salve un saluto a tutti. Ma è possibile che con l'ultimo aggiornamento mi abbiano installato Quick una app per i filmati? L'ho scoperta scorrendo le app che chiudo a schermo spento perché l'icona non c'è. L'ho disinstallata trovandola nelle app di sistema.
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Si, mi pare se ne sia parlato abbondantemente nei giorni successivi al rilascio dell'update.
-
Quote:
lollapalooza
Si, mi pare se ne sia parlato abbondantemente nei giorni successivi al rilascio dell'update.
Ah ok. Come non detto. Grazie. Scusate.
-
Tra l'altro con questo aggiornamento sembra abbia cominciato a funzionare anche lo "Sblocco Magazine". Per la prima volta da quando ho acquistato il telefono ho ricevuto nuove immagini.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
burninghawk
Tra l'altro con questo aggiornamento sembra abbia cominciato a funzionare anche lo "Sblocco Magazine".
No, no, nulla legato all'update: hanno semplicemente fatto funzionare Magazine Unlock, anche io con B131 ho iniziato a ricevere nuove immagini :D
-
Quote:
wizardgsz
No, no, nulla legato all'update: hanno semplicemente fatto funzionare Magazine Unlock, anche io con B131 ho iniziato a ricevere nuove immagini :D
Ah ok! Ci hanno messo poco! [emoji16]
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Rider59
Ciao a tutti,
dopo l'aggiornamento alla B394 ho notato che nel collegarsi al sistema bluetooth dell'auto mi viene richiesto più volte il consenso ad accedere alla rubrica... Anche se spunto "non mostrare più" e poi "accedi", continua a chiederlo due volte di seguito ad ogni collegamento bluetooth. C'è qualcosa che si può fare, ad es. permessi da concedere nelle apposite impostazioni? Ho cercato ma non ho trovato nulla! Grazie
Non rispondetemi tutti insieme, mi raccomando!
10 post (dopo il mio sopra citato) per fare della filosofia spicciola su Honor buona, Honor cattiva e nessuno che risponda a una semplice domanda...
Posso almeno sapere se qualcun altro ha avuto lo stesso problema con il bluetooth? Altrimenti questo forum a che serve? Grazie
-
Quote:
Rider59
Ciao a tutti,
dopo l'aggiornamento alla B394 ho notato che nel collegarsi al sistema bluetooth dell'auto mi viene richiesto più volte il consenso ad accedere alla rubrica... Anche se spunto "non mostrare più" e poi "accedi", continua a chiederlo due volte di seguito ad ogni collegamento bluetooth. C'è qualcosa che si può fare, ad es. permessi da concedere nelle apposite impostazioni? Ho cercato ma non ho trovato nulla! Grazie
10 post dopo il mio per fare filosofia spicciola su Honor buona, Honor cattiva e nessuno che risponda a una semplice domanda!
Posso almeno sapere se qualcun altro ha avuto lo stesso problema con il bluetooth? Altrimenti questo forum a che serve? Grazie
-
Quote:
Rider59
10 post dopo il mio per fare filosofia spicciola su Honor buona, Honor cattiva e nessuno che risponda a una semplice domanda!
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Nessuno ti risponde evidentemente perché non sa cosa rispondere o perché è un problema che non capita a nessuno (me compreso )... L'unica cosa che posso consigliati è di togliere l'associazione sul bluetooth della macchina e sul cellulare e provare a rifare l'associazione per vedere se si risolve.
Inviato dal mio honor 8