CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 142
Discussione:

se risolvete questa...(DHD dual sim)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di zip87

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Questo è successo a me con il primo dhd che ho acquistato da altovolume hifi store di lecce:

Alla fine di Febbraio ho deciso di acquistare uno smartphone htc desire hd su ebay. Ho trovato un offerta presso il venditore altovolumehifistore di Lecce, il quale offriva il prodotto ad un prezzo competitivo che non mi rendeva conveniente l'acquisto ad es. presso Expansys che avevo preso in considerazione. Il prodotto era nuovo e quindi da fatturare, inoltre l'avevo preferito perchè veniva fatturato in Italia e visto che si trovava a Lecce, come segnalato nell'inserzione, credevo fosse un prodotto destinato al mercato italiano.
    Acquisto il prodotto, pago immediatamente e due giorni dopo arriva il prodotto. Non mi trovavo a casa e il corriere consegna il prodotto alla mia vicina di casa! Vabbè dico non è colpa del venditore, sono i soliti corrieri e invece no! Sul pacco c'erano i miei dati con il numero di telefono del venditore, il quale è stato chiamato dal corriere e ha invitato quest'ultimo a cercare un eventuale vicino!
    Ricevuto il prodotto faccio l'unboxing, noto il caricabatterie italiano fuori dalla confezione e non rinvengo lo scontrino fiscale che avevo richiesto, contatto immediatamente il venditore il quale mi dice che si è dimenticato e che mi invierà immediatamente una scansione in attesa di spedirmi lo scontrino fisico. Non avendo molto tempo non procedo neanche all'accensione del terminale. L'indomani controllo la mail e l'importo non corrispondeva a quello che io avevo versato, ricontatto nuovamente il venditore che dice di aver sbagliato scontrino e mi invia una nuova scansione con l'importo giusto, ma con la data successiva a quella del pagamento (e dice di aver spedito il nuovo scontrino).
    Mentre attendo lo scontrino procedo alla prima accensione, dal menù lingua mi rendo conto che c'è qualcosa di strano . . . finisco l'avvio e mi godo il nuovo terminale. Mentre lo uso guardo la sua fattura e noto una lesione su una cover in plastica.
    Contatto ancora il venditore, gli invio anche una mail con le foto della lesione, il quale mi dice di non avere un altro terminale disponibile (su ebay c'era scritto che ne aveva venduti solo 2 su più di 10 disponibili) e ha tentato di mettermi in contatto con il suo fornitore farfugliando termini dialettali non comprensibili.
    Quindi problemi con il corriere, problemi con lo scontrino, problemi con il telefono mi hanno spinto ad indagare in fondo.
    Analizzando il pacco che ho ricevuto mi sono reso conto che il prodotto mi è stato spedito da Expansys!!! allora ho cominciato a comporre il puzzle,
    lo scontrino non c'era perchè il venditore il mio pacco neanche l'ha visto e il caricabatteria era fuori dalla confezione perchè il prodotto era di provenienza francese.
    Apro una contestazione paypal, questa volta a contattarmi è stato il venditore molto nervoso per la contestazione, gli spiego la situazione e la mia volontà di tutelarmi, sarà il suo nervoso ma continuo a non capire le sue parole in un misto di dialettale e di difficoltà da zeppola in bocca.
    Nelle successive chiamate gli spiego che voglio un terminale nuovo o il completo rimborso, lui insiste che devo chiudere la contestazione spedire e riceverò il rimborso. Non ci accordiamo e gli dico che procederò con la contestazione e alla fine esprimerò il mio giudizio con un feedback.
    Aumenta il nervoso da parte sua tant'è vero che mi dice che sono malato, che mi devo far curare, che mi manderà della gente a casa e che verrà lui stesso, consigliandomi di stare attento e sottolineando un detto leccese con tono minaccioso a me incomprensibile per i soliti motivi.
    In via tutelativa segnalo la situazione ai carabinieri.
    Non vedendo via d'uscita ha accettato il rimborso, paypal mi ha guidato, ho spedito il prodotto che ha raggiunto il suo negozio fisico a Lecce. Tramite mail lo invito a terminare la controversia, mi risponde che è fuori per aggiornamenti. Per sicurezza lo chiamo al negozio, e guarda un pò? Mi ha risposto lui . . . Allora chiamo Paypal che conclude a mio favore la controversia.
    Ah lo scontrino che lui sosteneva di aver spedito immediatamente non è ancora arrivato oggi a casa mia. . . Posso anche accettare la fotocopia, ma se la stessa venisse spedita a 10 persone? per questo lo volevo fisicamente

2. Il seguente Utente ha ringraziato zip87 per il post:

peecons (19-05-11)

3.  
    Senior Droid L'avatar di vlade

Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

ma scusa, vuoi cambiare un telefono che ha
    256 MB RAM estendibili fino a 32 GB
    quando lo ribecchi un telefono con 32GB di ram!! scherzi a parte, se ti serve una base logistica a bologna fammi sapere!! sono a disposizione!

sul discorso copilot.. non si compra dal market e quindi si associa all'account gmail?

Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

5. Il seguente Utente ha ringraziato vlade per il post:

peecons (19-05-11)

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vlade Visualizza il messaggio
    ma scusa, vuoi cambiare un telefono che ha
    quando lo ribecchi un telefono con 32GB di ram!! scherzi a parte, se ti serve una base logistica a bologna fammi sapere!! sono a disposizione!

sul discorso copilot.. non si compra dal market e quindi si associa all'account gmail?
    esatto! copilot si compra dal market quindi, a mio parere, quella regalata insieme al telefono e' una copia pirata senza ombra di dubbio!!
    (basta googlare 10 secondi per trovare il download dell'app)
    io proverei addirittura a sentire quelli di copilot per sapere quale sara' la loro risposta!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

7. Il seguente Utente ha ringraziato cesco per il post:

peecons (19-05-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jarod72 Visualizza il messaggio
    Questi infami comprano porcherie su Alibaba' e poi rivendono su ebay rubando i soldi a chi si fa il mazzo per guadagnarseli ne ho segnalati 4 inclusa questa e' pieno di foto perfino col logo HT invece che HTC cancellano la C dalla foto
    Volevo segnalarla anche io, ma sul sito non ho trovato l'opzione per farlo......come si fa a segnalare un venditore truffaldino?

9. Il seguente Utente ha ringraziato watta75 per il post:

peecons (19-05-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

tra l'altro...Copilot me l'ha mandato su un cd fatto da lei, è una copia.

Baby Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

vi tengo aggiornati senz'altro, anche perché finora non siete stati dei forumisti, siete stati una famiglia!
    Farò tutto quello che c'è da fare, comprese denunce.

Baby Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

ringrazio zip87 per la testimonianza, Vlade per l'offerta di una base a Bologna e Cesco...sei un mito.

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zip87 Visualizza il messaggio
    Questo è successo a me con il primo dhd che ho acquistato da altovolume hifi store di lecce:

Alla fine di Febbraio ho deciso di acquistare uno smartphone htc desire hd su ebay. Ho trovato un offerta presso il venditore altovolumehifistore di Lecce, il quale offriva il prodotto ad un prezzo competitivo che non mi rendeva conveniente l'acquisto ad es. presso Expansys che avevo preso in considerazione. Il prodotto era nuovo e quindi da fatturare, inoltre l'avevo preferito perchè veniva fatturato in Italia e visto che si trovava a Lecce, come segnalato nell'inserzione, credevo fosse un prodotto destinato al mercato italiano.
    Acquisto il prodotto, pago immediatamente e due giorni dopo arriva il prodotto. Non mi trovavo a casa e il corriere consegna il prodotto alla mia vicina di casa! Vabbè dico non è colpa del venditore, sono i soliti corrieri e invece no! Sul pacco c'erano i miei dati con il numero di telefono del venditore, il quale è stato chiamato dal corriere e ha invitato quest'ultimo a cercare un eventuale vicino!
    Ricevuto il prodotto faccio l'unboxing, noto il caricabatterie italiano fuori dalla confezione e non rinvengo lo scontrino fiscale che avevo richiesto, contatto immediatamente il venditore il quale mi dice che si è dimenticato e che mi invierà immediatamente una scansione in attesa di spedirmi lo scontrino fisico. Non avendo molto tempo non procedo neanche all'accensione del terminale. L'indomani controllo la mail e l'importo non corrispondeva a quello che io avevo versato, ricontatto nuovamente il venditore che dice di aver sbagliato scontrino e mi invia una nuova scansione con l'importo giusto, ma con la data successiva a quella del pagamento (e dice di aver spedito il nuovo scontrino).
    Mentre attendo lo scontrino procedo alla prima accensione, dal menù lingua mi rendo conto che c'è qualcosa di strano . . . finisco l'avvio e mi godo il nuovo terminale. Mentre lo uso guardo la sua fattura e noto una lesione su una cover in plastica.
    Contatto ancora il venditore, gli invio anche una mail con le foto della lesione, il quale mi dice di non avere un altro terminale disponibile (su ebay c'era scritto che ne aveva venduti solo 2 su più di 10 disponibili) e ha tentato di mettermi in contatto con il suo fornitore farfugliando termini dialettali non comprensibili.
    Quindi problemi con il corriere, problemi con lo scontrino, problemi con il telefono mi hanno spinto ad indagare in fondo.
    Analizzando il pacco che ho ricevuto mi sono reso conto che il prodotto mi è stato spedito da Expansys!!! allora ho cominciato a comporre il puzzle,
    lo scontrino non c'era perchè il venditore il mio pacco neanche l'ha visto e il caricabatteria era fuori dalla confezione perchè il prodotto era di provenienza francese.
    Apro una contestazione paypal, questa volta a contattarmi è stato il venditore molto nervoso per la contestazione, gli spiego la situazione e la mia volontà di tutelarmi, sarà il suo nervoso ma continuo a non capire le sue parole in un misto di dialettale e di difficoltà da zeppola in bocca.
    Nelle successive chiamate gli spiego che voglio un terminale nuovo o il completo rimborso, lui insiste che devo chiudere la contestazione spedire e riceverò il rimborso. Non ci accordiamo e gli dico che procederò con la contestazione e alla fine esprimerò il mio giudizio con un feedback.
    Aumenta il nervoso da parte sua tant'è vero che mi dice che sono malato, che mi devo far curare, che mi manderà della gente a casa e che verrà lui stesso, consigliandomi di stare attento e sottolineando un detto leccese con tono minaccioso a me incomprensibile per i soliti motivi.
    In via tutelativa segnalo la situazione ai carabinieri.
    Non vedendo via d'uscita ha accettato il rimborso, paypal mi ha guidato, ho spedito il prodotto che ha raggiunto il suo negozio fisico a Lecce. Tramite mail lo invito a terminare la controversia, mi risponde che è fuori per aggiornamenti. Per sicurezza lo chiamo al negozio, e guarda un pò? Mi ha risposto lui . . . Allora chiamo Paypal che conclude a mio favore la controversia.
    Ah lo scontrino che lui sosteneva di aver spedito immediatamente non è ancora arrivato oggi a casa mia. . . Posso anche accettare la fotocopia, ma se la stessa venisse spedita a 10 persone? per questo lo volevo fisicamente
    vedi che assurdità il mondo, anche io ho comprato da lui un htc touch hd un pochino di tempo fa e tutto perfetto con tanto di scontrino fiscale.
    anche se il prodotto veniva dalla francia.

si vede che con il tempo ha imparato a fare meglio i suoi giochetti!

Androidiano L'avatar di zip87

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Evidentemente si, perchè con il mio che gli ho ridato indietro più di svenderlo non poteva farci, al massimo un ferma carte abbastanza caro.
    se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!

Baby Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

amici (di più, fratelli) forumisti, questa è la mail ricevuta ieri da ebay:

"ti comunichiamo che abbiamo rimosso l'oggetto che ti sei aggiudicato o per il quale hai fatto un'offerta:

230615941956 - HTC DESIRE HD DUAL SIM GOOGLE ANDROID 2.2 SMARTPHONE

La maggior parte degli oggetti messi in vendita su eBay è di provenienza legittima. Tuttavia, per evitare che gli utenti acquistino prodotti che potrebbero rivelarsi contraffatti, rimuoviamo le inserzioni che ci vengono segnalate come presumibilmente non conformi al programma VeRO di eBay.

In questo caso abbiamo rimosso l'inserzione perché il titolare del copyright o del marchio registrato di questo prodotto ci ha segnalato che l'oggetto potrebbe non essere autentico.

Ti suggeriamo, quindi, di attenerti a quanto segue:

Se ti sei aggiudicato l'oggetto e non l'hai ancora pagato, non effettuare il pagamento.

Se il venditore ti propone di acquistare l'oggetto al di fuori di eBay, non accettare l'offerta: le transazioni di questo tipo possono essere rischiose e non sono coperte dai programmi eBay per la protezione dell'acquirente.

Se hai già pagato l'oggetto tramite eBay e vuoi ottenere il rimborso:
    - Apri una controversia nello Spazio soluzioni. Per poter aprire una controversia devi attendere 7 giorni dall'invio del pagamento.
    - Per accedere allo Spazio soluzioni, vai alla pagina:
    Spazio soluzioni - eBay
    - Sotto Ho acquistato un oggetto, seleziona Non l'ho ancora ricevuto.
    - Segui la procedura per ottenere il rimborso. Poiché abbiamo rimosso l'inserzione, le informazioni di contatto del venditore non sono più disponibili.

Se hai effettuato il pagamento al di fuori di eBay, hai a disposizione diverse opzioni:
    - Se hai pagato tramite Western Union o MoneyGram, contatta direttamente l'azienda.
    - Se hai pagato con assegno, contatta la banca per bloccare il pagamento.
    - Se hai pagato mediante carta di credito, contatta la società che ha emesso la carta per contestare il pagamento.

Vogliamo assicurarci che tu possa ricevere il rimborso in modo sicuro e rapido.

Per ulteriori informazioni sulle misure adottate da eBay per impedire la vendita di oggetti contraffatti, vai alla pagina:
    eBay.it &ndash; Sezione sicurezza: Lotta alla contraffazione

Non rispondere a questo messaggio, poiché è stato inviato da un indirizzo che non accetta email in entrata.

Cordiali saluti,

eBay Regolamento e Sicurezza"

penso di essere sulla strada giusta...

Pagina 5 di 15 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio