Originariamente inviato da
cranio84
Per fortuna io il problema del led non ce l'ho,l'unica cosa che non riesco a capire è perché non mi si accende più il display all'arrivo della notifiche,prima si attivava con l'arrivo delle notifiche da parte di qualsiasi app,sia di quelle di sistema come e-mail o sms,sia da app esterne come WhatsApp o line per esempio,ho anche provato a cercare l'impostazione da attivare in giro ma proprio non la trovo da nessuna parte,non è che l'hanno tolta sulla b360? Perché sulla beta b320 funzionava proprio come su Android 6 mentre ora sembra sparita,ho fatto anche l'hard reset per far apparire la rotazione automatica sulla home,quindi non è questione di resettare,o non funziona oppure proprio sono io che non la trovo,ho anche il problema delle notifiche che come ricorderete tutti non ho mai avuto prima di questa release software,anche se ho protetto l'applicazione WhatsApp dalla chiusura a schermo spento,il problema è che i messaggi WhatsApp non arrivano nemmeno a schermo acceso se lo chiudo dalle app recenti,quindi fino a che non lo riapro non arrivano messaggi,mentre prima,ripeto che non avevo alcun problema,nemmeno sulla beta,qualcuno ha risolto per WhatsApp e se si come? Invece per quanto riguarda la funzione del display che si attiva all'arrivo delle notifiche qualcuno l'ha trovata?