Visualizzazione stampabile
-
Scusate la domanda, ma l'aggiornamento è in versione definitiva oppure si tratta di versione sempre per betatester? (B360 intendo). Lo chiedo perché sono andato su Hicare e ho cercato aggiornamenti e solo da li me lo ha proposto. Grazie
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jumboss
Salve a tutti!
Io ho aggiornato oggi, essendo beta tester ho dovuto fare qualche passaggio in più, ma alla fine ce l'ho fatta.
Avete notato anche voi che, proprio come nella beta, il risparmio a bassa risoluzione non funziona?
Detto ciò, per il resto è una cannonata, fluidissimo. Per la batteria ovviamente bisognerà aspettare.
Hai fatto l'aggiornamento manuale seguendo la guida su xda?
Quote:
Lomucla
Scusate la domanda, ma l'aggiornamento è in versione definitiva oppure si tratta di versione sempre per betatester? (B360 intendo). Lo chiedo perché sono andato su Hicare e ho cercato aggiornamenti e solo da li me lo ha proposto. Grazie
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
E' la versione definitiva, il fatto che te lo trovi solo dall'app HiCare è normale. funzionava così anche su honor 7 mi ricordo.
-
Siccome sono anche io sulla beta mi farebbe piacere sapere che procedura hai usato per l'aggiornamento,dato che ne sure hicare ne tramite ota per noi tester non c'è ancora niente
-
Altra cosa che ho riscontrato oltre alle cose già segnalate, il led di notifica quando ricevo un SMS lampeggia per pochissimo e poi smette mentre prima lampeggiava fino a quando non andavo a visualizzare la notifica ricevuta accendendo lo schermo.
-
Sulla beta il problema del led alla ricezione degli sms non c'è,quindi difficilmente dovrebbe presentarsi un problema sulla versione stabile che già sulla beta era assente,il mio consiglio è quello di fare un hard reset dopo un aggiornamento così corposo,anche se all'apparenza funziona tutto bene, perché dopo un aggiornamento così sostanzioso qualcosa potrebbe sempre non funzionare a dovere
-
Quote:
cranio84
Sulla beta il problema del led alla ricezione degli sms non c'è,quindi difficilmente dovrebbe presentarsi un problema sulla versione stabile che già sulla beta era assente,il mio consiglio è quello di fare un hard reset dopo un aggiornamento così corposo,anche se all'apparenza funziona tutto bene, perché dopo un aggiornamento così sostanzioso qualcosa potrebbe sempre non funzionare a dovere
Perché tutti consigliano l'hard reset?? Non è meglio provare qualche giorno se funziona bene? Per me è uno sbattimento enorme l'hard reset, anche se il backup un po' aiuta.. le password delle reti wifi però le devi rimettere tutte per esempio..
-
Io non rimetto niente, è tutto salvato su Google,l'hard reset poi non è che lo consigliamo perché siamo dei psicopatici, ma perché realmente risolve tutti i problemi software che possono venire fuori dopo un aggiornamento e che quasi sempre vengono fuori dopo aggiornamenti corposi,come all'utente di sopra si è verificato il problema del led,quindi se qualcosa non funziona come dovrebbe consigliamo si fare un hard reset,altrimenti nessuno consiglia di farlo se il telefono non ha problemi,però tante persone lo fanno preventivamente ed anche in questo caso ci può stare
-
Quote:
cranio84
Io non rimetto niente, è tutto salvato su Google,l'hard reset poi non è che lo consigliamo perché siamo dei psicopatici, ma perché realmente risolve tutti i problemi software che possono venire fuori dopo un aggiornamento e che quasi sempre vengono fuori dopo aggiornamenti corposi,come all'utente di sopra si è verificato il problema del led,quindi se qualcosa non funziona come dovrebbe consigliamo si fare un hard reset,altrimenti nessuno consiglia di farlo se il telefono non ha problemi,però tante persone lo fanno preventivamente ed anche in questo caso ci può stare
Io intendevo proprio che quello preventivo secondo me non ha molto senso, è logico che se uno ha un problema il primo tentativo da fare è l'hard reset.
Per esperienza personale le password delle reti il backup di Google non me le ha mai ripristinate purtroppo!
-
Quote:
cranio84
Dici che è proprio l'unica soluzione?sono un po' restìo a farlo perché con 100 app installate la cosa poi diventa abbastanza lunghetta una volta ripristinato..quasi quasi provo a vedere se magari è un problema temporaneo..a voi tutti invece funziona normalmente?
-
Quote:
cranio84
Siccome sono anche io sulla beta mi farebbe piacere sapere che procedura hai usato per l'aggiornamento,dato che ne sure hicare ne tramite ota per noi tester non c'è ancora niente
Quote:
Lapidus
Hai fatto l'aggiornamento manuale seguendo la guida su xda?
E' la versione definitiva, il fatto che te lo trovi solo dall'app HiCare è normale. funzionava così anche su honor 7 mi ricordo.
Nulla di impossibile :)
No, non ho seguito la guida di XDA, semplicemente, visto che come sappiamo sulla B320 non trova l'aggiornamento, ho pensato di eseguire il rollback alla B131. Appena riavviato e configurato ha trovato l'aggiornamento alla B360, senza nemmeno passare da Hicare.