Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
unecc
Nel frattempo il mio l'ho rimandato in assistena xk ha dato lo stesso problema: è morto!
Possibile che non possa fare niente? Richiedere il device nuovo? Ormai questo secondo me è andato.
assolutamente si. se vai al promo post e leggi seguendo i link trovi scritto tutto..............
Se il venditore non risce a provvedere alla riparazione nei tempi previsti o se la sostituzione (o riparazione) sono impossibili, il cliente può chiedere una riduzione di prezzo o la restituzione di quanto versato.
-
Quote:
linux33it
assolutamente si. se vai al promo post e leggi seguendo i link trovi scritto tutto..............
Se il venditore non risce a provvedere alla riparazione nei tempi previsti o se la sostituzione (o riparazione) sono impossibili, il cliente può chiedere una riduzione di prezzo o la restituzione di quanto versato.
ciao, io ho un desire s che dopo essere stato s-off, aver provato a riportarlo a stock, averci flashato cyanogen e sbloccato il bootloader tramite htcdev (quindi nel bootloader compariva la scritta LOCKED e dopo UNLOCKED..e se ribloccato RELOCKED), ora ho fatto il downgrade e la scritta "RELOCKED" nel bootloader è scomparsa e c'è il firmware originale..si vede che è stato sbloccato il bootloader?
In ogni caso, il cellulare è stato acquistato da EPRICE.. quindi negozio su internet..come è meglio comportarsi in questi casi? mi rivolgo direttamente all'assistenza HTC oppure ad ePRICE?
Grazie :)
-
desire hd rientrato alla base, sostituzione della scheda con scrapt, non posso lamentarmi...
-
Ciao ragazzi ho il DHD da un anno e mezzo, sabato mi e caduto per terra e da quel momento non mi funziona più Wi-Fi, Bluetooth e Tasto volume giù...
Ho fatto varie prove e tenendo premuto la cover batteria (plastiva verticale che fa da antenna Wi-Fi BT), così facendo il BT si avvia ma non trova dispositivi anche a distanza di pochi centimetri, mentre il Wi-Fi mi va in attivazione in corso ma poi mi da errore, il tasto mi da lo scatto ma non và...
Secondo voi la garanzia vale ancora? Avete esperienza in merito? Il DHD presenta graffi causati ad una caduta precedente...
Mi conviene per prova cambiare solo il cover antenna? Su E-bay l'ho trovato a 5 euro...
-
Quote:
Lucky81
Ciao ragazzi ho il DHD da un anno e mezzo, sabato mi e caduto per terra e da quel momento non mi funziona più Wi-Fi, Bluetooth e Tasto volume giù...
Ho fatto varie prove e tenendo premuto la cover batteria (plastiva verticale che fa da antenna Wi-Fi BT), così facendo il BT si avvia ma non trova dispositivi anche a distanza di pochi centimetri, mentre il Wi-Fi mi va in attivazione in corso ma poi mi da errore, il tasto mi da lo scatto ma non và...
Secondo voi la garanzia vale ancora? Avete esperienza in merito? Il DHD presenta graffi causati ad una caduta precedente...
Mi conviene per prova cambiare solo il cover antenna? Su E-bay l'ho trovato a 5 euro...
Se hai ancora la garanzia sfruttala,se leggi vari post dietro vedrai che a me in seguito a una caduta e quindo non piu' funzionante,me l hanno ridato sistemato nel touch e mi hanno cambiato la cover metallica tutta graffiata per in mia incuranza...
-
Quote:
4-3-3
Se hai ancora la garanzia sfruttala,se leggi vari post dietro vedrai che a me in seguito a una caduta e quindo non piu' funzionante,me l hanno ridato sistemato nel touch e mi hanno cambiato la cover metallica tutta graffiata per in mia incuranza...
L'hai portato dal rivenditore o al centro raccolta?
Altro domanda: io ho Rom ICS4(come da firma) meglio riportarlo allo stato originale?
-
Portato al centtro raccolta e spedito a brescia,riportato dopo 20 gg nelle condizioni che dicevo prima...
Il mio era bello modificato e me l hanno ridato aggiornato...
-
Quindi, ultimo consiglio posso portare da mediaworld il mio Tel acquistato con 3 con I permessi root e rom modificará?
Non dovrei avere problemi di garantiza, giusto?!? Il DHD é caduto a terra..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Lucky81
Quindi, ultimo consiglio posso portare da mediaworld il mio Tel acquistato con 3 con I permessi root e rom modificará?
Non dovrei avere problemi di garantiza, giusto?!? Il DHD é caduto a terra..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
IL telefono va portato al centro di raccolta risparmiati il viaggio da MW a sentirti il ritornello che loro intervemgono entro i primi 10 gg di garanzia...trovi il centro raccolta e lo lasci li...
-
Finalmete ritornato il telefono dall'assistenza, inviato il 02/08, successivamente il 28/08 contatto via chat l'assistenza htc e mi dicono di aver spedito il mio desire hd riparato a mediaworld in data 22/08.. Dopo mille solleciti mediaworld mi riconsegna il telefono ieri (18/09).
Il telefono era rootato e flashato, ma non si accendeva piu', era morto, quindi probabilmente non si sono accorti di nulla, comunque il terminale mi e' stato sostituito (nuovo imei) anche se le scocche (che tra l'altro erano intonse) sono le mie...
Quindi un bel + all'assistenza htc (riparazione in 15 giorni considerando che in mezzo c'era pure ferragosto) ma un deciso - a mediaworld che se ne sbatte dei clienti nel post vendita.