CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 113 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1121
Discussione:

[Honor 8]INFO/PROBLEMI/FEEDBACK dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

L'unico modo per uscirmene e' stato installare una di quelle applicazioni che mi venivano proposte.

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lollapalooza per il post:

autop (17-08-18),zidane1980 (17-08-18)

3.  
    Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    E spiegami come hai fatto...
    Io ho fatto il reset, ed adesso mi trovo in un loop... l'applicazione Huawei per il trasferimento dati mi chiede se voglio ripristinare da cloud o da "phone clone".
    Non ho il backup su cloud, e devo clonare, quindi tappo su "salta".
    Mi chiede di attivare il cloud ... attivo il cloud e vado avanti, e poi mi propone alcune app da installare (Wish, Snapchat, ecc.) ... non voglio installare niente, e tappo su "in seguito".
    Ed ecco che torna d'accapo al trasferimento dati. Aiuto!

:-O
    Strano, a me ha fatto il reset senza problemi e non ho avuto nessuna difficoltà (stranamente)!

Comunque non mi piace per niente come hanno modificato il sistema di gestione delle applicazioni per risparmiare batteria, né la nuova organizzazione delle impostazioni sulle notifiche. Troppo caotico, ci sono un sacco di voci per ogni applicazione!!!
    Inoltre, nonostante io continui a togliere la spunta, continuo ad avere le odiose notifiche pop-up (stile iOS) sopra alla status bar per ogni messaggio di Telegram che mi arriva! Sto impazzendo, non c'è verso di rendere permanenti le impostazioni

Senior Droid L'avatar di GastonILbello

Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

mi sto chiedendo se sia il caso di aggiornare o restare con nougat.
    leggo con interesse i vostri commenti...

p.s. chi possiede la versione premium 64gb come me, ha trovato l'aggiornamento con hisuite?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Comunque non mi piace per niente come hanno modificato il sistema di gestione delle applicazioni per risparmiare batteria, né la nuova organizzazione delle impostazioni sulle notifiche. Troppo caotico, ci sono un sacco di voci per ogni applicazione!!!
    E invece secondo me, proprio perché ci sono più voci, è più chiaro adesso di prima.
    Prima era molto confusionario...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

qualcuno sa se è possibile rimuovere quelle notifiche di consumo intenso tipo "whatsapp sta usando la batteria"?

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollapalooza Visualizza il messaggio
    E invece secondo me, proprio perché ci sono più voci, è più chiaro adesso di prima.
    Prima era molto confusionario...
    Mah, io mi trovavo molto meglio prima, specialmente con le app da chiudere dopo il blocco schermo. Secondo me il menù "Avvio" è confusionario, se si è in modalità manuale e si tappa sulla spunta si passa alla modalità automatica, e bisogna tappare una seconda volta per accedere al pop-up con le tre impostazioni presenti (Avvio automatico - Avvio secondario - Esegui in background)! A colpo d'occhio non è possibile vedere quali impostazioni sono attive o disattivate, lo trovo veramente scomodo.
    Per non parlare delle notifiche con il suddetto problema di cui sopra (tra l'altro, nelle impostazioni delle notifiche ci sono applicazioni con un sacco di voci, probabilmente anche duplicate).

EDIT: cercando di cambiare la suoneria di Gmail, sono finita in un ulteriore sottomenu per la gestione delle notifiche...ci sono arrivata dalle impostazioni di Gmail, impostazioni generali -> gestione notifiche. Da lì permette di modificare la suoneria della notifica di posta in arrivo.
    Ultima modifica di Madden91; 18-08-18 alle 16:19

Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma lo slide con il tasto delle impronte dove lo si attiva visto che ho formattato tutto?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Androidiano L'avatar di burninghawk

Smartphone
    Galaxy A8, Honor 8

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma lo slide con il tasto delle impronte dove lo si attiva visto che ho formattato tutto?

Impostazioni - Sicurezza e Privacy - ID Impronta

11. Il seguente Utente ha ringraziato burninghawk per il post:

zidane1980 (18-08-18)

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio

Lo slide? Comunque le impostazioni relative alle impronte sono in Impostazioni -> Sicurezza e privacy -> ID impronta

13. Il seguente Utente ha ringraziato Madden91 per il post:

zidane1980 (18-08-18)

Senior Droid L'avatar di braungioxe

Smartphone
    Xperia T,Lg G2,Honor 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

io sto avendo problemi con le notifiche di WhatsApp,arrivano a tratti o quando apro l'app..ho provato anche a settare la gestione manuale dell'app
    Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
    A.E.

Pagina 98 di 113 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio