Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
qwerty11
Sicuramente la WiFi consuma parecchio, comunque da ieri ho trovato grande beneficio andando a modificare l'impostazione di ricerca rete nel menù nascosto. Premetto che ho settato nel normale menù settings della rete lo switch in auto tra 2g e 3g.
Dalla home devi accedere al tastierina del telefono e digitare *#*#4636#*#* in modo da accedere al menù nascosto.
Nella voce phone info dovresti trovare in fondo una voce relativa alla modalità di ricerca rete, setta gsm auto (PRL) e il gioco è fatto!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Grazie. L'ho appena settato. Ora ho tolto anche la sincro dalle impostazioni, settato il wiFi che vada in sleep mode dopo 15 se non connesso. Però non capisco perchè non avevo di questi problemi con la 2.1. Non è che sia meglio fare un reset dopo l'aggiornamento alla 2.2?
Grazie.
Ciao.
Stefano.
-
Quote:
samuello
Vi dirò di più la tipa del call center si è anche un po' risentita perchè le ho detto che non mi sembrava un comportamento serissimo da parte di htc. Comunque confermo che in prima battuta dava risposte senza senso e insistendo ha ammesso le malefatte...
ma dici che siamo solo io e te gli sfigati che hanno sto problema??il primo che lo risolve scriva qualcosa...
-
Quote:
matteogir
ma dici che siamo solo io e te gli sfigati che hanno sto problema??il primo che lo risolve scriva qualcosa...
Non so, ma devo dire che leggendo sul forum vedo che molti segnalano problemi, quindi un aggiornamento che potrebbe dare problemi non lo voglio. Per fortuna non ho aggiornato...attendo la versione stabile
-
avevo lo stesso problema, dopo 1 giorno mi hanno rimandato l'aggiornamento.
Secondo me serve solo un pò di pazienza.
-
ieri ho comprato il desire e ieri voleva farmi l'aggiornamento di 90 MB (froyo) ma ho rifiutato perchè non avevo con me il cavo della batteria che il cellulare era poco carico, oggi vado a cliccare aggiorna e non trova aggiornamenti O.O
come mai?
-
ragazzi ma voiu consigliate un hard reset oppure no dopo questo aggiornamento??
-
ragazzi ma anche a voi con il player musicale in esecuzione una volta bloccato lo schermo non visualizza più i tasti per cambiare canzone e la copertina dell'album?
a me pra visualizza la schermata standard, se voglio cambiare canzone devo sbloccare ecc ecc.
-
Quote:
scescy
Grazie. L'ho appena settato. Ora ho tolto anche la sincro dalle impostazioni, settato il wiFi che vada in sleep mode dopo 15 se non connesso. Però non capisco perchè non avevo di questi problemi con la 2.1. Non è che sia meglio fare un reset dopo l'aggiornamento alla 2.2?
Grazie.
Ciao.
Stefano.
A me con il WiFi sempre attivo e mai in sleep mode la batteria dura quasi il doppio che quando sono su 2G o 3G con la connessione dati.
-
Quote:
Runner46
ieri ho comprato il desire e ieri voleva farmi l'aggiornamento di 90 MB (froyo) ma ho rifiutato perchè non avevo con me il cavo della batteria che il cellulare era poco carico, oggi vado a cliccare aggiorna e non trova aggiornamenti O.O
come mai?
all'assistenza mi hanno detto che c'erano bug nel froyo rilasciato e che ora li stanno risolvendo e poi rilasciano una nuova versione di froyo....quindi forse x ora l'hanno disattivata, anke io ho il tuo stesso problema cmq:'(
-
Quote:
qwerty11
Sicuramente la WiFi consuma parecchio, comunque da ieri ho trovato grande beneficio andando a modificare l'impostazione di ricerca rete nel menù nascosto. Premetto che ho settato nel normale menù settings della rete lo switch in auto tra 2g e 3g.
Dalla home devi accedere al tastierina del telefono e digitare *#*#4636#*#* in modo da accedere al menù nascosto.
Nella voce phone info dovresti trovare in fondo una voce relativa alla modalità di ricerca rete, setta gsm auto (PRL) e il gioco è fatto!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Scusa l'ignoranza ma questa cosa serve in pratica a settare la rete 2g sempre e quando c'è bisogno di rete 3g la imposta e poi la disattiva automaticamente??