CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 113 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1121
Discussione:

[Honor 8]INFO/PROBLEMI/FEEDBACK dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ero possessore di Honor 8 sin dal primo giorno di lancio e posso affermare che anche l'altro passaggio è stato traumatico. La prima versione di Android 7 era da dimenticare. Poi piano piano le cose si sono sistemate. Vedrete che sarà così anche questa volta. Magari chi non ha ancora aggiornato farebbe meglio ad attendere un altro pochino.
    Aggiungo che nel precedente passaggio un hard reset post aggiornamento era quasi obbligatorio.
    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Be' l'integrazione con Google Smart Lock è fantastica, funziona con praticamente tutte le app che ho installato che richiedano un login...era una tortura ogni volta doversi ricordare le varie pass di Instagram, Twitter, Outlook et similia...questo per me è stato il passo avanti più significativo! I problemi peggiori per me sono la gestione delle notifiche e tutti gli avvii anomali di app che non dovrebbero farlo (aggiungo per altro che oggi è stato una Caporetto, una barca di app con restrizioni avviate da sole...)
    Grazie dei vostri feedback!
    Tra l'altro, ho letto qui nel forum che l'aggiornamento avviene via HiSuite, mentre io sono andata solo su Impostazioni -> Aggiorna sistema.
    Proverò a vedere.

2.  
    Madden91
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    Altro problema. La torcia (che solitamente attivo con la pressione del tasto posteriore) dopo pochi secondi si spegne da sola!

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ecco, avendo utilizzato la torcia per svariati minuti (sia a schermo spento che a schermo acceso) posso dire di non avere questo problema! Almeno uno me lo sono scampato

Senior Droid L'avatar di GastonILbello

Ringraziamenti
    389
    Ringraziato 163 volte in 140 Posts
    Predefinito

Ero possessore di Honor 8 sin dal primo giorno di lancio e posso affermare che anche l'altro passaggio è stato traumatico. La prima versione di Android 7 era da dimenticare. Poi piano piano le cose si sono sistemate. Vedrete che sarà così anche questa volta. Magari chi non ha ancora aggiornato farebbe meglio ad attendere un altro pochino.
    Aggiungo che nel precedente passaggio un hard reset post aggiornamento era quasi obbligatorio.
    in effetti farò così, attendo il prossimo aggiornamento di oreo prima di fare il salto, con nougat il telefono va bene e da qui per il momento non mi schiodo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Avete pure voi problemi con la riproduzione musica tramite speaker Bluetooth? Se con diverse app attivo l'equalizzatore, i bass boost o il virtualizzatore, viene riprodotto solo un fruscio metallico. Tenendo tutto disattivato funziona. È possibile risolverlo con qualche impostazione?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da buddhagamer Visualizza il messaggio
    Avete pure voi problemi con la riproduzione musica tramite speaker Bluetooth? Se con diverse app attivo l'equalizzatore, i bass boost o il virtualizzatore, viene riprodotto solo un fruscio metallico. Tenendo tutto disattivato funziona. È possibile risolverlo con qualche impostazione?
    Con l'applicazione di sistema il problema si presenta o lo fa solo con applicazioni terze?

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da buddhagamer Visualizza il messaggio
    A me ci faceva con le cuffie e l'applicazione Apple music. Con l'equalizzatore si sentiva male. L'ho tolto ed ora si sente bene. Una cosa che invece ho notato è la tendenza a staccare il collegamento WiFi in caso di segnale scarso. Prima lo teneva molto di più. Non c'è un modo per forzare la connessione WiFi anche se scarsa?

Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Portobelloh Visualizza il messaggio
    A me ci faceva con le cuffie e l'applicazione Apple music. Con l'equalizzatore si sentiva male. L'ho tolto ed ora si sente bene. Una cosa che invece ho notato è la tendenza a staccare il collegamento WiFi in caso di segnale scarso. Prima lo teneva molto di più. Non c'è un modo per forzare la connessione WiFi anche se scarsa?

Hai attiva l'opzione WiFi intelligente o rete intelligente?

Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Portobelloh Visualizza il messaggio

Hai attiva l'opzione WiFi intelligente o rete intelligente?

Se intendi il WiFi +assolutamente no

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Con l'applicazione di sistema il problema si presenta o lo fa solo con applicazioni terze?

L'applicazione di sistema non ha equalizzatore o effetti da attivare. Al momento ho provato con i player shuttle e pi.

Madden91
    Guest
    Predefinito

Qualcuno è riuscito a cambiare font al telefono mantenendo l'italiano come lingua? Perché io no, ma forse era colpa dei font che stavo provando...

EDIT: ce l'ho fatta!
    Ultima modifica di Madden91; 29-08-18 alle 19:09

Pagina 102 di 113 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio