Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anthack
Non male per il nome di un telefono.. happy hour . hehehe!
HOUR lo vedrei bene su un telefono con luuuunga autonomia di batteria! (comunque stiamo andando leggermente off topic)
-
Quote:
Metallaro
Ma dai siete piuttosto ridicoli a litigare come scolaretti per intere pagine di topic.
Datevi un po' una calmata.
Il galaxy s è più potente di questo terminale in quanto a gpu, mentre come cpu siamo più o meno sullo stesso livello. Non parlo in base ai benchmark test ma in base al modello di chip montato.
Questo hour ha android google experience, ma non so come abbiano lavorato sui driver del processore (e si, qualcomm non si scomoda a rilasciare i driver...) e sull'ottimizzazione. I benchmark test comunque lo mettono più o meno in pari al desire hd (stessa cpu) per cui penso che siano pari anche come ottimizzazione.
Il galaxy s ha in più lo schermo super amoled, ma questo hour ha un 4.3 pollici, è italiano (non so per voi, per me è un fattore importante che il telefono sia stato costruito in italia e non in corea), pare ci sia dietro una community come si deve, per cui è un'ottima alternativa.
Vorrei ricordare che il galaxy s si trova sui 350 euro se cercate bene, mentre il prezzo di lancio era sui 5/600. Invece questo hour viene lanciato a 350 euro, per cui entro poco si troverà ad ancor meno.
Insomma, non litigate e non fate i fanboy di samsung né i difensori ad oltranza di un prodotto italiano, discutete civilmente sulle caratteristiche tecniche se avete voglia.
Io personalmente se dovessi acquistare un telefono su quella fascia di prezzo, andrei su questo hour senza dubbio.
Banniamo metallaro!
roftl
-
Impicchiano d128b roftl
A spam sia roftl
-
La 4Geek ha rilasciato lo screen del test nel video, l'ho pubblicato qui con alcune impressioni:
4Geek Horus vs Desire HD vs Nexus One: Test Benchmark Quadrant | KyWeek
-
Quote:
kyweek
Per prima cosa complimenti per il sito ;) seconda cosa, metto il benchmark nel primo post!
-
Quote:
slevin89
Per prima cosa complimenti per il sito ;) seconda cosa, metto il benchmark nel primo post!
Grazie per i complimenti, si fa quel che si può... la passione prima di tutto...;)
-
Primo post aggiornato, riordinato e inserite le fonti di tutti i dati presenti.
Se qualcuno ha altre info basta segnalarle qui :)
-
All'asilo son più avanti non dico altro.
No il mio è meglio, no è meglio il mioooo gneeeeeeeeeeeeeeroftlroftlroftl
-
wow la 4geek che rilascia i test benchmark dopo aver letto la discussione? Ne dubito, in ogni caso inizio a stilare una lista di lamentale per un sacco di prodotti, chissà nel mucchio riesco a far fare un prodotto come lo voglio io
-
Quote:
Arthes
wow la 4geek che rilascia i test benchmark dopo aver letto la discussione? Ne dubito, in ogni caso inizio a stilare una lista di lamentale per un sacco di prodotti, chissà nel mucchio riesco a far fare un prodotto come lo voglio io
Hai qualche prodotto della 4Geek?
Edit: effettivamente rileggendo il post credo di essermi espresso male (vado a correggerlo), ma in generale ti sembra così strano che un'azienda si interessi ai movimenti prelancio di un suo prodotto?
Specialmente se è un'azienda media o piccola?