CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 113 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1121
Discussione:

[Honor 8]INFO/PROBLEMI/FEEDBACK dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    In pratica dopo l'aggiornamento non c'è più la linea che segnala il livello di segnale telefonico.... Avete notato anche voi questo bug?
    Cosa intendi?
    Io ed i miei colleghi abbiamo le stesse tue info (sia MM che N).

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Samsung a52s 5g

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wizardgsz Visualizza il messaggio
    Cosa intendi?
    Io ed i miei colleghi abbiamo le stesse tue info (sia MM che N).
    Prima dell'aggiornamento sotto il segnale c'era la linea colorata che indica la qualità del segnale (verde, giallo, rosso )... Dopo l'aggiornamento questa linea non c'è più...

Inviato dal mio honor 8
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

Androidiano

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Prima dell'aggiornamento sotto il segnale c'era la linea colorata che indica la qualità del segnale (verde, giallo, rosso )... Dopo l'aggiornamento questa linea non c'è più...
    Quindi l'immagine che hai messo è pre-aggiornamento, perché lì c'è ancora il "Segnale di rete mobile"
    Ok, grazie.

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

fatto venerdì aggiornamento alla B394 versione full!
    UN DISASTRO
    bug della luminosità che si abbassa in certe app, invariato, Gmail notifica dopo 20 minuti circa, Whatsapp zero notifiche, tocca adesso lasciare l'app aperta. Batteria è presto, ma sembra più o meno come la 389 ma soprattutto anni luce lontana dalla durata della mitica versione B131.
    Ho scritto un reclamo sia sulla pagina fb di Honor che su quella di Huawei, perché penso che se stiamo solo qui a piangere e loro vedono il problema come minimo, alla fine si convincono di aver fatto un bel lavoro, invece sono un paio di anni ed oltre che su diversi terminali hanno problemi pesantucci e credo sia giusto che almeno con un fiume di reclami forse diano una misura più reale al problema, una casa viene valutata anche per l'attenzione ad ascoltare i propri clienti, ma se i clienti non parlano, alla fine di chi è la colpa?
    via aggiorno ;-)

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    UN DISASTRO
    bug della luminosità che si abbassa in certe app, invariato, Gmail notifica dopo 20 minuti circa, Whatsapp zero notifiche, tocca adesso lasciare l'app aperta. Batteria è presto, ma sembra più o meno come la 389 ma soprattutto anni luce lontana dalla durata della mitica versione B131.
    Ho scritto un reclamo sia sulla pagina fb di Honor che su quella di Huawei, perché penso che se stiamo solo qui a piangere e loro vedono il problema come minimo, alla fine si convincono di aver fatto un bel lavoro, invece sono un paio di anni ed oltre che su diversi terminali hanno problemi pesantucci e credo sia giusto che almeno con un fiume di reclami forse diano una misura più reale al problema, una casa viene valutata anche per l'attenzione ad ascoltare i propri clienti, ma se i clienti non parlano, alla fine di chi è la colpa?
    via aggiorno ;-)
    Sono d'accordo in generale che huawei/honor non sia particolarmente rapida ed efficace negli aggiornamenti (almeno le patch...) ma i problemi che lamenti non li ho...
    Inviato da Vivo

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    UN DISASTRO
    via aggiorno ;-)
    Sono d'accordo in generale che huawei/honor non sia particolarmente rapida ed efficace negli aggiornamenti (almeno le patch...) ma i problemi che lamenti non li ho...
    beato te... fino alla scorsa settimana neppure io o almeno in maniera limitata ed accettabile, ma non posso negare che ho sempre letto centinaia di post di persone che nonostante mille prove e settaggi avevano problemi di notifiche... adesso sono entrato nel suo mondo e capisco i disagi

Inviato dal mio Honor 8

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bibo68 per il post:

autop (24-09-17),Vobiscum (24-09-17)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Fai un ripristino...

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Fai un ripristino...
    fatto da tanti...e pure io già diverse volte per altri problemi...il 99,9% delle volte non ha mai risolto... sinceramente non ho voglia di farlo, ma soprattutto inizio ad odiare questa tipologia di come gestiscono i problemi. Solo da quando sono entrato nel mondo Huawei Honor sento così spesso questa magica parola "ripristino"
    ma è possibile che per ogni "scureggia" che non va uno si debba sbattere ore ad azzerare tutto? io con le altre aziende di telefonia non ho mai sentito questo se non per rari casi gravi :-/

Inviato dal mio Honor 8

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Succede per tutti gli Android, di qualunque produttore (Samsung, Huawei, LG, ecc.)
    E succede anche per gli iPhone / iPad (forse un po' meno... ma succede lo stesso).

Comunque è così: se dopo un aggiornamento ci sono problemi, un bel ripristino è la prima cosa da tentare, se vuoi avere una chance di risolvere il problema.

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    Succede per tutti gli Android, di qualunque produttore (Samsung, Huawei, LG, ecc.)
    E succede anche per gli iPhone / iPad (forse un po' meno... ma succede lo stesso).

Comunque è così: se dopo un aggiornamento ci sono problemi, un bel ripristino è la prima cosa da tentare, se vuoi avere una chance di risolvere il problema.
    che la soluzione ad un aggiornamento che ha creato problemi, il reset sia la prima soluzione è un conto, ed altrettanto è una certezza, ma sono contornato di fiumi di persone, che naturalmente tutti posseggono uno smartphone di varie marche e fascie di prezzo, nonche di sistemi operativi e personalizzazioni diverse, ma solo per quelli che posseggono cell del gruppo Huawei, la percentuale di quelli che per ogni aggiornamento (anche se minimo) che sono costretti a ressettare perchè hanno avuto problemi è altissima (e non sempre si risolvono i problemi) mentre tutte le persone che mi circondano ed usano ed aggiornano i loro terminali NON Huawei/Honor pochissimi sono costretti a spaccarsi le palle per ritornare ad una usabilità accettabile dei terminali.

Aggiungo...decine di blog, forum e gruppi facebook sono pieni di guide su come contrastare le mancate notifiche degli smartphone che usano la EMUI e nonostante i tanti suggerimenti e tentativi, sia nei settaggi che reset vari, pochi ottengono soluzioni come comprensibile dai commenti dispiaciuti...ora mi domando, se in diversi si prendono la briga di creare guide e molte persone partecipano e le tentano tutte per risolvere...saranno tutti stupidi o stiamo parlando di un problema che gli ingegneri Huawei non sanno arginare?

Aggiungo inoltre, che quando sento qualcuno che smadonna perché non gli arrivano le notifiche di whatsapp, difficilmente ha in mano un Samsung, un LG, HTC, Nokia, iPhone...il 95% delle volte si tratta di Huawei e Honor, altre volte telefoni di nicchia cinesi che come gli Huawei hanno un modo di impostare i risparmi energetici molto aggressivi nei confronti delle app...uno a caso OnePlus.

Forse li conosci tutti te quelli che hanno problemi con Samsung LG HTC etc..... io ne sento e leggo pochi casi, oltretutto ho visto anche problemi sorti su detti terminali, ma altrettante casemadre che più o meno rapidamente e seriamente hanno ascoltato e risolto i problemi sorti con fix. Questo bug delle notifiche di whatsapp esiste ormai da due tre anni...ma ancora siamo qui a bestemmiare, fortuna che a me ha iniziato da poco...ed altrettanto presto lo venderó.

Pagina 72 di 113 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio