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Originariamente inviato da
lorenzo80
Ciao ragazzi, io ho consegnato il mio desire hd ieri al centro raccolta che lo manda alla casa madre... mi ha detto la ragazza che in media nel giro di 10-15gg risolvono e rispediscono!!! p.s. io avevo dei problemi con la lettura della sim e mi obbligava in 2 scelte: spegnere o riavviare, poi 3 gg fa mi ha fatto delle righe blu orizzontali sullo schermo!!! (tra l'altro mentre lo tenevo sul suo supporto in macchina!!!) qualcuno ha riscontro difetti simili? grazie..
Ragazzi pero' per essere precisi,potreste mettere anche se il cell era moddato o no?
Dico questo perche' e' capace che il tuo problema lo risolvono,mentre il mio che e' uguale al tuo non lo riparano in garnazia,uno pensa a una differenza di trattamento e invece alla fine poi scopri che uno era modificato e l altro originale,per esempio un mio amico con l i-phone ha perso la garanzia in quanto gli e' caduto e pur non avendo danni esterni hanno scoperto che si era interrotta la corrente tramite schermo per via di un log che registra interruzioni di questo genere tipiche della caduta secca,almeno cosi gli hanno scritto nell esito...
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ciao, hai ragione! il mio è aggiornato ad android 2.3.5. e sense 3!
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Ragazzi se il problema è chiaramente hardware te lo riparano anche se è moddato... Mah se come me si era incerti se fosse cosa hardware o software (io lo sapevo che era hardware dato che cambiando rom rimaneva il problema ma loro no) meglio riportarlo stock e aggiornato... Se lo porti stock ma senza aggiornamenti è capace che te lo aggiornino è te lo rispediscano come è successo a me
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il mio era moddatissimo ed era impossibile riportarlo a stock...causa scheda madre andata, riparato in garanzia sara' nelle mie mani settimana prossima.
Vediamo cosa mi hanno installato di stock
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Originariamente inviato da
4-3-3
Ragazzi pero' per essere precisi,potreste mettere anche se il cell era moddato o no?
Dico questo perche' e' capace che il tuo problema lo risolvono,mentre il mio che e' uguale al tuo non lo riparano in garnazia,uno pensa a una differenza di trattamento e invece alla fine poi scopri che uno era modificato e l altro originale,per esempio un mio amico con l i-phone ha perso la garanzia in quanto gli e' caduto e pur non avendo danni esterni hanno scoperto che si era interrotta la corrente tramite schermo per via di un log che registra interruzioni di questo genere tipiche della caduta secca,almeno cosi gli hanno scritto nell esito...
Ciao,
la discriminante è una sola:se il difetto si presenta prima dei sei mesi di vita il difetto è presunto ovvero è dovuto al venditore/prooduttore.
La legge dice che qualsiasi cosa capiti nei sei mesi è il produttore/venditore che deve dimostrare che il difetto è dovuto ad un erroneo utilizzo del telefono.Mentre dopo i 6 mesi e per i successivi 18 deve essere il consumatore a dimostrare che il difetto era preesistente per avere la garanzia. Quindi salvo che non portato il telefono in mille mila pezzi o con evidente segno di cattivo utilizzo(ma anche in quel caso devono essere loro per assurdo a dimostrare davanti al giudice di pace(gratuito sotto i 1000 euro)che siete stati voi a rovinarlo).
Vi racconto la mia esperienza:
Io avevo un Nokia N 97 Mini in cui da un giorno all'altro lo schermo ha smesso di funzionare:tutto nero anche se il cellulare si accendeva tranquillamente.
L'ho portato alla Comet dove lo avevo comprato e dopo 1 settimana mi hanno rifiutato la garanzia perchè "ossidato" il contatto dello schermo.Secondo la Nokia l'unico modo per ossidarlo era farlo cadere in acqua.Io mi sono riufiutato di riprendere il telefono litigando con il commesso e dopo una raccomandata di messa in mora e 1 settimana di attesa mi ha ricontattato la comet per darmi un telefono nuovo di zecca.
Avrei preferito che non me lo avessero ridato così oltre ai soldi del telefono mi baccavo anche qualche danno visto che con il telefono ci lavoro!
Non abbiate timore perchè nell'aventualità in cui si vada dal giudice di pace per cause sotto ai 1000 euro non ci sono spese istruttorie e non è necessario il legale. Per cui io tenterei anche a costo zero.
Facciamo valere i nostri diritti da consumatori visto che le leggi ci sono.
Per qualsiasi problema andate sul sito dell'ADUC e vi daranno di sicuro una mano.
Spero di essere di aiuto a molti.
SImone
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Telefono arrivato, esperienza positiva di assistenza con tel moddatissimo, sostituita scheda madre
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Io il tel in assistenza dal 1 febbraio,ancora aspetto notizie,di solito 15-20 gg,calcolando anche il casino di questi gg di neve...speriamo bene...
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Originariamente inviato da 4-3-3
Io il tel in assistenza dal 1 febbraio,ancora aspetto notizie,di solito 15-20 gg,calcolando anche il casino di questi gg di neve...speriamo bene...
Puoi contattare l'assistenza tramite chat sul sito dell' htc
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
Sinir696
Puoi contattare l'assistenza tramite chat sul sito dell' htc
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Proprio un apio d ore fa mi e' arrivato il mess che il cellulare e' pronto per il ritiro presso il centro di raccolta..
Visto che non hanno aggiunto altro devo considerare l intervento in garanzia oppure al momento del ritiro ho la sorpresa???
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ciao ragazzi ho una domanda.. htc desire hd comprato settimana scorsa.. adesso mi da molti problemi dopo aver fatto un downgrade con l'intenzione di fare il root (adesso nn è root).. ci impiega 20 minuti ad accendersi e nn m entra nel bootloader.. se io lo porto al centro di raccolta la garanzia mi vale presentando lo scontrino del venditore? e se nn m accettano la garanzia cmq sono sicuro che anche pagando me lo mettono come nuovo ripristinando, pur vedendo che il problema è causato da un mio downgrade nn ufficiale? (parliamo di pirateria visto che htc nn rilascia software x downgrade).. grazie ragazzi in anticipo