CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 113 primaprima ... 55595103104105106107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1121
Discussione:

[Honor 8]INFO/PROBLEMI/FEEDBACK dopo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nefertari Visualizza il messaggio
    Avendo qualche giorno a casa dal lavoro, sto notando altri problemini a cui non avevo fatto caso verificatisi dopo l'aggiornamento a Oreo.
    Per prima cosa, nonostante le notifiche tutte inserite, non mi arriva nulla, neppure le notifiche push. Ho controllato in ogni modo, ma non c'è verso (tra l'altro, dopo l'aggiornamento, Twitter l'ho scaricato ex novo dal Playstore, quindi non l'ho ripreso dal back up di HiSuite dove avevo salvato applicazioni e dati.
    Inoltre, non so perchè non mi visualizza più foto e video nei Tweett, ma devo cliccare sui link riportati.

Qualcuno sa a cosa è dovuto e se c'è qualche impostazione di Oreo da modificare?
    Grazie.
    Mi auto-quoto perchè ho risolto da sola

Quote Originariamente inviato da burninghawk Visualizza il messaggio
    Stavo notando che con il nuovo aggiornamento non è più possibile sfruttare lo scorrimento sul tasto smart ma solo la pressione. È possibile?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    A me lo scorrimento delle foto (destra - sinistra) funziona.

2.  
    Madden91
    Guest
    Predefinito

Bene! Qual era il problema? Come hai risolto?

Inviato dal mio Honor 8 Oreo® powered usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di burninghawk

Smartphone
    Galaxy A8, Honor 8

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

A me lo scorrimento delle foto (destra - sinistra) funziona.
    A me nemmeno quello! Non trovo nemmeno l'opzione nelle impostazioni...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Neanche a me funziona, ne lo scorrimento foto, ne riesco a far scendere il menù a tendina

Androidiano

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 48 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Bene! Qual era il problema? Come hai risolto?

Inviato dal mio Honor 8 Oreo® powered usando Androidiani App
    Non so come, ma avevo i contenuti delle anteprime disabilitati e anche le notifiche push. Ora entrambe le cose funzionano.

Quote Originariamente inviato da buddhagamer Visualizza il messaggio
    Neanche a me funziona, ne lo scorrimento foto, ne riesco a far scendere il menù a tendina
    Basta fare così: Impostazioni - sicurezza e privacy - id impronta -> andare su Gesto di scorrimento e mettere ON su Mostra pannello delle notifiche e Sfoglia foto.
    Spero sia utile

7. Il seguente Utente ha ringraziato Nefertari per il post:

burninghawk (22-09-18)

Androidiano L'avatar di burninghawk

Smartphone
    Galaxy A8, Honor 8

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Non so come, ma avevo i contenuti delle anteprime disabilitati e anche le notifiche push. Ora entrambe le cose funzionano.

Basta fare così: Impostazioni - sicurezza e privacy - id impronta -> andare su Gesto di scorrimento e mettere ON su Mostra pannello delle notifiche e Sfoglia foto.
    Spero sia utile
    E niente non lo trovavo! Che idiota! Grazie!

9. Il seguente Utente ha ringraziato burninghawk per il post:

DreamReaper (22-09-18)

Baby Droid

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Questo è il mio feedback che riguarda Honor 8 e Oreo.
    Ho un problema apparentemente stupido ma comunque fastidioso. Come molti di voi sapranno sono usciti Android 8+EMUI 8 un mesetto fa, circa. Io ho aggiornato.
    Il tutto funziona bene, anzi meglio (specie per quanto riguarda la batteria) A PARTE un problema, parecchio fastidioso come dicevo.
    Ho visto che in giro un po' tutti si lamentano, quindi è chiaro sia un bug della build e non un problema locale.
    In sostanza... il link bluetooth con il sistema multimediale della mia auto non funziona come dovrebbe, ma soprattutto non come funzionava con la 7.0.
    Nome delle tracce che va/viene a seconda di chissà quale supercazzola randomica, a volte si connette regolarmente facendo partire la musica, a volte non succede nulla, a volte di punto in bianco la musica passa dalle casse dell'auto a quelle dello smartphone (!!) così a caso... insomma comandare la musica in auto è diventato uno sport estremo!
    Le ho provate tutte; reset del pairing, reset del bluetooth, pulizia della cache, attivate le opzioni sviluppatore per controllare alcuni aspetti low-level del bluetooth, e infine installato Bluetooth Auto Connect che ha anche lui diverse opzioni avanzate.
    Con quest'ultimo è migliorato QUALCOSA... ma sono comunque costretto, spesso, a disattivare/attivare il pairing con l'auto per far sì che si sincronizzi...

Ora... la tentazione di fare downgrade è alta, ma ho letto che è un mezzo inferno. Avevo pensato anche di fare il jailbreak e rootare la device per poi forzare l'installazione di una ROM diversa o addirittura di una versione più recente di Android. Ma anche qui non è garantito che il problema scompaia, oltre agli eventuali problemi dell'hacking.

Che mi suggerite di fare? Avete lo stesso problema? Ci sono soluzioni?

Grazie e scusate il WT.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thelothian Visualizza il messaggio
    Ho un problema apparentemente stupido ma comunque fastidioso. Come molti di voi sapranno sono usciti Android 8+EMUI 8 un mesetto fa, circa. Io ho aggiornato.
    Il tutto funziona bene, anzi meglio (specie per quanto riguarda la batteria) A PARTE un problema, parecchio fastidioso come dicevo.
    Ho visto che in giro un po' tutti si lamentano, quindi è chiaro sia un bug della build e non un problema locale.
    In sostanza... il link bluetooth con il sistema multimediale della mia auto non funziona come dovrebbe, ma soprattutto non come funzionava con la 7.0.
    Nome delle tracce che va/viene a seconda di chissà quale supercazzola randomica, a volte si connette regolarmente facendo partire la musica, a volte non succede nulla, a volte di punto in bianco la musica passa dalle casse dell'auto a quelle dello smartphone (!!) così a caso... insomma comandare la musica in auto è diventato uno sport estremo!
    Le ho provate tutte; reset del pairing, reset del bluetooth, pulizia della cache, attivate le opzioni sviluppatore per controllare alcuni aspetti low-level del bluetooth, e infine installato Bluetooth Auto Connect che ha anche lui diverse opzioni avanzate.
    Con quest'ultimo è migliorato QUALCOSA... ma sono comunque costretto, spesso, a disattivare/attivare il pairing con l'auto per far sì che si sincronizzi...

Ora... la tentazione di fare downgrade è alta, ma ho letto che è un mezzo inferno. Avevo pensato anche di fare il jailbreak e rootare la device per poi forzare l'installazione di una ROM diversa o addirittura di una versione più recente di Android. Ma anche qui non è garantito che il problema scompaia, oltre agli eventuali problemi dell'hacking.

Grazie e scusate il WT.
    Quote Originariamente inviato da Thelothian Visualizza il messaggio

Grazie e scusate il WT.
    Non devi scusarti. Hai fatto una accurata disamina del problema e delle, eventuali, soluzioni. Cominciamo con il problema che hai esposto. Come probabilmente già sai non sei il solo e Honor 8 non è il solo telefono che ha questo genere di problema.
    Per quanto riguarda il downgrade è equivalente a mettere un altra rom. Non credo che la soluzione sia prossima lato Huawei/Honor

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

Attenzione... su Firmware Finder OGGI è comparsa una nuova release di Oreo, la 562, che probabilmente sarà installabile da novembre. Io resisterei col downgrade e aspetterei quella
    Tra l'altro questa release potrebbe essere la ragione per cui Hisuite non propone più la 521 come disponibile.

Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Telepatia... stavo proprio per chiedere lumi sulla 562 e il perché non ci fosse la 521. Spero veramente si siano accorti del pasticcio con il bluetooth e che quella release sia la soluzione.

Pagina 105 di 113 primaprima ... 55595103104105106107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio