CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 31 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 304
Discussione:

HTC Desire Froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheWolf07 Visualizza il messaggio
    Scusate la mia ignoranza ma a cosa serve questo quadrant?
    non voglio dire una caxxata ma credo sia uno dei programmi per fare benchmark ? oppure è un videogame
    firma strafiga in fase di progetto XD

  2.  
  3. #172
    Androidiano L'avatar di scescy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho un grosso problema dopo aver fatto l'aggiornamento a froyo.
    La batteria mi dura si e no mezza giornata, quando prima arrivavo tranquillamente 1 giorno interno anche 1 e mezzo se lo usavo poco.
    Avete qualche idea di cosa possa essere il problema?
    Ho sempre il wiFi attivo (anche prima con la 2.1), vado in internet una mezz'ora o poco più al giorno, sincronizza ogni 10 min le mail, 3-4 sms al giorno, telefonate poche...

    Vi ringrazio anticipatamente.

    Ciao.

    Stefano.

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DEATH Visualizza il messaggio
    Scusate un secondo,ma tutti parlano di come spostare le applicazioni, ma se io dal market decido di installare un prog. come si comporta froyo? installa diretto sul telefono o fa la richiesta di installare sulla SD ? oppure installa sul telefono e poi da la possibilità di spostare?

    Ringrazio in anticipo per la risp.
    Installa su SD. Poi devi andare in "Impostazioni -> Applicazioni -> Gestisci applicazioni". Da quella lista puoi scegliere le applicazioni da spostare sulla SD, se lo supportano.

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Stavo pensando di fare un hard reset. Qualcuno mi conferma che le applicazioni che ho installato vengono reinstallate automaticamente se rientro con l'account google che uso adesso?

  6. #175
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moffolo Visualizza il messaggio
    Stavo pensando di fare un hard reset. Qualcuno mi conferma che le applicazioni che ho installato vengono reinstallate automaticamente se rientro con l'account google che uso adesso?
    Io non penso...a parte quelle iniziali ovviamente!

  7. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma questo hard reset o soft reset dopo aver aggiornato è essenziale?

  8. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scescy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho un grosso problema dopo aver fatto l'aggiornamento a froyo.
    La batteria mi dura si e no mezza giornata, quando prima arrivavo tranquillamente 1 giorno interno anche 1 e mezzo se lo usavo poco.
    Avete qualche idea di cosa possa essere il problema?
    Ho sempre il wiFi attivo (anche prima con la 2.1), vado in internet una mezz'ora o poco più al giorno, sincronizza ogni 10 min le mail, 3-4 sms al giorno, telefonate poche...

    Vi ringrazio anticipatamente.

    Ciao.

    Stefano.
    Sicuramente la WiFi consuma parecchio, comunque da ieri ho trovato grande beneficio andando a modificare l'impostazione di ricerca rete nel menù nascosto. Premetto che ho settato nel normale menù settings della rete lo switch in auto tra 2g e 3g.
    Dalla home devi accedere al tastierina del telefono e digitare *#*#4636#*#* in modo da accedere al menù nascosto.
    Nella voce phone info dovresti trovare in fondo una voce relativa alla modalità di ricerca rete, setta gsm auto (PRL) e il gioco è fatto!


    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  9. #178
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, nei giorni scorsi ho fatto il controllo per gli aggiornamenti e ho visto che era presente la nuova versione di android. Purtroppo non avevo la disponibilità di una connessione wifi, oggi ho riprovato e come vedo è successo ad altri nessun aggiornamento era disponibile. Ho contattato il customare care di htc che mi ha confermato che in seguito alle segnalazioni da parte di alcuni utenti di problemi con questa nuova versione l'aggiornamento è stato ritirato...e sarà di nuovo disponibile, ovviamente non mi hanno detto a partire da quando. Ciao s.

  10. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho lo stesso problema, oltre al fatto che al centro assistenza mi ha risposto uno straniero e facevo strafatica a capire che cavolo mi diceva....cmq mi ha sparato un po' di cose tipo quelle di spostare date e cose simili, ma alla fine mi ha anke detto che cmq rimanderanno l'aggiornamento anche a chi l'ha già ricevuto (non il mio caso) xk stanno risolvendo dei bug...ma assolutamente non mi ha detto quando.

  11. #180
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Vi dirò di più la tipa del call center si è anche un po' risentita perchè le ho detto che non mi sembrava un comportamento serissimo da parte di htc. Comunque confermo che in prima battuta dava risposte senza senso e insistendo ha ammesso le malefatte...

Pagina 18 di 31 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy