
Originariamente inviato da
peecons
a questo punto diventa urgente perché ho tempo solo fino al 05/06/11.
ecco che cosa ho ricevuto da Paypal:
"Per poter procedere alla risoluzione del reclamo, dovrai inoltrarci un
documento a sostegno del tuo reclamo, nel quale venga confermato che
l'oggetto in questione non è autentico.
Ti invitiamo pertanto a fornirci un documento rilasciato da una terza parte
imparziale, esterna rispetto alle parti coinvolte, quale un commerciante,
un servizio riparazioni o comunque un esperto qualificato nell'ambito di
competenza dell'oggetto in questione, che indichi chiaramente che l'oggetto
non è autentico. Tale documento dovrà indicare chiaramente in che modo
l'oggetto da te ricevuto differisce dall'oggetto originale ed includere una
spiegazione dettagliata del metodo seguito dall'esperto per stabile che
l'oggetto non è autentico. Inoltre dovrà essere redatto su carta intestata
riportando nome, indirizzo e numero di telefono della terza parte e, se
possibile, dovrà includere anche il numero seriale dell'oggetto."
E chi me lo fa un documento del genere? Help...