Visualizzazione stampabile
-
Aggiorno:
Chiamato il servizio clienti e mi hanno detto di togliere l'associazione tra Gmail ed il mio telefono, fare un ripristino forzato e poi avviarlo con reboot system now.
Che dire, è come prima, inutilizzabile.
Complimenti Huaweii, bel servizio.
E bel servizio Androidiani, che se cercate nei vari post, c'è un mio messaggio che chiede se vale la pena passare da Android 6 a 7 e la risposta di un moderatore è stata, "ci sono solo vantaggi", passato da 6 ore di utilizzo a 2.
Complimenti
-
Quote:
Originariamente inviato da
note7000
Aggiorno:
Chiamato il servizio clienti e mi hanno detto di togliere l'associazione tra Gmail ed il mio telefono, fare un ripristino forzato e poi avviarlo con reboot system now.
Che dire, è come prima, inutilizzabile.
Complimenti Huaweii, bel servizio.
E bel servizio Androidiani, che se cercate nei vari post, c'è un mio messaggio che chiede se vale la pena passare da Android 6 a 7 e la risposta di un moderatore è stata, "ci sono solo vantaggi", passato da 6 ore di utilizzo a 2.
Complimenti
Le polemiche sono poco utili.. visto lo svariato utilizzo che si può fare del device, può essere che a un utente duri di più e uno di meno..
Ora tornando al tuo problema.. Hai risolto o no?
Dopo il rollback con la stessa procedura hai installato l ultimo pack di Android 6?
-
Quote:
Originariamente inviato da
note7000
Aggiorno:
Chiamato il servizio clienti e mi hanno detto di togliere l'associazione tra Gmail ed il mio telefono, fare un ripristino forzato e poi avviarlo con reboot system now.
Che dire, è come prima, inutilizzabile.
Complimenti Huaweii, bel servizio.
E bel servizio Androidiani, che se cercate nei vari post, c'è un mio messaggio che chiede se vale la pena passare da Android 6 a 7 e la risposta di un moderatore è stata, "ci sono solo vantaggi", passato da 6 ore di utilizzo a 2.
Complimenti
Hai risolto? Ebbi anch io questo problema ma causato dall errore mio (che penso abbia fatto amche tu) nell avviare il telefono sbagliando un piccolo passaggio nel roolback
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
note7000
Aggiorno:
Chiamato il servizio clienti e mi hanno detto di togliere l'associazione tra Gmail ed il mio telefono, fare un ripristino forzato e poi avviarlo con reboot system now.
Che dire, è come prima, inutilizzabile.
Complimenti Huaweii, bel servizio.
E bel servizio Androidiani, che se cercate nei vari post, c'è un mio messaggio che chiede se vale la pena passare da Android 6 a 7 e la risposta di un moderatore è stata, "ci sono solo vantaggi", passato da 6 ore di utilizzo a 2.
Complimenti
Quote:
Originariamente inviato da
Falkan
Hai risolto? Ebbi anch io questo problema ma causato dall errore mio (che penso abbia fatto amche tu) nell avviare il telefono sbagliando un piccolo passaggio nel roolback
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Unite discussioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Le polemiche sono poco utili.. visto lo svariato utilizzo che si può fare del device, può essere che a un utente duri di più e uno di meno..
Ora tornando al tuo problema.. Hai risolto o no?
Dopo il rollback con la stessa procedura hai installato l ultimo pack di Android 6?
Lo so, ma dovevo sfogarmi con qualcuno che se ne intende, perché nonostante abbia fatto due telefonate, per un totale di un'ora di chiamate con il centro assistenza, non ho risolto niente.
Il rollback penso di averlo eseguito correttamente, ho seguito una semplice guida datami da Honor Italia.
Ho provato a dissociare l'account Google (mi è stato detto dal l'assistenza) e poi fare il ripristino forzato ma non è cambiato niente.
Non ho istallato Android 6, perché sono ignorante in mod e quindi ho supposto che mi bastava fare il rollback e da EMUI 5 mi ritrovavo alla 4
-
Quote:
Originariamente inviato da
Falkan
Hai risolto? Ebbi anch io questo problema ma causato dall errore mio (che penso abbia fatto amche tu) nell avviare il telefono sbagliando un piccolo passaggio nel roolback
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Non ho ancora risolto, ho chiesto al tipo dove l'ho preso e mi ha detto che aveva provato con un altro device ma non era riuscito a sistemarlo e quindi l'unico modo è portarlo in assistenza
-
Io sbagliai perché avviai lo Smartphone invece di caricare un secondo file dopo il primo load dalla sd. Poi mandato in blocco lo smartphone l ho sbloccato seguendo un video trovato su YouTube... Se Lo trovo posso postarlo qui? Chiedo agli admin
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Falkan
Io sbagliai perché avviai lo Smartphone invece di caricare un secondo file dopo il primo load dalla sd. Poi mandato in blocco lo smartphone l ho sbloccato seguendo un video trovato su YouTube... Se Lo trovo posso postarlo qui? Chiedo agli admin
Inviato dal mio FRD-L09 usando
Androidiani App
Ma quindi hai risolto?
Io non ne sapevo niente di caricare un secondo file, ho chiesto proprio ad Honor Italia per avere conferma su quello che c'è da fare senza far danni e mi hanno mandato il link del rollback e mi hanno detto di salvare nella SD la cartella dload, avviare il mio telefono con i tasti v+ v- e start, quando si accende togliere il tasto start e tenere i tasti volume fino all'inizio del caricamento.
Ovvio che poi l'ho acceso se mi hanno detto questo.
Il servizio call ventre di assistenza non ne sa nulla, ha tecnici incompetenti.
Il primo mi ha detto di dissociare l'account Google e poi fare il ripristino forzato.
Il secondo mi ha detto che dovevo aspettare 72h dopo la dissociazione (che alla fine non è servita a niente) e mi ha detto di installare un'applicazione dove i tecnici riuscivano a vedere che problemi avevo, da li ho capito di aver perso un'ora della mia vita a spiegare i problemi del mio device è questa non aveva capito niente.
Comunque, bando alle ciance, dite che riesco a sistemarlo se ora come ora, non avendo la tastiera ma solo i comandi vocali, che non sono attivi per le password ci scarico Android 6?
Con gli stessi passaggi del rollback (v+ v- e start, all'accensione tolgo start e tengo i tasti volume fino al caricamento)
-
Quote:
Originariamente inviato da
note7000
Ma quindi hai risolto?
Io non ne sapevo niente di caricare un secondo file, ho chiesto proprio ad Honor Italia per avere conferma su quello che c'è da fare senza far danni e mi hanno mandato il link del rollback e mi hanno detto di salvare nella SD la cartella dload, avviare il mio telefono con i tasti v+ v- e start, quando si accende togliere il tasto start e tenere i tasti volume fino all'inizio del caricamento.
Ovvio che poi l'ho acceso se mi hanno detto questo.
Il servizio call ventre di assistenza non ne sa nulla, ha tecnici incompetenti.
Il primo mi ha detto di dissociare l'account Google e poi fare il ripristino forzato.
Il secondo mi ha detto che dovevo aspettare 72h dopo la dissociazione (che alla fine non è servita a niente) e mi ha detto di installare un'applicazione dove i tecnici riuscivano a vedere che problemi avevo, da li ho capito di aver perso un'ora della mia vita a spiegare i problemi del mio device è questa non aveva capito niente.
Comunque, bando alle ciance, dite che riesco a sistemarlo se ora come ora, non avendo la tastiera ma solo i comandi vocali, che non sono attivi per le password ci scarico Android 6?
Con gli stessi passaggi del rollback (v+ v- e start, all'accensione tolgo start e tengo i tasti volume fino al caricamento)
si il rollback è una versione intermedia (buggata ) che permette il flash del precedente OS..
Così è comunque inutilizzabile prova ad installare MM
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Quote:
Originariamente inviato da
note7000
Ma quindi hai risolto?
Io non ne sapevo niente di caricare un secondo file, ho chiesto proprio ad Honor Italia per avere conferma su quello che c'è da fare senza far danni e mi hanno mandato il link del rollback e mi hanno detto di salvare nella SD la cartella dload, avviare il mio telefono con i tasti v+ v- e start, quando si accende togliere il tasto start e tenere i tasti volume fino all'inizio del caricamento.
Ovvio che poi l'ho acceso se mi hanno detto questo.
Il servizio call ventre di assistenza non ne sa nulla, ha tecnici incompetenti.
Il primo mi ha detto di dissociare l'account Google e poi fare il ripristino forzato.
Il secondo mi ha detto che dovevo aspettare 72h dopo la dissociazione (che alla fine non è servita a niente) e mi ha detto di installare un'applicazione dove i tecnici riuscivano a vedere che problemi avevo, da li ho capito di aver perso un'ora della mia vita a spiegare i problemi del mio device è questa non aveva capito niente.
Comunque, bando alle ciance, dite che riesco a sistemarlo se ora come ora, non avendo la tastiera ma solo i comandi vocali, che non sono attivi per le password ci scarico Android 6?
Con gli stessi passaggi del rollback (v+ v- e start, all'accensione tolgo start e tengo i tasti volume fino al caricamento)
si il rollback è una versione intermedia (buggata ) che permette il flash del precedente OS..
Così è comunque inutilizzabile prova ad installare MM
Ah ecco dove stava il problema, è perché non me l'hanno detto quelli di honor italia?
Comunque ho scaricato con lo stesso procedimento Android 6 ed ora sembra funzionare.
Sono a posto o devo fare altro?
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App