CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 118
Discussione:

[Honor 8] Info/Risoluzioni guasti Hardware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di aries84

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Purtroppo sei stato sfortunato e credimi mi dispiace davvero perché so cosa si prova in queste circostanze,comunque come ho detto sei stato sfortunato,il mio ha preso diverse cadute,in tutti i modi possibili ed immaginabili ed una semplice custodia in silicone da 3 euro gli ha salvato la vita in tutte le circostanze,anche cadendo su uno spigolo dopo essere scivolato dalla tasca del giubbino, zero graffi

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Grazie per la solidarietà
    Sfortunato si, ma anche incosciente, pensando che con la pellicola in vetro e con la PC Case il telefono fosse al sicuro.
    Purtroppo ho imparato la lezione a mie spese, prendo subito una cover in TPU e tra qualche settimana faccio sostituire il display
    Honor 8 32GB Blu

2. Il seguente Utente ha ringraziato aries84 per il post:

cranio84 (14-02-17)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morismark Visualizza il messaggio
    Ciao,
    puoi provare a fare tu la sostituzione.
    pezzi di ricambio li trovi in giro, esempio: https://www.amazon.it/Ricambio-cellu...rds=honor&th=1

video di teardown: https://www.youtube.com/watch?v=Ia377w_ELNw

Sostanzialmente la cosa importante avere un phon senza quei cosi megagalattici e degli strumenti a taglio moooolto mooolto sottili per andar a sollevare la cover posteriore. Il procedimento non è difficile unica parte delicata consiste nell'evitare di farti scappare il perno quando tenti di sganciare la cover posteriore, perché così vai a graffiare la parte metallica che circonda il cellulare.
    Altra cosa importante: evita di esser troppo rude quando hai quasi sganciato la cover, perché il sensore d'impronte, è collegato al fronte del cellulare con un filo di collegamento.
    Poi per il resto non te ne fregar di nulla. Quando acquisti la cover accertati che abbia o il collante già nel pacchetto o l'adesivo.

https://www.youtube.com/watch?v=Ia377w_ELNw
    Ha acquistato il ricambio, l'ha fatto montare da un suo amico e usando la fotocamera nelle foto sembra ci sia un alone a sinistra. A cosa può essere dovuto? Le altre funzionalità sono ok e esteticamente sembra messo bene, il problema è appunto la fotocamera.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, appena preso e già mi trovo un piccolo problema: il tasto di accensione (il tasto che si trova appena sotto il bilancere del volume) non funziona.
    Non accende, non spegne ... non fa assolutamente nulla.
    Fortunatamente esistono mille altri modi per risvegliare lo smartphone ma la cosa mi sta scocciando non poco.
    Sfugge qualcosa a me o si tratta in effetti di un terminale con un bel problema hardware?

Grazie

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbopage Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, appena preso e già mi trovo un piccolo problema: il tasto di accensione (il tasto che si trova appena sotto il bilancere del volume) non funziona.
    Non accende, non spegne ... non fa assolutamente nulla.
    Fortunatamente esistono mille altri modi per risvegliare lo smartphone ma la cosa mi sta scocciando non poco.
    Sfugge qualcosa a me o si tratta in effetti di un terminale con un bel problema hardware?

Grazie
    Il fatto che il tasto non funziona è un bel problema hardware (anche perchè serve per altre funzioni in caso di emergenza).

Hai modo di testare la funzionalità fisica del tasto? Ad esempio simulando un hard reset?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

turbopage (20-04-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Il fatto che il tasto non funziona è un bel problema hardware (anche perchè serve per altre funzioni in caso di emergenza).

Hai modo di testare la funzionalità fisica del tasto? Ad esempio simulando un hard reset?
    Il tasto d'accensione non esegue nessuna funzione, nemmeno tenuto premuto per lungo tempo. se premuto in contemporanea con i tasti volume (come per esempio per uno screen) agisco solo sul volume.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbopage Visualizza il messaggio
    Il tasto d'accensione non esegue nessuna funzione, nemmeno tenuto premuto per lungo tempo. se premuto in contemporanea con i tasti volume (come per esempio per uno screen) agisco solo sul volume.
    Ok, Intendevo un altra cosa. Nei telefoni Android (e non) tutti i tasti sono "mappabili" ovvero, la loro funzione dipende dal software. Questo è il motivo per cui ti avevo chiesto di attivare (da telefono spento) la procedura di hard reset per vedere se il telefono effettivamente ha un problema hardware sul tasto. Ovviamente se funziona non resettare prima di aver salvato tutto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

turbopage (21-04-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ok, Intendevo un altra cosa. Nei telefoni Android (e non) tutti i tasti sono "mappabili" ovvero, la loro funzione dipende dal software. Questo è il motivo per cui ti avevo chiesto di attivare (da telefono spento) la procedura di hard reset per vedere se il telefono effettivamente ha un problema hardware sul tasto. Ovviamente se funziona non resettare prima di aver salvato tutto.
    Purtroppo (proprio perchè il tasto power non sembra funzionare) mi risultava impossibile spegnere il terminale.
    Fortunatamente da Mediaworld me lo hanno sostituito subito, ora ho un Honor 8 (sgraaaaaat!) funzionante al 100%.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ho appena comprato un honor 8 ma quando premo il tasto di accensione non si accende , provo a metterlo in carica si carica e esce la barra verde dove c'è il microfono frontale.
    vorrei sapere devo aspettare o dovrebbe accedersi subito

Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Samsung a52s 5g

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppeout Visualizza il messaggio
    salve ho appena comprato un honor 8 ma quando premo il tasto di accensione non si accende , provo a metterlo in carica si carica e esce la barra verde dove c'è il microfono frontale.
    Se il led si colora di verde vuol dire che la batteria è praticamente carica (normalmente se è scarica si colora di rosso / arancione). Prova a tenere premuto il tasto di accensione per piu' tempo (anche 10 / 15 secondi). Se neanche cosi' parte non ti resta che mandarlo indietro, tanto se lo hai appena preso te lo devono sostituire per forza.

Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppeout Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Se il led si colora di verde vuol dire che la batteria è praticamente carica (normalmente se è scarica si colora di rosso / arancione). Prova a tenere premuto il tasto di accensione per piu' tempo (anche 10 / 15 secondi). Se neanche cosi' parte non ti resta che mandarlo indietro, tanto se lo hai appena preso te lo devono sostituire per forza.

Inviato dal mio Honor 8 con Tapatalk
    Unite discussioni. Direi assistenza.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio