CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 113 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1121
Discussione:

[Honor 8]INFO/PROBLEMI/FEEDBACK dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di zzak1978

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arseniolupin86 Visualizza il messaggio
    Grazie! ci provo e vi faccio sapere...
    Altra cosa che ha iniziato a farla anche con MM...quando registro un messaggio vocale su whatsapp o faccio un video con l'app nativa del telefono (praticamente in ogni caso in cui è richiesto l'utilizzo del microfono), mi compare un popup con la scritta che un processo è già in utilizzo e che quindi sono impossibilitato ad usare il microfono. Nella realtà dei fatti poi, in realtà il microfono funziona sia sui messaggi vocali sia sui video. Quindi all'atto pratico non mi da problemi, ma è fastidioso vedere quel popup comparire...
    Il problema è dipeso quasi sicuramente dall'app di ricerca di Google.
    Prova ad andare su Impostazioni -> Google -> Ricerca -> Voce -> Rilevamento "Ok Google" e prova a disabilitare la voce Da qualsiasi schermata.
    A questo punto il Popup non dovrebbe più presentarsi.
    ✌.ʕʘ‿ʘʔ.✌

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato zzak1978 per il post:

arseniolupin86 (20-03-17),cranio84 (15-03-17),gav79 (19-03-17)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Appena fatto aggiornamento alla versione B380. Purtroppo non hanno risolto il bug del risparmio energetico a bassa risoluzione che continua a non funzionare

Inviato dal mio HONOR 8 con android 7.0 ed EMUI 5.0 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di arseniolupin86

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zzak1978 Visualizza il messaggio
    Il problema è dipeso quasi sicuramente dall'app di ricerca di Google.
    Prova ad andare su Impostazioni -> Google -> Ricerca -> Voce -> Rilevamento "Ok Google" e prova a disabilitare la voce Da qualsiasi schermata.
    A questo punto il Popup non dovrebbe più presentarsi.
    Perfetto, problema risolto!!
    Grazie mille!!

ps ma qualcuno ha riscontrato miglioramenti tangibili passando dalla B360 alla B380?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Un miglioramento che mi sembra ci sia stato, ma aspetto conferme, è la risoluzione del bug della luminosità che aumentava con chrome che ora non succede più, per il resto lo devo usare, comunque fluido come sempre 👍

7. Il seguente Utente ha ringraziato fenixpol per il post:

bibo68 (20-03-17)

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fenixpol Visualizza il messaggio
    Un miglioramento che mi sembra ci sia stato, ma aspetto conferme, è la risoluzione del bug della luminosità che aumentava con chrome che ora non succede più, per il resto lo devo usare, comunque fluido come sempre 👍

questa sarebbe una notiziona! speriamo... perché avevo letto che c'era ancora!? attendo news...ma al momento resto sulla 360! :-/

Inviato dal mio Honor 8

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Mi rimangio ciò che ho detto, evidentemente non avevo settato bene il livello di luminosità critico, il bug della luminosità chrome è ancora presente😅

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

A proposito di Chrome, da un paio di giorni non si apre sempre immediatamente, c'è un ritardo di circa 1 secondo tra quanto premo e quando si apre.... Un po' fastidioso dato che mi ero abituato all'estrema reattività (che comunque rimane per tutte le altre app).... Qualcun'altro ha questo problema??

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Con chrome il ritardo all'apertura io ce l'ho da quando ho aggiornato a nougat (b360). Per il problema della luminosità, confermo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da soap00 Visualizza il messaggio
    Con chrome il ritardo all'apertura io ce l'ho da quando ho aggiornato a nougat (b360). Per il problema della luminosità, confermo.

ah diamine, ieri ho anche aperto una chat tramite hicare con l'assistenza Honor ma mi hanno detto che non è un problema loro perché non rispondono di app di terze parti...gli ho fatto notare che chrome è un'app di sistema e non si può neanche disinstallare ma niente da fare....
    Avevo pensato di cambiare browser ma non saprei cosa usare, posto che Google si apre al volo e posso usare quello come browser ma mi risulta fastidiosa la mancanza dei preferiti

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti voi. Io ho aggiornato ieri il telefono al nuovo aggiornamento e subito dopo ho formattato e reimpostato tutto, reinstallando le app, ma caricando il profilo gmail e il registro chiamate e le note da HiSuite. Tutto gira bene, tranne Facebook (l'app originale) che mi dà problemi con la visualizzazione dei video, che non partono subito perché mi da' schermo nero o bianco e se ci clicco sopra sono già partite. Risolvo temporaneamente cercando di fare swipe a destra, ma comunque il problema persiste. La mia domanda è: è dovuto all'aggiornamento del firmware o all'ultimo aggiornamento di Facebook (che se non sbaglio è stato proprio ieri)? Per capire se devo riformattare o se è un problema temporaneo della sola app. A qualcun altro è successa codesta cosa?
    Grazie in anticipo.

Pagina 44 di 113 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio