Adesso sono a 6:60 ore di autonomia
Adesso sono a 6:60 ore di autonomia
Si lo so che sembra quasi impossibile io prima avevo 1 giorno di autonomia adesso mi tiene i 2 e mezzo poi hai ragione a dubitare dubiterei anche io magari la batteria non è 2430 magari mi hanno fregato ma per quello che tiene...a me basta.
Originariamente inviato da droidowl
Basta che pubblichi una foto della schermata di consumo batteria dove c'è scritto le ore di accensione del display. Se é come dici tu sta sicuro che andiamo tutti a compare la batteria come la tua.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Guarda con la batteria standard la media del display sono due ore. Se quella che dici tu sarebbe teoricamente doppia di capacità, dovrebbe aggirarsi su quattro ore di display al massimo. Oltre è pura fantasia. Scusa ma a conti fatti è cosi. Dove leggi l'informazione delle sei ore di di dlsplay acceso?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Xiaomi Mi A2
mi spiace ma Non ci credo neanche se Lo vedo che il Tel Lo hai tenuto tre giorni acceso...spegnendolo(ad esempio la notte) a tutti durerebbe tre giorni...infatti l'autonomia è quella, cioè 3h di display attivo, ma non dirmi che hai fatto 72h di standby!! E anche l'altro utente mi pare abbia parecchio esagerato..
@Senso vai tranquillo che non ti stai sbagliando, queste medie stratosferiche sono oltre qualsiasi smartphone!;-)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk