CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 24 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 235
Discussione:

Aggiornamento ufficiale (OTA) Gingerbread per Desire hd AIUTO E CONSIGLI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di zip87

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zip87 Visualizza il messaggio
    Ritenete valido un hard reset e formattazione sd, dopo l'aggiornamento, per evitare che il so venga solo sovrascritto?
    xxxxxxxxxx

2.  
    Androidiano L'avatar di Kite

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Uso anche io Handcent...
    Ma dopo l'aggiornamento non ho avuto nessun problema in merito...
    Hai guardato nelle impostazioni se hai selezionato la notifica sonora?

In piu volevo farti notare che se hai il telefono collegato in memoria di massa e stacchi il cavo USB senza passare all'opzione "solo carica"... Le notifiche a volte saltano... E devi riavviare... Occhio potrebbe essere questo il problema.
    Ti ringrazio, le notifiche sonore funzionano infatti solo alcune volte non va...

Per quanto riguarda il collegamento, da quando ho aggiornato non l'ho ancora mai collegato, quindi non è quello il problema.

Boh, si vede magari che gli è preso così, adesso risetto tutto e vediamo se succede ancora

Androidiano L'avatar di Kite

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ecco, di nuovo il problema con il programma POSTA.
    E' settato tutto in manuale, quindi non dovrebbe scaricare la posta se non glielo dico io. Invece adesso mi ha appena scaricato tutte le mail...qualcuno per caso sa se il problema è dato da una non-compatibilità con gingerbread? Prima dell'aggiornamento non mi dava problemi

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Dovete mettervi in testa una volta per tutte che non è ginger ad avere problemi ma è il tipo di aggiornamento (OTA) che mostra tutti i suoi limiti
    l'aggiornamento viene applicato sopra la vecchia configurazione con tutto
    quello che questo comporta
    è come se installaste win7 sopra xp invece di formattare e fare una nuova installazione; non serve che vi spieghi la differenza
    quindi se avete gia installato l'OTA e avete dei problemi l'unica cosa da fare
    andare in bootloader (VOL GIU + POWER) e fare un factory reset
    tutti i dati personali e impostazioni verranno eliminati e resettati
    e la configurazione verra' ripulita sperando che si risolvano tutti i problemi
    in caso contrario le forti limitazioni inposte da unroot non vi permettono di fare altri interventi e ve lo dovete tenere com'è
    Ultima modifica di linux33it; 13-05-11 alle 15:39

6. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

tomcody (15-05-11)

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Dovete mettervi in testa una volta per tutte che non è ginger ad avere problemi ma è il tipo di aggiornamento (OTA) che mostra tutti i suoi limiti
    l'aggiornamento viene applicato sopra la vecchia configurazione con tutto
    quello che questo comporta
    è come se installaste win7 sopra xp invece di formattare e fare una nuova installazione; non serve che vi spieghi la differenza
    quindi se avete gia installato l'OTA e avete dei problemi l'unica cosa da fare
    andare in bootloader (VOL GIU + POWER) e fare un factory reset
    tutti i dati personali e impostazioni verranno eliminati e resettati
    e la configurazione verra' ripulita sperando che si risolvano tutti i problemi
    in caso contrario le forti limitazioni inposta da unroot non vi permettono di fare altri interventi e ve lo dovete tenere com'è

linux ok per la delucidazione ma evitiamo di tornare sulla questione root e modding vario!...se vogliono saperne di piu' vengono nella sezione modding e chiedono!...tanto ormai a forza di dirlo penso l'abbiano capito!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    linux ok per la delucidazione ma evitiamo di tornare sulla questione root e modding vario!...se vogliono saperne di piu' vengono nella sezione modding e chiedono!...tanto ormai a forza di dirlo penso l'abbiano capito!
    root e modding non c'entrano niente
    il root è parte integrante di android(linux) ed è uno stato momentaneo che consente l'accesso alle impostazioni di sistema per correggere gli errori di cui si parla qui e non vedo perchè non renderlo noto se a qualcuno serve
    visto che oltretutto da quello che leggo non mi sembra che si chiara a tutti questa possibilita'

il modding sta' in un altra sezione ed ed una cosa piu complessa

...ma questo non significa comunque che si debba ereggere un muro invalicabile tra le due sezioni tanto da porre addirittura dei veti alle parole....

9. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

tomcody (15-05-11)

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    root e modding non c'entrano niente
    il root è parte integrante di android(linux) ed è uno stato momentaneo che consente l'accesso alle impostazioni di sistema per correggere gli errori di cui si parla qui e non vedo perchè non renderlo noto se a qualcuno serve
    visto che oltretutto da quello che leggo non mi sembra che si chiara a tutti questa possibilita'

il modding sta' in un altra sezione ed ed una cosa piu complessa

...ma questo non significa comunque che si debba ereggere un muro invalicabile tra le due sezioni tanto da porre addirittura dei veti alle parole....

no no linux a me va benissimo che se ne parli ma c'e' sempre chi non gradisce la cosa!...manco fosse un tabu'
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Aggiornamento eseguito! Per fortuna la connessione wi-fi non è assolutamente cambiata rispetto a froyo (escludendo completamente la rete dati). Menomale, ero molto preoccupato di questo...

Buona vita.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    no no linux a me va benissimo che se ne parli ma c'e' sempre chi non gradisce la cosa!...manco fosse un tabu'
    ...è perchè tu pensi che il problema si l'argomento?
    apro una parentesi(vado OT) per chiarire bene un concetto:
    chiunque di noi che scrive su questo forum come su altri si espone ad ogni tipo di critica e la deve accettare perchè cio che si scrive diventa di pubblico dominio
    Quello che invece non bisogna MAI fare è andare sul personale
    Quindi,se io per esempio trovo scritto una cosa non vera ho tutto il diritto di dire che è sto scritto il falso,ma quello che non posso dire è che l'autore del testo è un bugiardo...é solo una questine di soggetto...non di argomenti trattati.... tutto qui .... fine OT!

Androidiano L'avatar di klerik

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phobos87 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento eseguito! Per fortuna la connessione wi-fi non è assolutamente cambiata rispetto a froyo (escludendo completamente la rete dati). Menomale, ero molto preoccupato di questo...

Buona vita.
    Si infatti sono ormai 3 giorni che faccio così e il wifi non si è mai disconnesso quando non avrebbe dovuto.

Altra cosa, secondo me (così come consigliato anche dall'assistenza htc) ti conviene fare un factory reset, l'ho fatto e sto notando che va leggermente meglio anche per i consumi.
    Come diceva linux è come istallare win7 su winVista, sempre meglio da 0.
    Il factory reset non cancella solo i dati utente, ma è come reinstallare il sistema.
    Per farlo puoi sia farlo dal menu del telefono oppure con power volume giù, ti entra nel bootloader e scegli factory reset. Non sono sicuro ma forse il secondo metodo è più efficace. Naturalmente bisogna disattivare il fastboot nel menu batteria del telefono prima di spegnerlo e poi power volume giù.

L'assistenza mi ha anche consigliato quando c'è qualcosa che non va, di spegnere il telefono senza fastboot, poi accendere con power, e appena apper l'immagine bianca con la scritta htc premere volume giù (non contemporaneamente) e tenerlo premuto fino all'avvio del telefono completato. In questo modo si avvierà in modalità provvisoria (con tanto di scritta in basso), caricando solo le funzioni e le applicazioni di base, così da capire se a creare un eventuale problema può essere un'applicazione scaricata. Io ho provato ma resta in modalità provvisoria solo qualche secondo poi si riavvia.

Naturalmente queste sono funzioni del telefono originale, non c'è bisogno di root.

Pagina 18 di 24 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio