CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 175
Discussione:

Batteria 1500 MAH DESIRE HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di droidowl


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Paese delle meraviglie
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Htc Desire HD

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Credo che mi hanno fregato ho acceso il cell questa mattina e sono al terzo ciclo di ricarica

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidowl Visualizza il messaggio
    Credo che mi hanno fregato ho acceso il cell questa mattina e sono al terzo ciclo di ricarica
    Non ti arrivava a 12 ore di display...

    P.S. droid detto fra di noi, ma avere 2400 mah nello stesso involucro di una 1200 mah non ti sembra un pò assurdo anche non avendo cognizioni in materia ?!
    Xiaomi Mi A2

  4. #123
    Androidiano L'avatar di droidowl


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Paese delle meraviglie
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Htc Desire HD

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vero...è leggermente piú grande comunque ora rimetteró la mia da 1230

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidowl Visualizza il messaggio
    Vero...è leggermente piú grande comunque ora rimetteró la mia da 1230
    Ciao, ma dura o no sta batteria?? Dici di rimettere su la tua batt originale, perchè?

    @Paigoz: io credo ai tuoi screen shot, credo che ci hai fatto 4h di display e 3gg e mezzo di stand-by anche perchè anch'io ho un grafico sovrapponibile, però nel tuo screen shot si vede che hai caricato il cel a metà dell'uso, quindi sarebbe bello vedere le percentuali d'uso della parte telefonica e la parte relativa al grafico cioè mi spiego, scatta uno screen shot dopo aver ingrandito il grafico così ci possiamo rendere conto di come hai usato i sensori, se hai messo o meno in carica il tel e quanto questo è stato attivo. Ti chiedo questo perchè mi accontenterei di vedere 2gg pieni di stand-by con 4h di display, quindi dovresti essere in grado di riprodurre facilmente il tuo esperimento "durata batteria".

    Io con la rom Hydrogen 1.8, il kernel ouroboros 0.32 radio 19_M e ril 018G riesco a fare scarse 16/18h di stand-by però usando 3,5h il display e con 1,5h di chiamate, non mi lamento affatto perchè il mio uso è molto intenso e quindi ritengo che i consumi siano discreti però legendo queste pagine mi chiedo cosa sto sbagliando: sbaglio rom? devo cambiare batteria? devo acquistare una batteria più potente? Delucidatemi visto che tutto androidiani sembra avere consumi migliori dei miei!!!

  6. #125
    Androidiano L'avatar di droidowl


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Paese delle meraviglie
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Htc Desire HD

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da banghera
    Originariamente inviato da droidowl
    Vero...è leggermente piú grande comunque ora rimetteró la mia da 1230
    Ciao, ma dura o no sta batteria?? Dici di rimettere su la tua batt originale, perchè?

    @Paigoz: io credo ai tuoi screen shot, credo che ci hai fatto 4h di display e 3gg e mezzo di stand-by anche perchè anch'io ho un grafico sovrapponibile, però nel tuo screen shot si vede che hai caricato il cel a metà dell'uso, quindi sarebbe bello vedere le percentuali d'uso della parte telefonica e la parte relativa al grafico cioè mi spiego, scatta uno screen shot dopo aver ingrandito il grafico così ci possiamo rendere conto di come hai usato i sensori, se hai messo o meno in carica il tel e quanto questo è stato attivo. Ti chiedo questo perchè mi accontenterei di vedere 2gg pieni di stand-by con 4h di display, quindi dovresti essere in grado di riprodurre facilmente il tuo esperimento "durata batteria".

    Io con la rom Hydrogen 1.8, il kernel ouroboros 0.32 radio 19_M e ril 018G riesco a fare scarse 16/18h di stand-by però usando 3,5h il display e con 1,5h di chiamate, non mi lamento affatto perchè il mio uso è molto intenso e quindi ritengo che i consumi siano discreti però legendo queste pagine mi chiedo cosa sto sbagliando: sbaglio rom? devo cambiare batteria? devo acquistare una batteria più potente? Delucidatemi visto che tutto androidiani sembra avere consumi migliori dei miei!!!

    Dopo 7 giorni ha cominciato a scaricarsi in circa 30 min. Ho rimesso l'originale.

  7. #126
    Senior Droid L'avatar di asdf420


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    I nuovi terminali arrivano a 1750 MAH, com'è che per il nostro HD non è uscito qualcosa di più decente?

  8. #127
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdf420
    I nuovi terminali arrivano a 1750 MAH, com'è che per il nostro HD non è uscito qualcosa di più decente?

    il problema è semplice riguarda le dimensioni fisica della batteria nel senso che per aumentarne la capacità dovrebbero cambiarne anche le dimensioni


    Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dopo aver letto tutte le discussioni dalla prima all'ultima mi chiedo se qualcuno ha testato le due batterie (originale e mugen da 1500) con la stessa rom, stesse applicazioni, stessa radio e ril ecc. ecc.
    Perché la discussione è partita su quello ma alla fine si è parlato di molto e di niente, concedetemi l'affermazione. Io sono ingegnere e mi piace vedere dei numeri. Perché se davvero incrementa di due tre ore di uso intenso ha senso comprarla se no a mio avviso no.
    Io non chiedo la luna ma 18 ore di cell accesso con 3 di display al giorno secondo voi è fattibile con tutto acceso, luminosità automatica e stando attento agli aggiornamenti tipo una volta al giorno ecc. Premetto che ho la runny come rom.


    Grazie a tutti, sopratutto i moderatori tra cui mem e linux che si impegnano e aiutano tutti con test, guide e consigli.


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  10. #129
    Androidiano L'avatar di step9024


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Varese
    Messaggi
    76
    Smartphone
    iPhone 4s

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho aperto una discussione in "off topic" per niente, mi sono accorto ora di questo 3d..

    Ho trovato una batteria da 2450 MAH su ebay, ma da quanto ho letto più sopra mi sa che è una cavolata! ho ragione ho sbaglio? esiste davvero una batteria più performante di quella originale?

  11. #130
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comprata la batteria da 2450 MAH sia x Desire hd che x samsung Galaxy S ( quella color oro... per dire ) risultato : una cavolata !!
    La batteria dura meno dell'originale e su desire hd defunta dopo 4 mesi...

Pagina 13 di 18 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy