CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 115
Discussione:

[Honor Magic 5 Pro] Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Altri 2 mesi di attesa... il mio Samsung A23G 5g aziendale si è aggiornato ad Android 14 da inizio anno... che delusione questa Honor per gli upgrade... anche l'Honor Magic 6 Pro con a bordo Android 14 è già disponibile da un mese, speravo di vederlo a breve anche sul mio HM5Pro...
    Dobbiamo sperare nelle critiche di influencer/youtuber telefonici???
    Non ci sono notizie in rete nemmeno in cinese!
    Mah

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pannino80 Visualizza il messaggio
    Altri 2 mesi di attesa... il mio Samsung A23G 5g aziendale si è aggiornato ad Android 14 da inizio anno... che delusione questa Honor per gli upgrade... anche l'Honor Magic 6 Pro con a bordo Android 14 è già disponibile da un mese, speravo di vederlo a breve anche sul mio HM5Pro...
    Dobbiamo sperare nelle critiche di influencer/youtuber telefonici???
    Non ci sono notizie in rete nemmeno in cinese!
    Mah
    Pare ci sta la versione beta...

https://www.hihonor.com/it/club/topi...4692192280577/

Vedrai che a breve rilasceranno l'aggiornamento ufficiale.

MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano VIP L'avatar di Huaweia

Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti avete ricevuto l'aggiornamento delle patch di febbraio?
    Avete riscontrato problemi?

Soprattutto legati ai tasti laterali di notifica?
    Huawei P30
    Very Mobile

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non li utilizzo quindi non posso aiutarti.

Assurdo che stiamo ancora alle patch con 1/2 mesi di ritardo... e ancora nessuna novità per Magic OS 8

Androidiano L'avatar di raffapaz

Smartphone
    Samsung S24

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

si l'ho installata e non vedo alcun problema, piuttosto vorrei chiedere aiuto in merito alla batteria, l'ho sempre caricata con il caricatore di serie ed ora il telefono (usandolo) mi dura mezza giornata

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Gli elementi che possono influire sul consumo sono notevoli e variabili, a me in particolare in alcune giornate il segnale 4g scarso influisce notevolmente sul consumo e noto la differenza nel weekend. In stesse condizioni di utilizzo dallo scorso anno ad oggi (quasi 1 anno) noto un lieve deterioramento della batteria. Per preservarne la durata alterno ricariche lente notturne con alimentatore 15w a ricariche ultraveloci al mattino quando ho fretta. Con le ricariche lente ho un'autonomia leggermente inferiore. Scelta personale...

Infine da circa 15 giorni ho disattivato tutte le animazioni e l'HM5PRO è diventato un fulmine di reattività con miglioramenti soprattutto per le autenticazioni biometriche e le connessioni. Il WIFI in particolare si spinge al limite della velocità supportata, riscontrato con degli speedtest per picco di velocità raggiunta in meno tempo.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raffapaz Visualizza il messaggio
    si l'ho installata e non vedo alcun problema, piuttosto vorrei chiedere aiuto in merito alla batteria, l'ho sempre caricata con il caricatore di serie ed ora il telefono (usandolo) mi dura mezza giornata
    Mezza giornata è poco...
    Forse c'è qualche applicazione e processo in background che ti drena la batteria in modo anomalo.

In linea di massima la carica è meglio non avvenga sempre ad alta potenza ma è preferibile caricarlo a velocità standard mediante l'apposita funzione (c'è per caso questa possibilità oppure solo Samsung ce l'ha ?) oppure tramite caricatore e cavo di marca diversa che non portino il dispositivo alla carica rapida.

MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Smartphone
    Samsung S24

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Mezza giornata è poco...
    Forse c'è qualche applicazione e processo in background che ti drena la batteria in modo anomalo.

In linea di massima la carica è meglio non avvenga sempre ad alta potenza ma è preferibile caricarlo a velocità standard mediante l'apposita funzione (c'è per caso questa possibilità oppure solo Samsung ce l'ha ?) oppure tramite caricatore e cavo di marca diversa che non portino il dispositivo alla carica rapida.

MI OPPOngo
    applicazioni che drenano penso di no, quando qualcuna resta aperta in background e consuma piu del normale stesso il telefono mi avverte, ma per la batteria posso fare qualcosa? per ripristinarla?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Prova a scaricarlo completamente e fare una ricarica rapida con smartphone acceso può darsi che le statistiche di sistema di consumo si allineano alla potenza effettiva della batteria e prova a chiudere tutte le app in background anche prima della chiusura dello smartphone.

Smartphone
    Samsung S24

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

ok, qual'è la miglior app per vedere il consumo e lo stato della batteria?

Pagina 10 di 12 primaprima ... 89101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio