Originariamente inviato da
SuperMario
Il suddetto bordino di plastica e' rialzato di un decimo di millimetro, e inoltre lo schermo vero finisce ai lati con 3 millimetri di bordo, sopra di 4 e sotto pi'u di un centimetro, alquanto difficile anche solo notare la presenza del rialzo.
3 millimetri?? ma scherziamo?? il mio e' perfettamente a filo.
Si' , se lo guardi controluce, non inclinato di piu' di 10 gradi rispetto alla luce opposta, e a display spento. Wow che problemone, se non me lo dicevi non me accorgevo di certo, e comunque non e' molto utile stare a fissare controluce un display spento....
Il mio funziona dalle 9 che lo stacco dal caricabatterie, alle 13 che lo metto a caricare per un'ora mentre pranzo, poi dalle 14 alle 8 del mattino dopo, quando lo metto a caricare un'ora mentro mi preparo ad uscire di casa. Ed e' sempre connesso, ricevo in media 8 telefonate e 20 email al giorno, visito 3, 4 siti, e una mezz'ora di angry birds ultimamente c'esce quotidianamente. Non mi pare per niente male, certo se lo paragoni col nokia 1100 probabilmente dura meno, peccato che non sia uno smartphone pero'.
Questa e' la cosa piu' interessante, sono proprio curioso di sapere cosa c'e' di immaturo in un sistema operativo che in un anno ha letteralmente stracciato qualsiasi altro sistema per smartphone, che ha un parco software praticamente illimitato, che riceve aggiornamenti ogni 3x2, che tutti i produttori stanno adottando (tranne quelli che sono costretti ormai a portare la propria bandiera, pena la propria credibilita') e il cui tasso di popolarita' e' esattamente inquadrabile nel termine "esplosivo".