Succede anche a me, ma già dalla 399! A me esce un avviso che dice che "l'hotspot era inutilizzato", ma non è vero! Pensavo di aver toccato qualche impostazione senza accorgermene, ma se siamo già in tre...
oggi mi è arrivata la 402,ormai è da 3-4 aggiornamenti che non faccio un reset,sto notando che comincia ad avere impallamenti seri
Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
A.E.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
A.E.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Mai fatto un factory reset credo dalla 360, ma d'altra parte ho grosso modo sempre le stesse app e non mi sembra per nulla peggiorato. Una pulizia totale due volte al mese con la sua app...
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Ragazzi segnalo un mio problema... In pratica quando inserisco il pin della sim all'avvio del honor 8 alcune volte mi dà "operazione pin sim non riuscita" e mi caccia nella barra delle notifiche un simbolo con la sim... Poi non mi resta che riavviare e il problema non me lo fa...
Cosa potrebbe essere? Sto aspettando anche io l'aggiornamento oreo per fare un bel hard reset ma vorrei risolvere prima questo problema...
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Preciso che ho ancora Android 6, perché con le prime versioni del 7 non avevo molta autonomia della batteria; non che ora sia ai livelli di prima di aggiornarlo ad android 6 ma accettabile, per il resto va da Dio.
Ora, sarei stuzzicato di aggiornarlo all'ultima versione di Android 7 per Honor 8.
L'hanno migliorato oppure è meglio che rimango al 6?
Comunque credo che potrei fare il rollback, che se non sbaglio è da 7 a 6 ma se uscirà oreo, non credo lo possa fare..
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App