Visualizzazione stampabile
-
Arrivata anche a me!
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Scusate ma non doveva aggiornarsi direttamente a oreo?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Dopo l’ultimo aggiornamento (B407) ho notato una cosa, vediamo se capita anche ad altri.
In pratica disattivando sia il Wi-Fi che la ricerca Wi-Fi, ogni tamto compare a schermo un fastidioso avviso che ti chiede di attivare la ricerca Wi-Fi.
Si può cliccare OK (che appunto attiva la ricerca) oppure ANNULLA ma, in quest’ultimo caso, dopo pochissimo l’avviso ricompare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Dopo l’ultimo aggiornamento (B407) ho notato una cosa, vediamo se capita anche ad altri.
In pratica disattivando sia il Wi-Fi che la ricerca Wi-Fi, ogni tamto compare a schermo un fastidioso avviso che ti chiede di attivare la ricerca Wi-Fi.
Si può cliccare OK (che appunto attiva la ricerca) oppure ANNULLA ma, in quest’ultimo caso, dopo pochissimo l’avviso ricompare.
Spiegato in questo modo sembra un Bug. In pratica devi attivare la ricerca WiFi per forza?
-
No ... posso tappare su “annulla”. Ma dopo un po’ mi ricompare lo stesso avviso.
Basta anche solo (per esempio) bloccare e sblocca lo schermo. Appare immediatamente.
-
Quote:
lollapalooza
No ... posso tappare su “annulla”. Ma dopo un po’ mi ricompare lo stesso avviso.
Basta anche solo (per esempio) bloccare e sblocca lo schermo. Appare immediatamente.
Quindi c'è qualche applicazione che ha bisogno del WiFi per funzionare, oppure è un bug del nuovo software.
-
-
Quote:
lollapalooza
C'è qualche problema con l'immagine.
Anche altri telefoni fanno quel discorso. Però lo fanno quando una applicazione chiede il WiFi per funzionare.
-
Ho editato il post ;-)
Comunque non ho installato nuove applicazioni dopo l’ultimo update.
-
Quote:
lollapalooza
Ho editato il post ;-)
Comunque non ho installato nuove applicazioni dopo l’ultimo update.
Magari è qualcosa del framework di Google che vuole la connessione wifi. Lasciala attiva per un po e poi ripeti la prova. Potrebbe essere anche la posizione a precisione elevata.....
Ps, l'immagine è sparita, adesso non c'è più neppure il link.