CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 166
Discussione:

HTC HD morte folgorante?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grandechen Visualizza il messaggio
    Allora, le custom rom possono essere più fluide, più belle, chi più ne ha più ne metta, ma sempre custom restano! Non è per fare terrorismo psicologico, ma un terminale che è fatto per girare con una determinata rom, deve girare con quella rom.. Ora noi vogliamo trarre il meglio dal nostro bestio, ma bisogna essere coscienti che le rom ufficiose non sempre sono perfette..
    Non saranno perfette ma se non overclokki la cpu (e in particolare non aumenti il voltaggio) la vedo dura bruciare l'hardware!
    Puoi brikkare il terminale perchè incasini il tutto e l'hardware non riesce ad interfacciarsi con il software ma l'unico modo per bruciare fisicamente un chip è overvoltarlo!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raffa83 Visualizza il messaggio
    Non saranno perfette ma se non overclokki la cpu (e in particolare non aumenti il voltaggio) la vedo dura bruciare l'hardware!
    Puoi brikkare il terminale perchè incasini il tutto e l'hardware non riesce ad interfacciarsi con il software ma l'unico modo per bruciare fisicamente un chip è overvoltarlo!

Installando su una rom custom un programma come no-frills, che intervento va a fare sul processore? Per spiegarmi megliio: per overclockarlo esegue un overvoltaggio o le due cose sono indipendenti fra di loro? E comunque, qual'è il limite di sicurezza sopra il quale sarebbe meglio non andare?

Senior Droid L'avatar di Berto392

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 86 volte in 82 Posts
    Quote Originariamente inviato da phobos87 Visualizza il messaggio
    Installando su una rom custom un programma come no-frills, che intervento va a fare sul processore? Per spiegarmi megliio: per overclockarlo esegue un overvoltaggio o le due cose sono indipendenti fra di loro? E comunque, qual'è il limite di sicurezza sopra il quale sarebbe meglio non andare?
    Per overvoltarlo vuol dire lo spari davvero in alto. Comunque non credo che si bruci per molteplici motivi (un esempio su tutti può essere il freeze del dispositivo). Ovvio che se lo tieni fisso in performance tutto il giorno da 1.6 a 1.9 Ghz il telefono ti durerà molto poco..

Come limite il Ghz di fabbrica è più che sufficiente ma se proprio vuoi spiengerlo un pò di + per fare il figo contro gli sboroni con l'iPhone ( ) ti consiglio di portarlo non oltre 1.2/1.22 ghz per il daily.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Effettivamente da come la racconti sembra un danno hardware non software.
    Anche perchè per quale motivo dovrebbero calcellarsi o corrompersi dasoli dei file nand???
    In ogni caso se va in assistenza loro ci mettono un attimo a vedere se è rootato o no, almenochè si è smagnetizzata la nand... ma stiamo parlando di cose che non succedono mai, nemmeno se lo metti nel forno a micronde

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Allora per rispondere alla domanda fatta in precedenza. Il mio CPU non era overclockato. L'idea di mettere una ROM custom era per prolungare la durata della batteria ... quindi sarebbe stato veramente controproducente overclockare il processore.

Ad ogni modo, sabato vado in negozio. Vediamo che dicono.

Baby Droid

Smartphone
    DHD

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Anche a me stasera è successa la stessa cosa,completamente morto e led spento se provavo a collegarlo alla rete,dopo 5 minuti di panico ho estratto la batteria pulendone i contatti ed è ripartito.......
    Il mio ha una rom originale e non aveva mai avuto problemi simili,spero sia solo un caso........

Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DorianHD
    Allora per rispondere alla domanda fatta in precedenza. Il mio CPU non era overclockato. L'idea di mettere una ROM custom era per prolungare la durata della batteria ... quindi sarebbe stato veramente controproducente overclockare il processore.

Ad ogni modo, sabato vado in negozio. Vediamo che dicono.

infatti si è visto come ti si è allungata la vita della batteria...

Se i telefoni sono fatti in quel modo... ci sará un motivo...
    root e rom non sono sempre la risposta migliore...

e non sei il primo ad avere problemi...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    infatti si è visto come ti si è allungata la vita della batteria...

Se i telefoni sono fatti in quel modo... ci sará un motivo...
    root e rom non sono sempre la risposta migliore...

e non sei il primo ad avere problemi...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Non azzarderei ipotesi prima di conoscerne le reali cause.. Potrebbe essere qualsiasi cosa..il root e le rom custom nn sono niente che il vostro dispositivo non conosca già.. Anche se non ho capito perché, sembra che l'idea di fare il root e cambiare rom sia un qualcosa di estremamente "piratesco";-) in realtà non é niente di che..si tratta solo di ottenere un permesso superuser e mettere una rom ripulita dalle cose inutili che il produttore è solito infilarci.. Può solo essere meglio:-)
    Nn mi preoccuperei neanche per la garanzia.. Di fatto il root non invalida nulla.. Abbiamo gia visto DHD riparati con bootloader sbloccati..
    Tieni presente poi che se nn lo accendi tu non lo fanno neanche loro.. Ti cambiano quello che c'è da cambiare e via;-)
    Vai tranauillo e facci sapere come va a finire;-)

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    LG OPTIMUS E975

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DorianHD Visualizza il messaggio
    Salve a tutti amici androidiani.

Il mio problema è abbastanza semplice. Questo pomeriggio, senza alcun segno precursore, il mio Desire HD si è spento e non c'è più stato verso di riavviarlo.

All'inizio ho pensato ad un problema con la batteria, ho subito provato ad usare quella di un altro DHD ma senza successo. In seguito levato la scheda SIM la SD e la batteria per un paio di minuti. Ho rimesso tutto apposto ma il telefono resta inerte. Nessuna luce ne suono quando pigio il tasto ON/OFF.

Collegandolo via USB non si accende la spia di carica arancione e il PC non me lo vede come disco rigido... ed HTC Sync mi dice che nessun telefono è connesso al mio computer.

A vostro avviso, prima di portalo in negozio c'è qualche cosa che posso fare?
    tale e quale stesso problema cell morto : ho la garanzia speriamo che i tempi siano veloci

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adempius Visualizza il messaggio
    tale e quale stesso problema cell morto : ho la garanzia speriamo che i tempi siano veloci
    A te come é successo?
    Qual'era la tua configurazione?

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio