Per il discorso led hai provato a disattivare la funzione dal menù?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per il discorso led hai provato a disattivare la funzione dal menù?
Anch'io dopo laggiornamento a nougat e il ripristino nonostante la gboard in italiano, le parole sopra la tastiera vengono in inglese . Come si fa a sistemare?
aggiornamento installato,è stato abbastanza veloce,ho la fibra.
mi piace la nuova grafica,il multiwindows,le notifiche.
non trovo + gli sfondi live locali,prima erano 4
ho provato anche il drawer,forse non lo so usare,preferisco nascondere le app che nn uso,si puo fare?quindi uso l home standard
gestione telefono,è stato aggiunto avast
io uso le cartelle in home,prima se sbagliavo ad aprire una cartella nn tornavo indietro col tasto,bastava strisciare il dito sul display,adesso nn fa
avevo installato la versione cinese dell app music di huawei,dopo l aggiornamento,mi sono ritrovato quella di fabbrica,e nn si reinstalla + quella cinese
inviato da honor 8 tapatalk
Anche io dopo l'aggiornamento ho lo stesso problema molto fastidioso del led di notifica che smette di lampeggiare. Per il resto tutto ok
Ragazzi siccome dopo l'aggiornamento ho riscontrato un consumo anomalo della batteria, mi sono deciso a fare l'hardreset... Volevo sapere se devo farlo da recovery o basta andare nelle impostazioni di sistema del telefono.
Fatto aggiornamento con Hicare.
Prime impressioni, dal punto di vista estetico sono riusciti a peggiorare qualunque cosa abbiano toccato.
Il launcher stock, ancora non supporta il badge di telegram e, nemmeno quello di gmail che però, come applicazione risulta di sistema.
Spesso adesso i font sono diventati davvero piccoli.
Non hanno aggiunto la possibilità di disabilitare una sveglia, se ti svegli prima, una cosa che è di sistema da MM ma che loro hanno deciso di levare.
I menù, i flyover e le notifiche in generale sono tutti più incasinati e dire che, la versione stock di Naugat è davvero ben fatta...
infine, non ho capito perché whatsapp non accende lo schermo, invece telegram sì.
Ho rarissimamente visto un aggiornamento così poco pulito e raffazzonato.
Vero che la EMUI non mi ha mai entusiasmato ma questo, davvero un grosso boh.