Riepilogando quale procedura consigliate di seguire? Aggiornamento e poi reset?
Visualizzazione stampabile
Riepilogando quale procedura consigliate di seguire? Aggiornamento e poi reset?
Lascia la gestione automatica... altrimenti, con la gestione manuale, tutti e tre gli switch attivi.
Oggi è solo il primo giorno, ma per me non è cambiato niente dal punto di vista dei consumi.
Non mi durava niente con N, e non mi dura niente con O.
Da stamattina... niente GPS, niente fotocamera, niente giochi, pochissimo Facebook, 9 ore passate sotto Wi-Fi, quasi tutte le app disattivate con il blocco schermo (tranne quelle 5 o 6 di cui mi servono le notifiche: banca, Whatsapp... Facebook è tra le app disattivate).
13 ore di telefono acceso (dalle 9 alle 22 circa), di cui solo 56 minuti di schermo e 16 minuti di chiamate vocali.
Batteria residua: 36%...
Facendo una proporzione sul rimanente, siamo a circa 1h30' di schermo su 20 ore di telefono acceso (senza applicazioni energivore).
io sto avendo problemi pure con lo sblocco con impronta..devo tentare 4 o 5 volte per sbloccarlo
Capitava ieri anche a me. Al primo tocco sentivo la vibrazione, ma lo schermo restava nero... al secondo tocco si sbloccava senza vibrazione.
Oggi non me lo ha mai fatto.
Prova a cancellare le impronte ed a registrarle di nuovo, dopo esserti lavato per bene i polpastrelli ed aver pulito per bene il pulsante.
Molto strano! Io non ho mai avuto problemi di batteria. Ho comprato il telefono con già nougat installato, l'ho inizializzata seguendo una guida qui sul forum e non mi ha mai dato problemi. Rispetto ad un anno fa, la batteria è leggermente meno performante, ma comunque considera che adesso sono all'84% con 10 ore di accensione e ho 1h e 7 minuti di schermo attivo. Generalmente arrivo sulle 4h30 / 5h al 20% sotto WiFi. Sotto 4g mi consuma tantissimo, ma anche perché la Tim ultimamente mi prende malissimo e fa molta fatica
Io come batteria sono come prima con N.
Dalle 2 alle 3 ore di schermo attivo, con GPS attivo (modalità solo GPS) ed usando prevalentemente WA, IG, Facebook e Chrome, nessun gioco. Forse usando la fotocamera, la batteria cala di più con O che con N, ma non ne sono ancora sicuro.
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App