Visualizzazione stampabile
-
tutto è possibile, 4geek se mi ascolti mi piacerebbe vedere un test neocore. Grazie.
E se avrete al lancio almeno la custodia, o almeno ve lo consiglio di farvele fare al più presto, non comprerei uno smartphone senza possibilità di proteggerlo dal primo giorno con qualcosa che sia fatto apposta e non quelle "universali"
-
Cari 4geek se siete in ascolto, vorrei un nuovo smartphone con schermo super amoled, processore dual core (possibilmente l'omap4), 1 gb di ram, scocca in alluminio stile htc, molto resistente, vetro dello schermo ovviamente in gorillaglass, venduto già rootato e con bootloader sbloccabile da recovery, come firmware ci monterei direttamente la cyanogenmod. A già, tutto questo sotto i 400 euro ;)
-
@metallaro Si, e io voglio vincere il superenalotto ;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Farò un video con neocore. Cmq il punteggio è intorno ai 33. Il punto forte di Horus è comunque la velocità di calcolo della CPU, il display molto ampio, un prezzo molto allettante ed un supporto post venditamolto efficiente. La GPU non è sicuramente il punto di forza, sebbene sia più veloce del HTC Desire (no HD). Ha.... dimenticavo una cosa importante, estesione di garanzia gratuita fino a 36 mesi. Vi sembra poco?
E' velocissimo su internet e reattivo in tutte le sue funzioni.
Un bel prodotto davvero.
-
la garanzia è veramente ottima
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arthes
tutto è possibile, 4geek se mi ascolti mi piacerebbe vedere un test neocore. Grazie.
E se avrete al lancio almeno la custodia, o almeno ve lo consiglio di farvele fare al più presto, non comprerei uno smartphone senza possibilità di proteggerlo dal primo giorno con qualcosa che sia fatto apposta e non quelle "universali"
ma per la custodia nn credo ci siano problemi,ho visto sul sito che ne hanno una per IP4 in policarbonato o qualcosa del genere...se sono furbi la faranno anche per il loro smartphone...
nn so perchè ma sto smartphone potrebbe dire la sua,nn dico che deve essere il migliore dei top gamma,però sicuramente il migliore della fascia media vedi Wildfire,Optimus one,Acer (anche se loro hanno una comunity di developer paurosa)...
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaisernose
[...] (anche se loro hanno una comunity di developer paurosa)...
Io invece credo che con Horus, se 4geek come dice rilascerà i sorgenti, i più soddisfatti saranno gli smanettoni e gli sviluppatori...
-
Il wildfire è fascia media?
...
...
Ma esiste ancora?
A me non è mai piaciuto...
l'optimus one è battuto da qualunque cosa si accenda secondo me ahah!
-
Ciao
Vorrei rispondere in merito al consumo di batteria... Io penso ceh gli smartphone a partire da iphone per quanto possano fare i loro sforzi in uso normale e costante la batteria non arriva a fine giornata e penso che mod a parte la stessa cosa accada anche con molti modelli Android.
Per quanto riguarda lo schermo sono riuscito ad ottenere informazioni pressando la 4geek, è uno sharp LQ043Y1DX01
Ora non so i consumi precisi, ma cercando in rete si vede che è montato su desire HD2 e HD7 che poi utilizzano una batteria da 1230 mAh mentre in horus addirittura ne escono 2 da 1350.... Beh io mi sto sempre più convincendo anceh per una questione di sfida personale, voglio provare e conoscere tutto, appena saranno disponibili ne prenderà uno.
-
Volevo avvisare che Youbuy ha preparato un'offerta lancio per Horus a 299€ con spedizione gratuita e micro sd da 2 gb inclusa.
Maggiori dettagli qui:
4Geek Horus Offerta Smartphone Android in Prevendita su Youbuy.it ? KyWeekly Deals ? #17/2011 | KyWeek