Visualizzazione stampabile
-
Ciao, grazie della risposta... Appena riscontrato il problema la prima cosa che ho provato a fare è quella che tu giustamente suggerisci, senza alcun esito. Dato che le modifiche dell'aggiornamento in questione riguardano il Bt dubito di essere l'unico che ha problemi di questo tipo. Proverò con un reset appena avrò tempo... Sapere che altri non hanno lo stesso problema comunque è d'aiuto..
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Posso anche consigliarti di provare a vedere se c'è un aggiornamento del Bluetooth dell'auto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Posso anche consigliarti di provare a vedere se c'è un aggiornamento del Bluetooth dell'auto...
Ok, grazie!
-
Quote:
Rider59
Ciao, grazie della risposta... Appena riscontrato il problema la prima cosa che ho provato a fare è quella che tu giustamente suggerisci, senza alcun esito. Dato che le modifiche dell'aggiornamento in questione riguardano il Bt dubito di essere l'unico che ha problemi di questo tipo. Proverò con un reset appena avrò tempo... Sapere che altri non hanno lo stesso problema comunque è d'aiuto..
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Non uso mai il bt, mi spiace. Se vuoi lo scrivo. Ecco fatto[emoji23] [emoji12]
-
Ah, ho capito... Sei uno di quelli che guida col telefono in mano 😂😂
Comunque oggi ho avuto un po'di tempo per cercare la soluzione e l'ho trovata...e non è il reset.
Comunque dato che nessuno ha il problema è inutile che perda tempo a descrivere la soluzione...😀
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Be...potresti almeno condividerla. ..non si sa mai...[emoji27] [emoji27] [emoji27]
Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Rider59
Ah, ho capito... Sei uno di quelli che guida col telefono in mano [emoji23][emoji23]
Comunque oggi ho avuto un po'di tempo per cercare la soluzione e l'ho trovata...e non è il reset.
Comunque dato che nessuno ha il problema è inutile che perda tempo a descrivere la soluzione...[emoji3]
Androidiani App
Aggiornato la scorsa settimana e il BT continua a funzionare
-
Quote:
Rider59
Ah, ho capito... Sei uno di quelli che guida col telefono in mano 😂😂
Comunque dato che nessuno ha il problema è inutile che perda tempo a descrivere la soluzione...😀
Androidiani App
No, sono uno di quelli che ha l'auto vecchia, senza bt e che usa regolarmente le cuffie, se proprio devo usare il telefono in macchina. Tu invece, scusa, mi sa che sei uno che non ha capito come funzionano i forum di condivisione....
-
Quote:
autop
No, sono uno di quelli che ha l'auto vecchia, senza bt e che usa regolarmente le cuffie, se proprio devo usare il telefono in macchina. Tu invece, scusa, mi sa che sei uno che non ha capito come funzionano i forum di condivisione....
Se lo dici tu.... altri, dopo che ho rilanciato il mio post, hanno tentato di dare qualche suggerimento utile.
Tu hai scritto "Non uso mai il bt, mi spiace. Se vuoi lo scrivo. Ecco fatto"... se questo significa aver capito come si usano i forum.......
-
Vediamo di rimanere in tema parlando di android, Honor e tecnologia in generale.
Eventuali OT saranno eliminati senza preavviso