Devi selezionare modalità avanzata , pubblicare la tua immagine , selezionarla e cliccare sul simbolo tondo con l'immagine delle radiazioni ...![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
autop (28-09-17)
Salve un saluto a tutti. Ma è possibile che con l'ultimo aggiornamento mi abbiano installato Quick una app per i filmati? L'ho scoperta scorrendo le app che chiudo a schermo spento perché l'icona non c'è. L'ho disinstallata trovandola nelle app di sistema.
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Si, mi pare se ne sia parlato abbondantemente nei giorni successivi al rilascio dell'update.
bargello (29-09-17),DreamReaper (29-09-17)
DreamReaper (29-09-17)
Tra l'altro con questo aggiornamento sembra abbia cominciato a funzionare anche lo "Sblocco Magazine". Per la prima volta da quando ho acquistato il telefono ho ricevuto nuove immagini.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Non rispondetemi tutti insieme, mi raccomando!
10 post (dopo il mio sopra citato) per fare della filosofia spicciola su Honor buona, Honor cattiva e nessuno che risponda a una semplice domanda...
Posso almeno sapere se qualcun altro ha avuto lo stesso problema con il bluetooth? Altrimenti questo forum a che serve? Grazie
Non rispondetemi tutti insieme, mi raccomando!
10 post dopo il mio per fare filosofia spicciola su Honor buona, Honor cattiva e nessuno che risponda a una semplice domanda!
Posso almeno sapere se qualcun altro ha avuto lo stesso problema con il bluetooth? Altrimenti questo forum a che serve? Grazie
Nessuno ti risponde evidentemente perché non sa cosa rispondere o perché è un problema che non capita a nessuno (me compreso )... L'unica cosa che posso consigliati è di togliere l'associazione sul bluetooth della macchina e sul cellulare e provare a rifare l'associazione per vedere se si risolve.
Inviato dal mio honor 8
Felicissimo possessore di:
Honor 8
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
Samsung Tab 4 10.1