CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 30 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 296
Discussione:

[Honor 8] Problemi/Info su Notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    No non volevo dire questo.

Le notifiche non arrivano o ritardano indipendentemente dal launcher naturalmente.
    Con Nova+Tesla comunque ho messo una pezza perché quando non mi arriva la notifica di sistema della mail, Tesla me lo segna comunque sull'icona di Gmail che ho sulla home.
    Così capisco che ho una nuova mail.
    Questo volevo dire
    Ricapitolando. I pacchetto Push viene ricevuto dal telefono che però (senza Tesla) lo ignora. Mentre con Tesla il pacchetto viene regolarmente segnalato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Senior Droid L'avatar di usuppue

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

Praticamente io mi ritrovo ad avere il badge sull'icona di Gmail senza aver ricevuto nessuna notifica di sistema. Questo è il succo.

Si con Nova si può avere il badge su ogni icona e si può anche personalizzare in stile, grandezza, colore e posizione.
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

Senior Droid L'avatar di usuppue

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ricapitolando. I pacchetto Push viene ricevuto dal telefono che però (senza Tesla) lo ignora. Mentre con Tesla il pacchetto viene regolarmente segnalato.
    No non viene regolarmente segnalata in entrambi i casi. Per regolarmente segnalato intendo la notifica nella barra delle notifiche. O con con Nova o senza Nova mi capita di non ricevere le notifiche di Gmail.
    Tesla però mi viene in soccorso perché almeno mi mette il badge sull'icona.
    Spero di essermi spiegato meglio ora.
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

Androidiano L'avatar di Steelsky

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

quoto, Nova+Tesla mette una pezza a svariate app sui badge delle icone, che altrimenti non arrivano o arrivano in ritardo. Per la cronaca ho provato diversi client di posta per visualizzare i numerini sull'icona, alcuni li visualizza, altri no (tipo E-mail stock). Alla fine ho optato per Mail.Ru e tutto ok.

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Io nonostante i settaggi tutti corretti ho whatsapp e telegram che a volte se non apro non ricevono i mex.... mah speriamo risolvano con aggiornamenti futuri

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda ma leggendo i vecchi post non ho trovato risposta,dove trovo la sezione per impostare "protetta" in un'app?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tures Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda ma leggendo i vecchi post non ho trovato risposta,dove trovo la sezione per impostare "protetta" in un'app?

gestione telefono,scorri da destra a sinistra-app protette

Inviato dal mio Honor 8 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

non so se è un caso isolato sul mio telefono o un problema generale dell app,comunque penso di aver trovato un rimedio,o almeno finora funziona!
    Google now non mi notificava i promemoria-luogo,chiaramente era tutto attivato,arrivavo a destinazione,anche dopo 2 ore non notificava
    avevo provato in tutti i modi creando il promemoria manualmente,vocale,cancellando la cache ecc
    quindi ho disattivato tutte le funzioni dell app,sono uscito dall account,ho rimosso cache e dati,disattivata e terminata
    l'ho riattivata,attivato le funzioni,ma non l'ho aggiornata,ho creato un paio di volte i promemoria-luogo vocalmente,premendo il mic(non manuale,non ok Google),arrivato a destinazione la notifica arriva,non è immediata,passa anche 10 min
    ho aggiornato l app,creato il solito promemoria nel solito modo,non notifica
    sono ritornato alla versione precedente,notifica
    quindi deduco almeno nel mio caso,che la versione attuale dell app Google now,non notifica i promemoria-luogo

Inviato dal mio Honor 8 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi , sempre in merito a notifiche e varie, volevo sapere perchè con Viber il led notifiche del mio honor non lampeggia mentre con tutte le altre appe notifiche fa il suo lavoro!!!????è un problema dell'App o del device???? in più ho scaricato light manager per vedere se almeno con questa app mi dava il led lampeggiante e invece nulla!!! anzi light manager non funziona proprio su honor 8!!!!
    poi un'altra piccola curiosità non sapendo dove postarla....Ma la vibrazione che fa quando chiamiamo qualcuno e l'interlocutore risponde....come si toglie ?per me è fastidiosissima!

grazie per le eventuali risposte.. possiedo honor8 da poco meno di una settimana e ci ho smanettato molto ma queste due cose propriop non l ho capite....
    Ultima modifica di gennyhonor8; 14-11-16 alle 14:09

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gennyhonor8 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi , sempre in merito a notifiche e varie, volevo sapere perchè con Viber il led notifiche del mio honor non lampeggia mentre con tutte le altre appe notifiche fa il suo lavoro!!!????è un problema dell'App o del device???? in più ho scaricato light manager per vedere se almeno con questa app mi dava il led lampeggiante e invece nulla!!! anzi light manager non funziona proprio su honor 8!!!!
    poi un'altra piccola curiosità non sapendo dove postarla....Ma la vibrazione che fa quando chiamiamo qualcuno e l'interlocutore risponde....come si toglie ?per me è fastidiosissima!

grazie per le eventuali risposte.. possiedo honor8 da poco meno di una settimana e ci ho smanettato molto ma queste due cose propriop non l ho capite....
    Ciao e Benvenuto nel Forum.

Prova lightflow pro per il led.. La vibrazione non si toglie.

Quote Originariamente inviato da 4s8kalz Visualizza il messaggio
    Con G+ non sembrano esserci problemi (è presente anche nella "gestione notifiche", anche se è una app che praticamente non uso... Ma il fatto che ci siano problemi con le notifiche di Gmail ritengo sia una cosa piuttosto importante...
    Di la sei OT c'è il topic dedicato, quoto di qua poi di la cancello.

G+ come Gmail e altre app di sistema non appaiono nella gestione App protette o nella Ignora ottimizzazione batteria perché sono già protette di default quindi con servizi in background attivi sempre.

Controlla il sync nella account Google o dalla stessa App. A volte sono gli stessi server Google che ritardano le notifiche.
    Ultima modifica di Vobiscum; 22-11-16 alle 23:36

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

12. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

cranio84 (22-11-16)

Pagina 8 di 30 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio