CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Pensi di Acquistare questo Device?

Chi ha votato
72. Non puoi votare questo sondaggio
  • Sicuramente si!

    28 38.89%
  • Forse Si Forse No

    17 23.61%
  • Non sputtano 600 € per questo!

    27 37.50%
Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 168
Discussione:

HTC Desire HD - Pregi e Difetti - Opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di Dav91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iphone5 Visualizza il messaggio
    la batteria mi dura si e no dalle 8 alle 17.. Un po pochino non credi?
    Purtroppo devo dargli ragione: anche a me la batteria dura in media una decina d'ore con un buon uso, che è una pena. La cosa più terribile è che circa il 50% della batteria me la consuma il display

    Quote Originariamente inviato da iphone5 Visualizza il messaggio
    Per l'audio in conversazione, mi ero dimenticato di dirlo, è un peccato sia così basso.
    Altra nota dolente, ma tutto sommato accettabile.

    Quote Originariamente inviato da iphone5 Visualizza il messaggio
    altra chicca, provate a far crescere la barba, e avvicinare la parte superiore del telefono, la grigia per intendersi.. un tira barba niente male.
    L'ho notato a mie spese e non posso fare a meno di trovarlo esilarante

  2.  
  3. #122
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    sara' che vengo dal magic ma mi devo sforzare per "vedere" tutti questi difetti
    molti dei quali sono solo presunti,come la famosa apertura sul coperchio dietro,per il quale basta fare esattamente quello che dice il manuale e il problema non esiste, anche la questione della batteria che non dura a me non risulta
    anche l'audio con le ultime rom si è parecchio "normalizzato"
    al momento uso la android revolution HD 2.0.1 con radio 26.04.03.30M

    magari puo aiutare dare un'occhiata qui:

    [READ before asking!] Compilation of DHD ISSUES - xda-developers

    ...e fare un po' d'ordine fra problemi reali, presunti e risolti
    Ultima modifica di linux33it; 31-12-10 alle 01:30

  4. #123
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dav91 Visualizza il messaggio
    Purtroppo devo dargli ragione: anche a me la batteria dura in media una decina d'ore con un buon uso, che è una pena. La cosa più terribile è che circa il 50% della batteria me la consuma il display



    Altra nota dolente, ma tutto sommato accettabile.



    L'ho notato a mie spese e non posso fare a meno di trovarlo esilarante
    sto facendo un ciclo di scarica/carica della batteria come facevo un tempo.
    Ho lasciato scaricare tutto il cellullare, fino a che non si accendeva neppure più, e lo sto facendo ricaricare per tutta la notte da spento. dopo due giorni ho già ottenuto migliorie, ma aspetto di arrivare a 3/4 cicli.
    Ho usato spesso questa tecnica per tutte le batterie (portatili, palmari, cellulari e altri dispositivi con batteria) e sono riuscito spesso a migliorare l'autonomia, speriamo funzioni anche questa volta.
    Che il display sia così esigente è normale, viste le dimensioni, però...

    esiste un 3d con le applicazioni consigliate nel forum?

    per la batteria stavo valutando l'acquisto di questo
    https://www.androidiani.com/forum/an...tml#post272075
    così da non accendere il display troppo spesso per vedere sms o altro.
    Ultima modifica di iphone5; 31-12-10 alle 14:30

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quale neo possessore di DHD non vorrei dare un giudizio di parte, ma secondo me gli unici difetti sono il volume basso (ma solo in viva voce) e la durata della batteria.
    Non ho rilevato alcun problema di assemblaggio, anzi la scocca è robustissima e, per lo schermo, per i miei gusti preferisco i colori più naturali del DHD rispetto ad esempio a quelli "sparati" (troppo vivaci - imho) del 4G.
    Aggiornato alla 2.2.1, lo sto "torchiando" quasi quotidianamente e mi ha sorpreso molto il fatto che non è mai andato in blocco con nessuna applicazione (quindi nessun reset). La velocità dell'hardware è indiscutibile.
    La ricezione radio (non quella FM) è alla pari se non meglio degli altri cellulari connessi allo stesso operatore telefonico- Buono il wi-fi invece la ricezione GPS non mi ha ancora soddisfatto pienamente (forse è il software - devo verificarlo con altra applicazione).
    In sintesi, se si hanno problemi a caricarlo ogni 1 - 1,5 giorni allora è meglio orientarsi verso un altro telefono ma certamente con schermo di dimensioni minori. Per il resto, altri difetti importanti, oltre al volume del viva voce, non li ho proprio rilevati.

    Auguroni a tutti

  6. #125
    Senior Droid L'avatar di Dav91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Stiamo iniziando bene il 2011: dopo quasi 14 ore dallo scollegamento, la batteria è ancora al 50% con un utilizzo frequente. Finora non mi era mai successo.
    Auguri a tutti!

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho' in mano questo gioiello da circa una settimana e mi sento di dire che tutte le varie problematiche che Ho' sentito non le Ho' riscontrate! É' assemblato bene con una ottima scocca! la batteria dura nella media di tutti gli altri smartphone! Il telefono e' una scheggia in tutto,per navigare,giocare,messaggiare ecct.. la suoneria si sente benissimo! Un telefono davvero ben fatto e super tecnologico! Provare per credere!

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plutonio70 Visualizza il messaggio
    Ho' in mano questo gioiello da circa una settimana e mi sento di dire che tutte le varie problematiche che Ho' sentito non le Ho' riscontrate! É' assemblato bene con una ottima scocca!
    Relativamente alla scocca posso affermare che e' ROBUSTISSIMA, mi e' caduto nel peggiore dei modi su un terreno pessimo (strada di cemento e "sporca" di pietruzze): davanti e dietro nemmeno un graffio (deve aver finito la sua corsa col vetro, il che e' tutto dire), mentre su 3 spigoli quello di gomma e' giustamente
    un po' grattugiato, i due di metallo non si sono ammaccati mentre si sono scalfiti di meno di un millimetro scoprendo il metallo nudo che c'e' sotto, e le sbavature della scalfitura sono durissimi, lo so perche' ho tentato di "appiattirli" per rendere il tutto meno visibile). Mi sa che gli si puo' anche sparare a quella scocca.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato SuperMario per il post:

    di4b0liko (03-01-11)

  10. #128
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cesenatico
    Messaggi
    1,005
    Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperMario Visualizza il messaggio
    Relativamente alla scocca posso affermare che e' ROBUSTISSIMA, mi e' caduto nel peggiore dei modi su un terreno pessimo (strada di cemento e "sporca" di pietruzze): davanti e dietro nemmeno un graffio (deve aver finito la sua corsa col vetro, il che e' tutto dire), mentre su 3 spigoli quello di gomma e' giustamente
    un po' grattugiato, i due di metallo non si sono ammaccati mentre si sono scalfiti di meno di un millimetro scoprendo il metallo nudo che c'e' sotto, e le sbavature della scalfitura sono durissimi, lo so perche' ho tentato di "appiattirli" per rendere il tutto meno visibile). Mi sa che gli si puo' anche sparare a quella scocca.
    cavolo, mi dispiace. fortuna che non ha subito danni interni!!
    cmq ora ci metti una bella custodia in silicone così non ti accorgi nemmeno dei graffietti...

  11. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da di4b0liko Visualizza il messaggio
    cavolo, mi dispiace. fortuna che non ha subito danni interni!!
    Nessun danno, il bello e' che e' capitato in concomitanza di una settimana di problemi del gestore che non mi faceva andare su internet, e per una settimana son rimasto col dubbio che il problema era del' desire....


    Quote Originariamente inviato da di4b0liko Visualizza il messaggio
    cmq ora ci metti una bella custodia in silicone così non ti accorgi nemmeno dei graffietti...
    Se non li cerchi non li vedi i danni, m'e' andata bene. Con tutto che io lo tengo dentro una custodia in similpelle di quelli che tiri la striscetta dall'alto ed esce il telefono, m'e' sguisciato dalle mani proprio mentre lo tiravo fuori dalla custodia, praticamente invece di cadere l'ho proprio lanciato... Peggio non poteva cadere. Comunque il crash test l'ha passato!

  12. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=SuperMario;273957] Mi sa che gli si puo' anche sparare a quella scocca.

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy