Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MassimoNote
Dopo l'ultimo aggiornamento (ora ho la 401) accade che l'hotspot wifi si disattivi da solo dopo un tot di tempo.
Questo accade indipendentemente se vi sia un device collegato o meno.
Questa cosa prima non era mai successa anche perche non trovo nessuna funzione a tale scopo (presente invece nello xiaomi)
mi arriva la notifica che l'hotspot è stato disattivato cosi si risparmia energia (ma a me serve!!!!)
ho provato a fare un wipe della cache ma nulla....
allora ho provato il fastidiosissimo reset di fabbrica e wipe cache ma nulla.....
soluzioni?
Grazie
Succede anche a me, ma già dalla 399! A me esce un avviso che dice che "l'hotspot era inutilizzato", ma non è vero! Pensavo di aver toccato qualche impostazione senza accorgermene, ma se siamo già in tre...
-
oggi mi è arrivata la 402,ormai è da 3-4 aggiornamenti che non faccio un reset,sto notando che comincia ad avere impallamenti seri
-
Quote:
braungioxe
oggi mi è arrivata la 402,ormai è da 3-4 aggiornamenti che non faccio un reset,sto notando che comincia ad avere impallamenti seri
Ex possessore di questo ottimo device. Quando è stato commercializzato andava benissimo e con gli aggiornamenti migliorava...
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Ex possessore di questo ottimo device. Quando è stato commercializzato andava benissimo e con gli aggiornamenti migliorava...
si si,io intendevo che mi sa che dopo un tot di aggiornamenti(minori),qualcosa si inceppa, sennò per il resto ok,pulire tutto con un reset infine è la cosa migliore,sto aspettando,sempre se arriva,l'emui 8 per ripristinare il tutto
-
Quote:
braungioxe
si si,io intendevo che mi sa che dopo un tot di aggiornamenti(minori),qualcosa si inceppa, sennò per il resto ok,pulire tutto con un reset infine è la cosa migliore,sto aspettando,sempre se arriva,l'emui 8 per ripristinare il tutto
Speriamo presto. Perché questi aggiornamenti pasticciati penalizzano il device e l'utenza.
-
Mai fatto un factory reset credo dalla 360, ma d'altra parte ho grosso modo sempre le stesse app e non mi sembra per nulla peggiorato. Una pulizia totale due volte al mese con la sua app...
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
omniapp
Mai fatto un factory reset credo dalla 360, ma d'altra parte ho grosso modo sempre le stesse app e non mi sembra per nulla peggiorato. Una pulizia totale due volte al mese con la sua app...
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Probabilmente dipende dalle applicazioni ma sembra che alcuni dispositivi presentano dei comportamenti diversi dopo gli aggiornamenti. Strano ma vero.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
omniapp
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Stessa cosa con il mio
-
Ragazzi segnalo un mio problema... In pratica quando inserisco il pin della sim all'avvio del honor 8 alcune volte mi dà "operazione pin sim non riuscita" e mi caccia nella barra delle notifiche un simbolo con la sim... Poi non mi resta che riavviare e il problema non me lo fa...
Cosa potrebbe essere? Sto aspettando anche io l'aggiornamento oreo per fare un bel hard reset ma vorrei risolvere prima questo problema...
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Preciso che ho ancora Android 6, perché con le prime versioni del 7 non avevo molta autonomia della batteria; non che ora sia ai livelli di prima di aggiornarlo ad android 6 ma accettabile, per il resto va da Dio.
Ora, sarei stuzzicato di aggiornarlo all'ultima versione di Android 7 per Honor 8.
L'hanno migliorato oppure è meglio che rimango al 6?
Comunque credo che potrei fare il rollback, che se non sbaglio è da 7 a 6 ma se uscirà oreo, non credo lo possa fare..
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App