Si, i dispositivi brandizzati riceveranno l'update più tardi dei nobrand
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Telefono : HTC One M7
Rom : Android 5.0.2
Kernel : 3.4.10-g88d293c
Radio : 4T.35.3218.16_10.33Q.1718.01L
Recovery : Default
S-OFF
Telefono : Samsung Note 2
Rom : 4.4.2
Kernel : 3.0.31-1552758
Radio : N7100XXUFND3
Recovery :
S-OFF
Dav91, io la penso come te...proprio per questo odio la Apple. Voglio avere la massima libertà.
Però è anche vero che per il momento il desire è un device molto instabile. Potrebbe avere problemi in futuro, e sentirsi dire che non ti passano il telefono in garanzia, per avere installato questa sdk mi romperebbe.
Nessuno sa se questa procedura porta alla perdita di garanzia o no?
Salve a tutti ho fatto l'aggiornamento e mi è sparita la lingua italiana...non ditemi che devo resettare tutto??
c'è un modo per riavere la lingua senza dover cancellare? grazie...
unk77, per mia fortuna non è instabile, ma molti hanno avuto problemi di riavvio continuo, schermi colorati di rosa e altri bug. Per questo dico che se mi capita uno di questi problemi e devo mandare il telefono in assistenza e non posso tornare al software originale rischio di perdere la garanzia.
Scusate per quanto riguarda la videocamera è preferibile usare la codifica h264 o mpeg4...e un'altra cosa..la risoluzione massima da me è sempre wgva 800x480...con l'aggiornamento video a 720p non dovrebbe essere maggiore o sto dicendo una cazzata??
Si sono benchmark piuttosto vicini a quelli delle rom custom uscite qualche tempo fa con froyo e sense per il desire.
Ho appena fatto anche io l'aggiornamento... è andato tutto liscio, e la prima impressione è OTTIMA
StRafAtTo di AnDroId
![]()
HTC DESIRE
HTC wildfire