CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Pensi di Acquistare questo Device?

Chi ha votato
72. Non puoi votare questo sondaggio
  • Sicuramente si!

28 38.89%
  • Forse Si Forse No

17 23.61%
  • Non sputtano 600 € per questo!

27 37.50%
Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 168
Discussione:

HTC Desire HD - Pregi e Difetti - Opinioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

automatica... a parita' di impostazioni. Ma e' tutto un cercare un pelo nell'uovo perche' tra galaxy s , desire e hd in pieno giorno le differenze non erano cosi' rilevanti, e problema forse non e' la parola giusta...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ho trovato un'ottima videorecensione QUI

Comunque nexus 2 o nuovo galaxy s dovrebbe arrivare l'8 novembre, perciò basta aspettare una settimana per avere qualche risposta.

Questo desire HD a parte qualche difetto è davvero uno spettacolo.
    Trae maggiormente un crine di femminil pertugio che una vettura a propulsion bovina

Senior Droid L'avatar di franchino87

Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manu87 Visualizza il messaggio
    Ho trovato un'ottima videorecensione QUI

Comunque nexus 2 o nuovo galaxy s dovrebbe arrivare l'8 novembre, perciò basta aspettare una settimana per avere qualche risposta.

Questo desire HD a parte qualche difetto è davvero uno spettacolo.
    sono troppo indeciso...voglio vedere cosa sforna samsung e poi decido...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

siccome ci si lamenta della batteria...questo aggeggino qui non sembra male..350MAH EMERGENCY BATTERY CHARGER FITS HTC DESIRE HD NEW su eBay.it PDA Accessories, PDAs Accessories, Computing

altrimenti ci sono quelli classici che vanno con le pile stilo

Nuovi test in arrivo

HTC Desire HD Week End! Due giorni di Focus completi sul prodotto: sabato e domenica!
    Ultima modifica di fabioto87; 03-11-10 alle 12:17
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

Ex Asus padfone

Asus the new Padfone infinity a86

Super Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

Samsung non sfornerà nulla x il mercato europeo franchino, ma solo quel continuum x verizon negli usa.

Cmq c'è la videorecensione di telefonino.net del desire hd, beh a me sembra che ne esca molto meglio di quello che si diceva inizialmente. L'unico vero difetto è l'audio basso dell'altoparlante esterno..magari con qualche fix audio o qualche modifica si può alzarla un po', sempre che non gracchi.
    Il fatto che la densitá dei pixel non sia il massimo non ci può far niente, in fin dei conti quelli sono i pollici e quella é la risoluzione massima di android su smartphone. Ma non lo catalogherei come difetto, ma è pura normalità.

Per il resto primeggia come software: completissimo, anche troppa dotazione software e ben 71 widget e come sempre molto ottimizzato.

Insomma a me non sembra male e leggendo in rete gli ormai molti possessori ne parlano in gran parte bene. Non è un terminale di mio interesse, ma ho avuto la sensazione che in rete si sia cercato di condannarlo un po' troppo velocemente e prematuramente. Non parlo tanto di recensioni in sè, ma di reazioni un po' esagerate da parte della gente. Inoltre è capitato di essere recensito in un periodo in cui sono uscite le panzane sul fantomatico nexus two..e quindi molti siti che già assaporavano l'N2 abboccando a mio avviso si sono fatti un po' influenzare. Insomma evidentemente sto desire hd tanto male non è. Fermo restando che 600 euro sono tanti ed un audio un po' più alto potevano sforzarsi di metterlo... diciamo che avendo testato diversi terminali htc, alcuni mi son capitati con un audio bassino..un idea di cosa si intenda per audio basso dal vivo per il desire hd ce l'ho.

Sent from my T-Mobile G2 using Tapatalk

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crocodile Visualizza il messaggio
    Samsung non sfornerà nulla x il mercato europeo franchino, ma solo quel continuum x verizon negli usa.

Cmq c'è la videorecensione di telefonino.net del desire hd, beh a me sembra che ne esca molto meglio di quello che si diceva inizialmente. L'unico vero difetto è l'audio basso dell'altoparlante esterno..magari con qualche fix audio o qualche modifica si può alzarla un po', sempre che non gracchi.
    Il fatto che la densitá dei pixel non sia il massimo non ci può far niente, in fin dei conti quelli sono i pollici e quella é la risoluzione massima di android su smartphone. Ma non lo catalogherei come difetto, ma è pura normalità.

Per il resto primeggia come software: completissimo, anche troppa dotazione software e ben 71 widget e come sempre molto ottimizzato.

Insomma a me non sembra male e leggendo in rete gli ormai molti possessori ne parlano in gran parte bene. Non è un terminale di mio interesse, ma ho avuto la sensazione che in rete si sia cercato di condannarlo un po' troppo velocemente e prematuramente. Non parlo tanto di recensioni in sè, ma di reazioni un po' esagerate da parte della gente. Inoltre è capitato di essere recensito in un periodo in cui sono uscite le panzane sul fantomatico nexus two..e quindi molti siti che già assaporavano l'N2 abboccando a mio avviso si sono fatti un po' influenzare. Insomma evidentemente sto desire hd tanto male non è. Fermo restando che 600 euro sono tanti ed un audio un po' più alto potevano sforzarsi di metterlo... diciamo che avendo testato diversi terminali htc, alcuni mi son capitati con un audio bassino..un idea di cosa si intenda per audio basso dal vivo per il desire hd ce l'ho.

Sent from my T-Mobile G2 using Tapatalk
    Era la recensione che aspettavo....Direi che l'hd ne esce bene, il voto finale è anche molto molto buono, l'audio non so bisogna sentirlo dal vivo per capire, e sarebbe da confrontare con un desire in modo da capire meglio, però per il resto è pieno di cose come hai fatto notare ha la bellezza di 71 widget gia dati da htc in piu tanti programmi skin suonerie sfondi ecc ecc, htc non si è risparmiata, i video sono ottimi, hanno fatto la prova anche su quello, quindi terminale promosso, procedo con l'acquisto , tra l'altro per "sbaglio" ho vinto un asta per micro sd da 16gb quindi gliela monto subito
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

Ex Asus padfone

Androidiano L'avatar di Pippo91

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    Era la recensione che aspettavo....Direi che l'hd ne esce bene, il voto finale è anche molto molto buono, l'audio non so bisogna sentirlo dal vivo per capire, e sarebbe da confrontare con un desire in modo da capire meglio, però per il resto è pieno di cose come hai fatto notare ha la bellezza di 71 widget gia dati da htc in piu tanti programmi skin suonerie sfondi ecc ecc, htc non si è risparmiata, i video sono ottimi, hanno fatto la prova anche su quello, quindi terminale promosso, procedo con l'acquisto , tra l'altro per "sbaglio" ho vinto un asta per micro sd da 16gb quindi gliela monto subito
    salve a tutti ragazzi, anche io sarei interessato a questo terminale,vedo sempre le recensioni da parte di telefonino, e mi sono sempre fidato, quindi "fabioto" se puoifammi sapere un pò di pui sul terminale sopratutto sulla durata della batteria(l'unica cosa che mi blocca x l'acquisto)

Grazie mille

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pippo91 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi, anche io sarei interessato a questo terminale,vedo sempre le recensioni da parte di telefonino, e mi sono sempre fidato, quindi "fabioto" se puoifammi sapere un pò di pui sul terminale sopratutto sulla durata della batteria(l'unica cosa che mi blocca x l'acquisto)

Grazie mille
    Parlando con altri ragazzi che hanno gia l'hd dicono che arrivano a fine giornata con un buon utilizzo, in teoria la durata è come quella del vecchio desire, hanno migliorato il consumo...Anche quelli di telefonino hanno fatto un giorno o poco piu usandolo molto per via dei test...
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

Ex Asus padfone

Androidiano L'avatar di Pippo91

Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    Parlando con altri ragazzi che hanno gia l'hd dicono che arrivano a fine giornata con un buon utilizzo, in teoria la durata è come quella del vecchio desire, hanno migliorato il consumo...Anche quelli di telefonino hanno fatto un giorno o poco piu usandolo molto per via dei test...
    Grazie mille, comunque capito, io putroppo sono indeciso tra l'hd il milestone 2 e il galaxy S, per questo sto cercando in tutti i modi di sapere il più possibile!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pippo91 Visualizza il messaggio
    Grazie mille, comunque capito, io putroppo sono indeciso tra l'hd il milestone 2 e il galaxy S, per questo sto cercando in tutti i modi di sapere il più possibile!!
    Cosa cerchi nel telefono? Potenza, aggiornamenti, praticità, brillantezza del monitor ecc..Quali caratteristiche cerchi?
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

Ex Asus padfone

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio