Strano... ho fatto refresh e la vedo normalmente. Ho editato ed il link è li....
Comunque se attivo il Wi-Fi (che è attivo per la maggior parte della giornata) non me lo chiede.
Strano... ho fatto refresh e la vedo normalmente. Ho editato ed il link è li....
Comunque se attivo il Wi-Fi (che è attivo per la maggior parte della giornata) non me lo chiede.
Dopo ultimo aggiornamento batteria dura neanche un'ora faccio una foto e si blocca e si spegne come torno da vacanza provo a fare un reset.. Sperem
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Non serve a nulla, occorre semplicemente cambiare la batteria! Stessa cosa che capitava a me!
Allora praticamente quando il Cell è spento ed in caricamento mettiamo conto al 42% come lo accendo passa a 100%
Mi sa che mntr86 ha ragione, la batteria è da buttare!
Ciao a tutti, ho appena preso un Honor 8 premium 64 GB frd-l19 usato su un noto sito e-commerce. Il problema è che è ancora con Android 6, firmware frd-l19c432b140. Se clicco su aggiorna sistema non trova nulla, se uso icare nemmeno e se lo collego al PC con hi suite mi dice che il sistema operativo è l'ultimo aggiornato. È possibile che qualcuno abbia fatto un roll back ad Android 6 e quindi non si può aggiornare? C'è l'ho da 2 giorni, forse bisogna solo aspettare? Non so se restituirlo o meno, per il resto tutto bene, suggerimenti?
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Con FF mi trova la b407 come disponibile, ma mi da errore quando provo a scaricarlo, inoltre su ffi da 2.5 GB, dal controllo aggiornamento solo 1,5
Su Firmware Finder hai il Full Ota. Praticamente la versione completa. È normale che non lo scarica perché Firmare Finder per Android ha inibito per ora, i download. L'importante è che sai che c'è. Devi solo provare con HiCare e HiSuite.
Se proprio non succede nulla passi a Firmware Finder per PC.
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
taz86 (09-08-18)