In realtà parlavamo dell'impostazione Notifice Attiva Schermo (che vedo che comunque hai) e non del led lampeggiante.
Hp seguito questo tuo consiglio e ho notato che whatsapp non era consentita... Ora ho modificato vediamo se va bene!
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Il led funziona, è solo questione di settaggi. Se si utilizza il doppio account WhatsApp per esempio, bisogna settarli allo stesso modo entrando nelle impostazioni dei relativi account, non è un problema del device. Per me questo aggiornamento gira benissimo, non noto neanche i problemi di sbalzi di luminosità su determinate App. Unica nota è che dopo il reset da recovery mi si era impallato sul logo Honor, ho dovuto forzare il riavvio tenendo premuto il tasto Power.
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Ragazzi sto notando anche un altro problema. Quando esco di casa e mi disconnetto dal wifi, ritornando e riconnettendomi, le notifiche di whatsapp e telegram mi arrivano se apro le app, altrimenti no. Ma ripeto questo accade solo quando disconnetto e riconnetto al wifi, poi mi arrivano normalmente.
buongiorno a tutti, stavo leggendo i post e anche io ho avuto i problemi indicati tipo notifiche led intermittenti, le notifiche su blocco schermo che compaiono solo quando accendo il display, i banner di notifica che compaiono solo per alcune app (ho verificato e invece sono settate su quelle che mi interessavano) e poi ne ho un altra che non ho letto ancora ossia: utilizzo uno smartwatch che prima funzionava egregiamente con b120, ora invece noto che ogni tanto perde la connessione bluetooth e per riconnetterlo devo spegnere e riaccendere altrimenti non c'è modo e inoltre le notifiche mi vengono recapitate in maniera assolutamente casuale mentre le chiamate non mi vengono segnalate in alcun modo! ripeto, prima la cosa funzionava alla perfezione... ora, va bene tutte le migliorie apportate ma anche io penso si tratti di una beta pubblica e la cosa, visto che utilizzo il telefono e lo smartwatch per lavoro, mi pesa un pò con questi bug.
volevo chiedere se potreste indicarmi la procedura per il downgrade alla b120 (che adoravo vista la mia recente provenienza da IOS) e non sono riuscito a trovare, in attesa che sanino queste mancanze.
Grazie
la procedura di rollback da Emui 5 a Emui 4.1 non è difficile da trovare in rete, naturalmente attingendo sempre ad i file ufficiali di Honor/Huawei ma se vuoi star tranquillo, chiami il servizio clienti e ti forniscono tutto il necessario per tornare indietro (come era scritto nella procedura di aggiornamento)![]()
wakyt (28-01-17)
non ne sono sicuro perché in questo caso non ho fatto rollback, ma altre volte dentro il pacchetto di rollback da scaricare c'erano anche le istruzioni in pdf, in fondo si tratta di scaricare il firmware transitorio (B300) ed il firmware della Emui 4 (B131) dalla pagina ufficiale, da qui:
Supporto Honor - Download Software
wakyt (28-01-17)