CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Pensi di Acquistare questo Device?

Chi ha votato
72. Non puoi votare questo sondaggio
  • Sicuramente si!

28 38.89%
  • Forse Si Forse No

17 23.61%
  • Non sputtano 600 € per questo!

27 37.50%
Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 168
Discussione:

HTC Desire HD - Pregi e Difetti - Opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di theanswer

Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

[QUOTE=di4b0liko;267568]La risoluzione è la stessa, ne sono consapevole.. ma fidati che lì ho visti uno di fianco all altro e il desire HD rispetto al desire, risulta sfocato, più morbido... ok il 4,3 pollici ma sia il desire, che iPhone 4 che nexsus s hanno uno schermo migliore bisogna ammetterlo...[/Qmmmm sono in disaccordo, io col mio nexus one per confrontarlo devo zoomare fino ad avere l'immagine della stessa dimensione e a quel punto la foto si vede nello stesso modo! e' chiaro che se la lasci a tutto schermo del nexus sii vede meglio... e' piu' piccola! tra l'altro se guardo un filamato in hd su nexus e su desire hd sul desire HD e' decisamente piu' bello! L'unico terminale che vince in definizione anche zoomando e' iphone4... che come ho gia' scritto, pero' perde in luminosita'... e poi c'ha quel bocchino da 3,5 che fa ridere come dimensioni...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko

Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

Io ti dico.. eravamo in 4 ieri e tutti hanno detto che il desire era migliore dell HD.. sia come nitidezza sia come colori.. lascia perdere la dimensione.. è una questione di resa visiva...

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da di4b0liko Visualizza il messaggio
    La risoluzione è la stessa, ne sono consapevole.. ma fidati che lì ho visti uno di fianco all altro e il desire HD rispetto al desire
    Beh, vedi un po' tu, io li ho tutt'ora entrambi...

Ringraziamenti
    158
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuperMario Visualizza il messaggio
    Beh, vedi un po' tu, io li ho tutt'ora entrambi...
    Pure io ho ancora il nexus one amoled.... li confronto uno a fianco dell'altro...

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Proprio perchè mi sembra che non ci siano margini per fare una critica costruttiva, mi meraviglio come si possa vendere un telefono del genere.

L'immaturità del OS è impressionante.
    I difetti del telefono sono impressionanti.
    - scocca.
    - batteria inesistente.
    - touch con la retina in bella vista.
    - touch non funzionante ai lati (provate a selezionare del testo all'estrema sinistra).
    - riavvii (pochi per fortuna)
    - nessuna "logica" nella gestione del Market. Ne per l'applicazioni ne per il market in se.

Per fortuna, la ricezione è dignitosa, ma la batteria è veramente pessima.

Ci sta tutto ma non per 599,00 euro.
    per fortuna lo posso usare per testare le applicazioni, altrimenti sarebbero veramente tirati via.

Aspetterò l'iPhone 5.

è palese il mio tono polemico, un po provocatorio.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iphone5 Visualizza il messaggio
    - scocca.
    - batteria inesistente.
    - touch non funzionante ai lati (provate a selezionare del testo all'estrema sinistra).
    - nessuna "logica" nella gestione del Market. Ne per l'applicazioni ne per il market in se.
    Buttalo, devi avere un clone cinese tu. L'unica cosa che ti posso concedere nel tuo elenco e' la batteria, ma nemmeno quella se teniamo presente il desire precedente. Il resto che elenchi non sta proprio ne' in cielo ne' in terra. Una cosa palese invece, e che non hai elencato, e' il volume basso del loudspeaker.

Ringraziamenti
    158
    Predefinito

Proprio perchè mi sembra che non ci siano margini per fare una critica costruttiva, mi meraviglio come si possa vendere un telefono del genere.

- scocca.
    - batteria inesistente.

Per fortuna, la ricezione è dignitosa, ma la batteria è veramente pessima.

Ci sta tutto ma non per 599,00 euro.
    per fortuna lo posso usare per testare le applicazioni, altrimenti sarebbero veramente tirati via.

Aspetterò l'iPhone 5.

è palese il mio tono polemico, un po provocatorio.

Ma che telefono ti hanno venduto??? Questo e' palesemente il commento di uno o che non ha il Desire HD Se no non diresti queste cose! O se ce l'hai e' il tuo che ha questi problemi! portalo in assistenza perche' non sono cosi' gli altri Desire HD!

Il touch e' perfetto ovunque, la scocca e' perfetta! l'OS e' tutto tranne che immaturo! (bisogna saperlo usare ovviamente "tono provocatorio"), riavvii non lo so, non ho la rom stock, la batteria pessima rispetto a cosa?? quale e' il metro di paragone?? E per favore non dirmi Iphone4....

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Buttalo, devi avere un clone cinese tu. L'unica cosa che ti posso concedere nel tuo elenco e' la batteria, ma nemmeno quella se teniamo presente il desire precedente. Il resto che elenchi non sta proprio ne' in cielo ne' in terra. Una cosa palese invece, e che non hai elencato, e' il volume basso del loudspeaker.
    Vero anche il volume basso anche durante le telefonate.

Comunque lo farò vedere.

ma il bordo di plastica intorno allo schermo è leggermente rialzato e quindi ai confini del touch ho problemi. il tappo inferiore ha almeno 3 millimetri di differenza da profilo del telefono.
    E il touch se guardato contro luce, ha la griglia, il vostro no?
    Io la batteria non la paragono al vecchio desire ma ad un altro telefono, anzi lo paragono che almeno un giorno deve funzionare.

@theanswer: non so come sei abituato, ma se posto è perchè ho il telefono, e come ho visto, e speravo, forse c'è qualcosa che non va nel mio.
    L'OS è immaturo, ma fa quello che deve fare, ma per me è immaturo, non so cosa fai tu con il telefono ma io parlo per me.
    Il paragone lo faccio proprio con un iphone, ma il 3GS. che aveva i suoi problemi, ma pensavo di andare in meglio non in peggio.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

il bordo di plastica intorno allo schermo è leggermente rialzato e quindi ai confini del touch ho problemi.
    Il suddetto bordino di plastica e' rialzato di un decimo di millimetro, e inoltre lo schermo vero finisce ai lati con 3 millimetri di bordo, sopra di 4 e sotto pi'u di un centimetro, alquanto difficile anche solo notare la presenza del rialzo.

il tappo inferiore ha almeno 3 millimetri di differenza da profilo del telefono.
    3 millimetri?? ma scherziamo?? il mio e' perfettamente a filo.

E il touch se guardato contro luce, ha la griglia, il vostro no?
    Si' , se lo guardi controluce, non inclinato di piu' di 10 gradi rispetto alla luce opposta, e a display spento. Wow che problemone, se non me lo dicevi non me accorgevo di certo, e comunque non e' molto utile stare a fissare controluce un display spento....

Io la batteria non la paragono al vecchio desire ma ad un altro telefono, anzi lo paragono che almeno un giorno deve funzionare.
    Il mio funziona dalle 9 che lo stacco dal caricabatterie, alle 13 che lo metto a caricare per un'ora mentre pranzo, poi dalle 14 alle 8 del mattino dopo, quando lo metto a caricare un'ora mentro mi preparo ad uscire di casa. Ed e' sempre connesso, ricevo in media 8 telefonate e 20 email al giorno, visito 3, 4 siti, e una mezz'ora di angry birds ultimamente c'esce quotidianamente. Non mi pare per niente male, certo se lo paragoni col nokia 1100 probabilmente dura meno, peccato che non sia uno smartphone pero'.

L'OS è immaturo, ma fa quello che deve fare, ma per me è immaturo, non so cosa fai tu con il telefono ma io parlo per me.
    Questa e' la cosa piu' interessante, sono proprio curioso di sapere cosa c'e' di immaturo in un sistema operativo che in un anno ha letteralmente stracciato qualsiasi altro sistema per smartphone, che ha un parco software praticamente illimitato, che riceve aggiornamenti ogni 3x2, che tutti i produttori stanno adottando (tranne quelli che sono costretti ormai a portare la propria bandiera, pena la propria credibilita') e il cui tasso di popolarita' e' esattamente inquadrabile nel termine "esplosivo".

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Il suddetto bordino di plastica e' rialzato di un decimo di millimetro, e inoltre lo schermo vero finisce ai lati con 3 millimetri di bordo, sopra di 4 e sotto pi'u di un centimetro, alquanto difficile anche solo notare la presenza del rialzo.

3 millimetri?? ma scherziamo?? il mio e' perfettamente a filo.

Si' , se lo guardi controluce, non inclinato di piu' di 10 gradi rispetto alla luce opposta, e a display spento. Wow che problemone, se non me lo dicevi non me accorgevo di certo, e comunque non e' molto utile stare a fissare controluce un display spento....

Il mio funziona dalle 9 che lo stacco dal caricabatterie, alle 13 che lo metto a caricare per un'ora mentre pranzo, poi dalle 14 alle 8 del mattino dopo, quando lo metto a caricare un'ora mentro mi preparo ad uscire di casa. Ed e' sempre connesso, ricevo in media 8 telefonate e 20 email al giorno, visito 3, 4 siti, e una mezz'ora di angry birds ultimamente c'esce quotidianamente. Non mi pare per niente male, certo se lo paragoni col nokia 1100 probabilmente dura meno, peccato che non sia uno smartphone pero'.

Questa e' la cosa piu' interessante, sono proprio curioso di sapere cosa c'e' di immaturo in un sistema operativo che in un anno ha letteralmente stracciato qualsiasi altro sistema per smartphone, che ha un parco software praticamente illimitato, che riceve aggiornamenti ogni 3x2, che tutti i produttori stanno adottando (tranne quelli che sono costretti ormai a portare la propria bandiera, pena la propria credibilita') e il cui tasso di popolarita' e' esattamente inquadrabile nel termine "esplosivo".
    Non sono il solo..

3mm forse ho esagerato, ma ho le foto, saranno 2. (questo è un link HTC Desire HD : Ecco i (gravi) difetti di assemblaggio. - Forum Android Italiano )

per il bordo, ho le foto anche di quello, è più difficile, però come ti ripeto, non si riesce a selezionare nella parola "ciao" scritta a sinistra prima della c ma tra la "c" e la "i", avrò il dito pionzo, ma con l'iphone ad esempio non c'era problema.
    per quanto riguarda la batteria, non si può ricaricare due volte al giorno per i miei gusti, non lo facevo con l'iphone e volevo evitarlo anche con questo, il tuo sarcasmo sul nokia non è divertente.
    Io faccio 30 telefonate al giorno, anche di più, e invio ben più di 20 messaggi, tra sms e mail, oltre a fare foto, e cazzeggiare quando rimane tempo con facebook.
    la batteria mi dura si e no dalle 8 alle 17.. Un po pochino non credi?
    Inutile dire che è uno smartphone, proprio perchè è un "mini-pc" lo vorrei sfruttare come tale. Per te non è un problema, per me il fatto che la batteria dura niente è un problema, mi sembra inutile continuare a fare polemica, io volevo sapere solo se "c'era" una soluzione, ma non credo ci sia. Tipo una batteria migliore come optionals.
    Per quanto riguarda lo schermo, è chiaro che è una "superficialità" a paragone con altri problemi, ma è bene dirlo, costa 599 euro.

Per l'audio in conversazione, mi ero dimenticato di dirlo, è un peccato sia così basso.

altra chicca, provate a far crescere la barba, e avvicinare la parte superiore del telefono, la grigia per intendersi.. un tira barba niente male. (per questo farò un reclamo alla HTC)

Per l' OS, anche windows è esplosivo.. da anni.
    E' e rimane un mio pensiero, ci sono piccole pecche come l'uniformità delle icone, e la "grafica" confusionaria, le cartelle che sono poco pratiche.
    Difficile gestire le applicazioni in background, e le relative notifiche.
    ho detto immaturo non è che è uno schifo.
    sul fatto che abbia stracciato... è molto personale come giudizio.
    ( Android, difetti nel kernel mettono a rischio i dati |oneOpenSource )
    il market è confusionario, e mal gestito, come ti ho detto in precedenza è una mia opinione.

PS: come si fa a selezionare tutti i messaggi email, e impostarli come "letti"?

Buonaserata a tutti. Buona fine e buon principio.

Pagina 12 di 17 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio