CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 113 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1121
Discussione:

[Honor 8]INFO/PROBLEMI/FEEDBACK dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di zidane1980

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

Ragazzi ecco una giornata tipica con GPS attivo e tutto lasciato in default ma ho reinstallato una cinquantina di app... Prima di Oreo non facevo tanto schermo attivo... Calcolando però che ho fatto un hard reset!

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io continuo ad avere problemi con la ricezione di notifiche e messaggi di whatsapp. Ho provato tutte le impostazioni, ora avevo impostato la gestione in automatico di tutte le app ed era come se whatsapp fosse chiuso, ho dovuto aprire io l'app per ricevere tutti insieme i messaggi. Ancora non capisco come sia possibile mantenere whatsapp sempre in esecuzione in background...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ma invece opinioni su Android auto di l'aggiornamento?? Sapevo che con Android 7.0 c'erano instabilità, con OREO qualcuno ha provato e mi sa dire come va?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da buddhagamer Visualizza il messaggio
    io continuo ad avere problemi con la ricezione di notifiche e messaggi di whatsapp. Ho provato tutte le impostazioni, ora avevo impostato la gestione in automatico di tutte le app ed era come se whatsapp fosse chiuso, ho dovuto aprire io l'app per ricevere tutti insieme i messaggi. Ancora non capisco come sia possibile mantenere whatsapp sempre in esecuzione in background...
    Quote Originariamente inviato da peppewan Visualizza il messaggio
    Ma invece opinioni su Android auto di l'aggiornamento?? Sapevo che con Android 7.0 c'erano instabilità, con OREO qualcuno ha provato e mi sa dire come va?

@buddhagamer quello è un problema presente anche su altri dispositivi Huawei/Honor, di solito però lo fanno i modelli CInesi. Fai partire Whatsapp all'avvio ed escludilo dal cotrollo della batteria. In pratica lo lasci sempre acceso.
    @peppewan, Per Android Auto in alcuni modelli di fascia alta Huawei serie Mate, c'erano effettivamente grosse incompatibilità. Per quanto riguarda Honor 8.... devi provare. Per ora non ci sono feedback, ne positivi, ne negativi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    @buddhagamer quello è un problema presente anche su altri dispositivi Huawei/Honor, di solito però lo fanno i modelli CInesi. Fai partire Whatsapp all'avvio ed escludilo dal cotrollo della batteria. In pratica lo lasci sempre acceso.
    @peppewan, Per Android Auto in alcuni modelli di fascia alta Huawei serie Mate, c'erano effettivamente grosse incompatibilità. Per quanto riguarda Honor 8.... devi provare. Per ora non ci sono feedback, ne positivi, ne negativi.
    Ho pure impostato di ignorare le limitazioni alla batteria. Non vorrei che più che un problema di WhatsApp sia di google play services. In ogni caso ho sempre agito purr su quella ma non ho trovato la soluzione.

Androidiano

Smartphone
    Nexus s

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho un problema sul download dell'aggiornamento, collego il cell al pc, scarica il file, lo installa mi dice aggiornamento completato ma il cellulare rimane sempre alla versione precedente di Android, cosa può essere?

Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

Madden91
    Guest
    Predefinito

Io continuo a non capire come dovrebbe funzionare il menu "Avvio" per la gestione della batteria.
    Ho praticamente tutte le applicazioni in manuale, eppure ce ne sono alcune che si avviano comunque da sole. Esempio: Maps.me è settata in manuale con tutte le spunte tolte. Solo nella giornata di ieri si è avviata automaticamente (cosa che tecnicamente non dovrebbe fare) ben 124 volte. Quindi a cosa serve togliere l'avvio automatico se comunque le applicazioni si avviano?

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Io continuo a non capire come dovrebbe funzionare il menu "Avvio" per la gestione della batteria.
    Ho praticamente tutte le applicazioni in manuale, eppure ce ne sono alcune che si avviano comunque da sole. Esempio: Maps.me è settata in manuale con tutte le spunte tolte. Solo nella giornata di ieri si è avviata automaticamente (cosa che tecnicamente non dovrebbe fare) ben 124 volte. Quindi a cosa serve togliere l'avvio automatico se comunque le applicazioni si avviano?
    Era spento anche il GPS?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 408 volte in 370 Posts
    Predefinito

oggi a me si è comportato in maniera vergognosa...
    Sono fuori Europa, ho messo il cellulare in modalità aereo tutto il giorno.

Praticamente l’ho usato solo per fare le foto (26), per le mappe (offline), ed un po’ di Whatsapp (con Wi-Fi, che attivavo solo negli hotspot).
    Mi è durato solo 9 ore (dalle 12 alle 21), in cui ho fatto 1h50’ di schermo, con le modalità di cui sopra, e poi si è spento.

Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Era spento anche il GPS?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Purtroppo sì, ci avevo pensato anche io ma non lo tengo mai attivo! Comunque ieri Maps.me non si è mai avviata, ma in compenso ho avuto avvii anomali di altre app, e non mi arrivano le notifiche di Allo (gestione manuale - tutte le spunte attive)...chi lo capisce...

12. Il seguente Utente ha ringraziato Madden91 per il post:

autop (21-08-18)

Pagina 100 di 113 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio