Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaPiPa
Le due batterie possono rivelarsi utili nel tempo, cioè quando dopo un annetto di utilizzo, quella usata come principale comincia a dare segni di cedimento, ma nell'immediato a che servono due batterie?
Non si possono caricare se non nel telefono, non si possono inserire nel telefono senza doverlo prima spegnere; insomma, non sono di certo la soluzione alla scarsa autonomia.
Un bel prodotto 4geek vi risolve il problema anche delle altre batterie... roftlroftlroftl Aladin Evo | 4geek.it
Carica qualsiasi cosa e ci metti dentro direttamente la batteria (anche quelle protette sony o blackberry o canon...) e al costo di un caricatore da tavolo per cellulare. Lo trovi su youbuy a last minute a 39,90€
Ciaooo :)
-
Risolve il problema della carica della batteria secondaria, ma il dover spegnere il telefono per sostituire la batteria rimane tutt'altro che comodo.
Sent from my Horus using Tapatalk
-
Quote:
PaPiPa
Risolve il problema della carica della batteria secondaria, ma il dover spegnere il telefono per sostituire la batteria rimane tutt'altro che comodo.
Si, hai ragione, ma aladin può sfruttare la corrente dell'auto, di casa o addirittura del portatile per tenere sotto carica horus o qualsiasi altro dispositivo.
Comunque credo che l'autonomia migliorerà con la nuova release del firmware. Un'occhio all'ottimizzazione delle risorse (spegnimento wifi p apn quando non necessario, regolazione luminosità dello schermo ed eliminazione applicazioni non utilizzate in background) ne aumenta sicuramente l'autonomia.
Io arrivo a sera con il 10% circa di ricarica con un utilizzo normale.
Ciao ;)
-
Io ce l'ho da ieri, ma solo dalla prossima settimana potrò verificare se con la mia giornata tipo riuscirò ad arrivare a sera o meno. Ci spero...
-
RAgazzi,
io ho acquistato il 4Geek Horus Android su webbitshop.it e l'ho pagato 295,75.
Tuttosommato mi sembra un ottimo smartphone con Android manca solo qualche accessorio ancora..
-
300 Euro? Per me è fuori mercato sin dall'inizio, a quel prezzo nell'usato si trova già di meglio in partenza
-
Ma a qualità audio in chiamata come siamo messi?
-
Quote:
irlanda3
300 Euro? Per me è fuori mercato sin dall'inizio, a quel prezzo nell'usato si trova già di meglio in partenza
ma non si può paragonare l'usato col nuovo....
-
La qualità audio della telefonata è buona, il mio metro di confronto è basato su un Samsung ACE ed un Nokia 5800.
Riguardo alle lamentele sul prezzo credo siano tra le cose più opinabili di questo mondo, anzi più passa il tempo e più i prezzi dei prodotti concorrenti scenderanno, visto che se ne devono sbarazzare per far posto ai nuovi dual core..
Tornando alle problematiche del telofono, l'unica cosa che non riesco in nessun modo ad installare sul mio Horus è l'applicazione "Coming soon mobile", se lo cerco nel market non appare proprio, se provo dal market sul pc mi dice che il dispositivo non la supporta, il che è falso, in quanto tra i requisiti minimi c'è OS android 1.6 o superiore, connessione internet e Gps (che tra l'altro è facoltativo). Qualcuno sa darmi una risposta?
-
Quote:
irlanda3
ma non è vero, visto che il desire hd si fatica a trovarlo a 320 usato.
il vero problema è che il supporto della comunity fatica a decollare