L'unico modo per uscirmene e' stato installare una di quelle applicazioni che mi venivano proposte.
L'unico modo per uscirmene e' stato installare una di quelle applicazioni che mi venivano proposte.
autop (17-08-18),zidane1980 (17-08-18)
Strano, a me ha fatto il reset senza problemi e non ho avuto nessuna difficoltà (stranamente)!
Comunque non mi piace per niente come hanno modificato il sistema di gestione delle applicazioni per risparmiare batteria, né la nuova organizzazione delle impostazioni sulle notifiche. Troppo caotico, ci sono un sacco di voci per ogni applicazione!!!
Inoltre, nonostante io continui a togliere la spunta, continuo ad avere le odiose notifiche pop-up (stile iOS) sopra alla status bar per ogni messaggio di Telegram che mi arriva! Sto impazzendo, non c'è verso di rendere permanenti le impostazioni![]()
mi sto chiedendo se sia il caso di aggiornare o restare con nougat.
leggo con interesse i vostri commenti...
p.s. chi possiede la versione premium 64gb come me, ha trovato l'aggiornamento con hisuite?
qualcuno sa se è possibile rimuovere quelle notifiche di consumo intenso tipo "whatsapp sta usando la batteria"?
Mah, io mi trovavo molto meglio prima, specialmente con le app da chiudere dopo il blocco schermo. Secondo me il menù "Avvio" è confusionario, se si è in modalità manuale e si tappa sulla spunta si passa alla modalità automatica, e bisogna tappare una seconda volta per accedere al pop-up con le tre impostazioni presenti (Avvio automatico - Avvio secondario - Esegui in background)! A colpo d'occhio non è possibile vedere quali impostazioni sono attive o disattivate, lo trovo veramente scomodo.
Per non parlare delle notifiche con il suddetto problema di cui sopra (tra l'altro, nelle impostazioni delle notifiche ci sono applicazioni con un sacco di voci, probabilmente anche duplicate).
EDIT: cercando di cambiare la suoneria di Gmail, sono finita in un ulteriore sottomenu per la gestione delle notifiche...ci sono arrivata dalle impostazioni di Gmail, impostazioni generali -> gestione notifiche. Da lì permette di modificare la suoneria della notifica di posta in arrivo.
Ultima modifica di Madden91; 18-08-18 alle 16:19
Ragazzi ma lo slide con il tasto delle impronte dove lo si attiva visto che ho formattato tutto?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
zidane1980 (18-08-18)
zidane1980 (18-08-18)
io sto avendo problemi con le notifiche di WhatsApp,arrivano a tratti o quando apro l'app..ho provato anche a settare la gestione manuale dell'app
Quello che è più incomprensibile è che ci sia ancora qualcosa di comprensibile.
A.E.