Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
burninghawk
Ho notato che ora nel sbloccare il telefono con l'impronta mi chiede comunque la password indicandomi che ogni 4 giorni ora mi chiederà la password. Anche a voi è così?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Questa mi giunge nuova, almeno sulla B399.
-
Confermo. Mi ha appena chiesto di inserire il codice di sblocco, e dice che sarà richiesto ogni TRE giorni
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
A me no....🤔🤔🤔
-
Hai impostato lo sblocco con l'impronta?
E soprattutto, sono passati i primi tre giorni dall'aggiornamento?
-
Io ho aggiornato da più di una settimana, fatto più di un riavvio e non ho mai avuto richieste di codici di sblocco al di fuori di quelli necessari. Non è che potrebbe essere andato storto qualcosa nel download del pacchetto o nell'installazione....?
Inviato dal Honor 8
-
Quote:
ag79
Io ho aggiornato da più di una settimana, fatto più di un riavvio e non ho mai avuto richieste di codici di sblocco al di fuori di quelli necessari. Non è che potrebbe essere andato storto qualcosa nel download del pacchetto o nell'installazione....?
Inviato dal Honor 8
Mi sembra strano. Hai lo sblocco con impronta?
È proprio una nuova funzione dell'ultimo aggiornamento:
"Honor 8 users will also get a new security procedure that requires them to enter their unlock screen pattern or password after every three days. According to the company, this tool will help you remember your password."
-
Quote:
burninghawk
Mi sembra strano. Hai lo sblocco con impronta?
È proprio una nuova funzione dell'ultimo aggiornamento:
"Honor 8 users will also get a new security procedure that requires them to enter their unlock screen pattern or password after every three days. According to the company, this tool will help you remember your password."
Si ho sempre avuto lo sblocco con impronta...allora sarà una nuova funzione per chi usa lo sblocco con trascinamento.
Inviato dal Honor 8
-
No, è con l'impronta! Hai la B399?
-
Quote:
burninghawk
No, è con l'impronta! Hai la B399?
Si ho la b399
Inviato dal Honor 8
-
Quote:
burninghawk
Ho notato che ora nel sbloccare il telefono con l'impronta mi chiede comunque la password indicandomi che ogni 4 giorni ora mi chiederà la password. Anche a voi è così?
ah,ecco perchè ogni tanto mi sembrava andasse in tilt,invece è una funziona nuova.
Comunque a me la batteria è peggiorata di brutto rispetto a prima