R: Assistenza HTC e Garanzia legale/IMPORTANTE!!
Quote:
Originariamente inviato da
Lucky81
Oggi è arrivato l'sms della 3 che mi comunicava che il mio DHD era pronto per il ritiro...
Vado al 3 Store mi aprono il pacchetto è leggono il Modulo di reso non riaparato: Gentile cliente, a seguito di un'accurata analisi tecnica, eseguita secondo i criteri di controllo e le regole di garanzia definiti dal Costruttore, l'aparechio di seguito specificato è risultato non riparabile per il seguente motivo: Manomissione causata da entativo di riparazione improprio o utilizzo di accessori non originali.
Ovviamente ho chiesto (inutilmente) alla commessa della 3 di mostrarmi da dove si fossero accorti che avevo cercato di smontarlo e sistemarlo visto che il tel io non l'ho toccato, l'unica cosa che mi è stata risposta che potevano rispedirlo... al che leggendo il modulo ho notato che il centro assistenza non è quello che HTC indica come unico centro in Italia, ma è una ditta di Varese... cmunque sia... arrabiato nero torno a casa con il mio DHD non riparato, per contattarVi e consigliarmi sul da farsi...
Arrivato a casa monto batteria, sim, sd e cover, accendo, ho ancora la Nik Project X, inserisco il pin e via... ma come d'incanto il DHD funziona regolarmente, BT WiFi e tasto volume giù... boh!
Unica cosa che ho notato da subito è una pellicola protettiva sul flash... ora, non facciamo che hanno cambiato l'antenna GPS ma scusate che c'entra con il BT e WiFi, sono da tutt'altra parte, può essere che l'hanno smontato e rimontato??? le viti sembra siano state svitate... poi non so...
Misteri...
l'importante è che funziona anche se non riesco ancora a capire cosa sia successo... qualche idea/supposizione?
Anche una soft mode tipo un root può annullare la garanzia...per questo quando creano una softmode creano anche gli script per riportarlo originale
Cmq se funziona meglio cosi:D
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
R: Assistenza HTC e Garanzia legale/IMPORTANTE!!
No se l'hai rotto tu...non te l'aggiustano
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2