Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ag79
Ciao, applicazioni come WhatsApp e Facebook vanno lasciate attive altrimenti (come hai visto) non arrivano le notifiche. Ti conviene toglierle dalla lista delle app protette in modo che non si chiudano quando il telefono va in stand by.
Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
Intanto grazie della risposta, beh sinceramente trovo questa cosa alquanto ridicola. Ho letto di persone a cui non succede boh, inoltre avengo aggiornato a Nougat la dicitura "app protette" non esiste più, dove lo trovo?
-
Adesso si chiama "pulizia schermata di blocco". La trovi nelle impostazioni batteria (chiudi app dopo il blocco schermo)
Quote:
gionnyct
Intanto grazie della risposta, beh sinceramente trovo questa cosa alquanto ridicola. Ho letto di persone a cui non succede boh, inoltre avengo aggiornato a Nougat la dicitura "app protette" non esiste più, dove lo trovo?
-
Quote:
ag79
Adesso si chiama "pulizia schermata di blocco". La trovi nelle impostazioni batteria (chiudi app dopo il blocco schermo)
già l'avevo impostata su "non chiudere", assurda sta cosa delle notifiche, è un problema molto diffuso a quanto pare
-
Quote:
gionnyct
già l'avevo impostata su "non chiudere", assurda sta cosa delle notifiche, è un problema molto diffuso a quanto pare
A me è rimasto solo il problema del Led che non mi notifica mail, notifiche Fb, tranne i msg che funziona, e notifiche msg WhatsApp. Dopo 3 reset più o meno profondi non cambia nulla
-
Quote:
Lors
A me è rimasto solo il problema del Led che non mi notifica mail, notifiche Fb, tranne i msg che funziona, e notifiche msg WhatsApp. Dopo 3 reset più o meno profondi non cambia nulla
non serve a nulla il reset, ne ho fatti o 2 o 3 ma le notifiche di nessuna app mi arrivano se le chiudo, ormai mi sono rassegnato, le lascio aperte e le blocco col lucchetto sul multitask
-
Quote:
gionnyct
A me impostato cosi' WhatsApp notifica senza problemi. Se nella navbar tappi sul pulsante quadrato (per vedere le app in background) risulta WhatsApp?
Guarda se tu ce l'hai settata cosi'
-
Quote:
ag79
A me impostato cosi' WhatsApp notifica senza problemi. Se nella navbar tappi sul pulsante quadrato (per vedere le app in background) risulta WhatsApp?
sì sì ma non vanno se non sono aperte, l'unica cosa è lucchettare le varie app e lasciarle sempre aperte
-
a me le app notificano tutte anche se non le lascio in RAM nel multitasking, chiaramente sono disattivate al chiudi dopo il blocco schermo, inoltre sono consentite a ignora ottimizzazione batteria
honor 8 Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
rufywwe
a me le app notificano tutte anche se non le lascio in RAM nel multitasking, chiaramente sono disattivate al chiudi dopo il blocco schermo, inoltre sono consentite a ignora ottimizzazione batteria
honor 8 Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Stesse fUnzioni tue ma continua a non andare
-
Quote:
ag79
Io ho le stesse impostazioni tranne che per suoneria e vibrazione...non li voglio...ora provo ad attivare entrambe ma a tenerle comunque silenziato e senza vibrazione nel menù interno di WhatsApp...magari è una incongruenza che gli da fastidio...però per il resto è come lo hai messo tu...