CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 113 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1121
Discussione:

[Honor 8]INFO/PROBLEMI/FEEDBACK dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

Anche a me dopo l'aggiornamento a Nougat, per 2 volte (finora) il telefono ha modificato da solo l'immagine della schermata di blocco. Non so perchè sia successo... è l'unico problema assieme alla durata di batteria ridotta, per il resto è tutto normale.
    Ho risolto modificando a mano l'immagine dentro la app "Temi".

Non so dirti degli altri problemi... per il numero 3 evidentemente hai attivo il promemoria consumo intenso e non hai chiuso le app in background.
    Aspettiamo le risposte di chi è più esperto.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Denny85 Visualizza il messaggio
    2) altro errore, che ho riscontrato solo registrando messaggi su WhatsApp (per ora) e che ogni tanto mi esce questo avviso "whatsapp è in uso.
    Disattiva per favore il riconoscimento di "Ok Google" da qualsiasi schermata, come hai già letto altrove.

3) altro problema (o forse è dell'app) che se sblocco il telefono mi esce un avviso che un app sta consumando troppo, facebook al 100%, facebook lite perchè lo sto provando al 50% e raramente google+
    Purtroppo Facebook consuma tantissimo e l'alert, che tu identifichi come "problema", è indipendente dalla versione di Android: lo hai anche col vecchio MM ovvero B131 (personalmente mi compariva anche senza avere un profilo Facebook, con l'App spenta mai aperta o usata).
    Ahinoi, con ogni probabilità, la soluzione consiste nell'usare App alternative e disinstallare Facebook. Io ho fatto così con tuttle le App "inutili" tipo News Republic, tanto per dirne un'altra decisamente esosa... Oppure "istruisci" il tuo telefono che deve mantenere aperto Facebook ogni qualvolta esce l'alert, presto non comparirà più (ma Facebook continuerà a prosciugarti la batteria).

Vedi tu di trovare il giusto trade-off tra usabilità e consumi.
    Ultima modifica di wizardgsz; 04-04-17 alle 16:14

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nefertari Visualizza il messaggio
    Anche a me dopo l'aggiornamento a Nougat, per 2 volte (finora) il telefono ha modificato da solo l'immagine della schermata di blocco. Non so perchè sia successo... è l'unico problema assieme alla durata di batteria ridotta, per il resto è tutto normale.
    Ho risolto modificando a mano l'immagine dentro la app "Temi".

Non so dirti degli altri problemi... per il numero 3 evidentemente hai attivo il promemoria consumo intenso e non hai chiuso le app in background.
    Aspettiamo le risposte di chi è più esperto.
    grazie per avermi risposto, io cmq non voglio cambiare tema, vorrei solo poter reimpostare lo sfondo di blocca schermo casuale cosi come era prima che mi iniziava a piacere scoprire sfondi sempre nuovi e casuali

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Disattiva per favore il riconoscimento di "Ok Google" da qualsiasi schermata, come hai già letto altrove.
    quindi per non far comparire "whatsapp è in uso. Al momento com.google.android.googlequicksearchbox:interactor non è in grado di registrare" (che poi in realtà il messaggio vocale lo registra normalmente), non c'è altra alternativa che modificare le funzioni di google now? a me tornava molto utile utilizzare ok google

Purtroppo Facebook consuma tantissimo e l'alert, che tu identifichi come "problema", è indipendente dalla versione di Android: lo hai anche col vecchio MM ovvero B131 (personalmente mi compariva anche senza avere un profilo Facebook, con l'App spenta mai aperta o usata).
    Ahinoi, con ogni probabilità, la soluzione consiste nell'usare App alternative e disinstallare Facebook. Io ho fatto così con tuttle le App "inutili" tipo News Republic, tanto per dirne un'altra decisamente esosa... Oppure "istruisci" il tuo telefono che deve mantenere aperto Facebook ogni qualvolta esce l'alert, presto non comparirà più (ma Facebook continuerà a prosciugarti la batteria).

Vedi tu di trovare il giusto trade-off tra usabilità e consumi.
    beh New republic è stata la prima cosa che ho disinstallato, e sapevo da mooolti anni che FB come app fosse pesante, ma anche la versione lite mi sembra assurda, come dici tu che hai virato su app alternative per alleggerire il telefono cosi ho fatto anche io installando fb lite che onestamente non mi fa impazzire, però reputavo questa cosa del "troppo consumo" come un problema perchè oltre ad fb, fb lite, il telefono mi aveva avvisato che anche google+ stesse consumando troppo, però io non lo uso mai per questo mi sembrava strano

sul play store ho visto un app di nome metal come variante di fb e di fb lite, ma è affidabile?

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

grazie per avermi risposto, io cmq non voglio cambiare tema, vorrei solo poter reimpostare lo sfondo di blocca schermo casuale cosi come era prima che mi iniziava a piacere scoprire sfondi sempre nuovi e casuali
    Dalla impostazioni devi attivare sblocco magazine,esattamente come si faceva precedentemente su Android 6,così ti tornerà lo sfondo casuale sulla lockscreen

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Dalla impostazioni devi attivare sblocco magazine,esattamente come si faceva precedentemente su Android 6,così ti tornerà lo sfondo casuale sulla lockscreen

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ed è questo il problema. perchè questo sblocco magazine non è mai stato disattivato, anzi è attivo

Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Samsung a52s 5g

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

ed è questo il problema. perchè questo sblocco magazine non è mai stato disattivato, anzi è attivo

Se è così prova a selezionare un tema a caso e poi a reimpostare il tema da te scelto prima... In entrambi i casi il sistema ti chiederà se vuoi ignorare o meno lo sblocco magazine... Tu imposta di tenerlo e dovresti essere a posto..

Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

9. Il seguente Utente ha ringraziato ag79 per il post:

gav79 (05-04-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,da qualche tempo il mio Honor 8 ha un problema con la rotazione automatica, ovvero si disattiva da sola a random e per farla riattivare devo spegnere il cellulare .È un bug noto?? Soluzioni?

Androidiano L'avatar di gav79

Smartphone
    Oppo Reno12 Pro - Huawei P30

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Se è così prova a selezionare un tema a caso e poi a reimpostare il tema da te scelto prima... In entrambi i casi il sistema ti chiederà se vuoi ignorare o meno lo sblocco magazine... Tu imposta di tenerlo e dovresti essere a posto..
    Ci ho bestemmiato parecchio e poi la soluzione era semplicissima! Grazie della dritta!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio

Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    grazie mille!!! ma perchè si era sballato lo sblocco casuale?

Pagina 48 di 113 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio