CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 27 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 264
Discussione:

4Geek Horus..mai sentito ma sembra niente male!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie Grazzissimee!!!!
    io ho un lg optimus one ma la batteria (1500 mhp) non duramica poi tanto.... diciamo la canonica giornata tranquilla!
    L'horeus mi fa gola: è bello grande e poi dovrebbe esssere aggiornato a breve al pan di zensero..... Però la batteria per me è molto importante. non voglio avere una bella macchina (1ghz di processore ed uno schermo di 4,3') e poi non poterla usare perchè non ho benzina (leggi la carica della batteria).
    Aspettiamo ulteriori commenti da tutto il forum! :-)
    p.s. quanto lo hai pagato e dove lo hai preso? su youbay?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gregor011 Visualizza il messaggio
    Grazie Grazzissimee!!!!
    io ho un lg optimus one ma la batteria (1500 mhp) non duramica poi tanto.... diciamo la canonica giornata tranquilla!
    L'horeus mi fa gola: è bello grande e poi dovrebbe esssere aggiornato a breve al pan di zensero..... Però la batteria per me è molto importante. non voglio avere una bella macchina (1ghz di processore ed uno schermo di 4,3') e poi non poterla usare perchè non ho benzina (leggi la carica della batteria).
    Aspettiamo ulteriori commenti da tutto il forum! :-)
    p.s. quanto lo hai pagato e dove lo hai preso? su youbay?
    certamente..è importante anche per me la batteria,e il fatto che nella confezione ce ne siano due mi fa piacere,perlomeno ne ho un altra di riserva nel caso vado fuori zona..io penso che questo smartphone sia in linea con gli altri di fascia medio-alta,anche nei consumi..
    e poi avrà l'upgrade a gingerbread..
    ci sto facendo girare sopra spb shell e regina 3d e va uno spettacolo..veloce e preciso..poi la navigazione in internet,velocissima e i siti in flash li carica senza problemi..
    cmq preso su youbuy a 288€ spedizioni comprese..arrivato in 2 giorni con una microsd da 2gb inclusa

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per tutti noi incerti potrtresti postare delle foto e magari cimentarti in una recensione....... Che dici?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

penso di poterlo fare..
    mi serve però qualche giorno,il tempo di provare a fondo il device,sopratutto per la batteria e la possibilità di customizzazione (dovrebbe uscire la beta della dronix oggi per horus)..

ad esempio le foto in condizioni di luce scarsa nn vengono eccellenti,il flash led nn è molto potente..oppure il volume non è altissimo,penso si debba aumentare con una rom custom..
    però queste so cose comuni anche ad altri cell..quasi nessun cell è veramente PERFETTO..ognuno ha pregi e difetti,e nel mio caso valuto prezzo e prestazioni,pro e contro..
    se ad esempio l'horus fosse costato 350€ nn lo avrei comprato,avrei aspettato o avrei preso il galaxy s o al max desire hd
    se invece questo device rimane 290€ o meglio scende a 250€ penso sia un affare..i 4.3 pollici so comodi,e molto..e la potenza si vede eccome..certo è enorme,e nn va bene in tutte le situazioni..ma ripeto si fa apprezzare..

Senior Droid L'avatar di PaPiPa

Smartphone
    Zuk Z2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Eccomi qua, alla fine l'ho preso!
    Certo che passare da un Ideos con uno schermino da 2,8" e con risoluzione 240x320 a un 4,3" con 480x800 di risoluzione è abbastanza impressionante
    Per ora sono molto soddisfatto, aspettando la prima rom cucinata.

Sent from my Horus using Tapatalk
    Ssssh, sto pensando...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaPiPa Visualizza il messaggio
    Eccomi qua, alla fine l'ho preso!
    Certo che passare da un Ideos con uno schermino da 2,8" e con risoluzione 240x320 a un 4,3" con 480x800 di risoluzione è abbastanza impressionante
    Per ora sono molto soddisfatto, aspettando la prima rom cucinata.

Senti alcune domande. Dove lo hai comprato e quanto lo hai pagato? Hai installato il market? Noti incompatibilità con delle applicazioni? Hai provato qualche gioco pesante in 3d? E il multitouch come ti sembra? Ero interessato anche io sembra davvero ottimo

Sent from my LG-P500 using Tapatalk

Smartphone
    Zuk Z2

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raff81 Visualizza il messaggio
    Senti alcune domande. Dove lo hai comprato e quanto lo hai pagato? Hai installato il market? Noti incompatibilità con delle applicazioni? Hai provato qualche gioco pesante in 3d? E il multitouch come ti sembra? Ero interessato anche io sembra davvero ottimo

Sent from my LG-P500 using Tapatalk
    284 € su Youbuy.it, sono davvero velocissimi nel mandare i prodotti, inoltre la scatola del telefono era molto ben protetta.
    Market installato e per ora nessuna incompatibilità; giochi io non ne uso, aspetta qualcun altro magari.
    Il multitouch è molto buono, funziona senza impuntamenti.
    Io sinceramente a quel prezzo lo consiglio caldamente.

Ssssh, sto pensando...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaPiPa Visualizza il messaggio
    284 € su Youbuy.it, sono davvero velocissimi nel mandare i prodotti, inoltre la scatola del telefono era molto ben protetta.
    Market installato e per ora nessuna incompatibilità; giochi io non ne uso, aspetta qualcun altro magari.
    Il multitouch è molto buono, funziona senza impuntamenti.
    Io sinceramente a quel prezzo lo consiglio caldamente.

Ok allora ottimo acquisto.Ma per il touch ho visto su youtube che riceve 4 o 5 comandi simultanemente. Non potresti fare il test del mutitouch scaricando un programma apposito dal market per vedere se soffre del problema delle inversioni degli assi? Grazie ancora!!!
    AZZO MA CI SONO DUEEEE BATTERIE ????? E COSA VUOI DI PIU' ????
    Ultima modifica di raff81; 19-05-11 alle 23:25 - Motivo: SORPRESA SORPRESA

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok allora ottimo acquisto.Ma per il touch ho visto su youtube che riceve 4 o 5 comandi simultanemente. Non potresti fare il test del mutitouch scaricando un programma apposito dal market per vedere se soffre del problema delle inversioni degli assi? Grazie ancora!!!
    Su youtube trovi il video dove si vede chiaramente la qualità del multitouch. 5 tocchi e nessuna inversione di assi... provare per credere...
    YouTube - ‪multitouch horus 4geek.MPG‬‏

Smartphone
    Zuk Z2

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Le due batterie possono rivelarsi utili nel tempo, cioè quando dopo un annetto di utilizzo, quella usata come principale comincia a dare segni di cedimento, ma nell'immediato a che servono due batterie?
    Non si possono caricare se non nel telefono, non si possono inserire nel telefono senza doverlo prima spegnere; insomma, non sono di certo la soluzione alla scarsa autonomia.
    Ssssh, sto pensando...

Pagina 16 di 27 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio