Grazie dei vostri feedback!
Tra l'altro, ho letto qui nel forum che l'aggiornamento avviene via HiSuite, mentre io sono andata solo su Impostazioni -> Aggiorna sistema.
Proverò a vedere.
Avete pure voi problemi con la riproduzione musica tramite speaker Bluetooth? Se con diverse app attivo l'equalizzatore, i bass boost o il virtualizzatore, viene riprodotto solo un fruscio metallico. Tenendo tutto disattivato funziona. È possibile risolverlo con qualche impostazione?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
A me ci faceva con le cuffie e l'applicazione Apple music. Con l'equalizzatore si sentiva male. L'ho tolto ed ora si sente bene. Una cosa che invece ho notato è la tendenza a staccare il collegamento WiFi in caso di segnale scarso. Prima lo teneva molto di più. Non c'è un modo per forzare la connessione WiFi anche se scarsa?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Qualcuno è riuscito a cambiare font al telefono mantenendo l'italiano come lingua? Perché io no, ma forse era colpa dei font che stavo provando...
EDIT: ce l'ho fatta!
Ultima modifica di Madden91; 29-08-18 alle 19:09